“Il tuo percorso a volte ti sembra un po’ oscuro. Sei un po’ smarrito, ci sono troppe cose da capire, e anche troppe bugie, troppi turbamenti da vivere, ma questo cammino, che oggi è un po’ oscuro, sarà domani un cammino di Luce per  coloro che possono prendere posizione sulla vita molto sconvolta che stanno vivendo in questo momento.

È molto importante prendere posizione. Ne abbiamo parlato spesso e continueremo a parlarne, perché capiamo che non è facile, che una decisione non è sempre facile, costretti a volte dall’ambiente, dal lavoro e da tante cose.

Se diciamo questo, è per chiedervi di essere pazienti. Gli esseri umani sono sempre molto ansiosi di arrivare alla fine, ma quale fine? Non c’è fine, c’è continuità e quella continuità è nelle esperienze di vita e nell’evoluzione.

Attualmente, ognuno di voi sta vivendo esperienze di vita molto belle. Alcune persone le sperimentano più facilmente di altre, ma tutte le esperienze di vita ti cambiano radicalmente.

In questo momento la luce oscura si attiva enormemente (non importa quale nome le diate); le sue azioni ti svegliano, ti rendono consapevole di tutte le sue bugie, delle sue falsità, e anche di ciò che vuoi, di ciò che non vuoi o non vuoi più.

In un certo senso, l’ombra serve la Luce, tuttavia devi essere consapevole che a volte sei manipolato dall’ombra; devi essere consapevole e dire: “no, io sono la mia linea, e su questo percorso sono accompagnato da molti esseri”. Possono essere persone care che camminano al tuo fianco, esseri che hai amato durante la tua incarnazione, le tue Guide o Esseri di Luce; su questa strada non sei solo.

Il Mandala della Vita
12 leggi per ritrovare l’armonia e la felicità

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 22

A volte puoi sentirti solo, ma è un’illusione perché non hai ancora la capacità di percepire ciò che non è ancora percepibile in questa terza dimensione con le tue capacità che sono tue.

Presto, certo, quando questa grande tempesta, quando questo turbinio tenebroso sarà stato assorbito dall’immensa Luce e dall’immenso Amore che sempre più illuminerà e inonderà il tuo mondo, sarai liberato.I veli ti saranno tolti.

Stai già iniziando a sentirti molto, ad essere molto intuitivo su dove devi andare e quando devi andare. Inizi, consciamente o inconsciamente, attraverso un sogno, ad essere ispirato o educato. Segui anche le tue intuizioni profonde che ti dicono: “ora devo andare a vivere in questa o quella regione, che mi avvicino a questo o quel gruppo, ecc.”, ma questo è solo un piccolissimo spaccato di tutto ciò che accadrà a te .

Speriamo che se sei riuscito a posizionarti sufficientemente, che se sei fermo in questo posizionamento, questi veli ti verranno tolti molto rapidamente; allora non avrai più paure. Scompariranno con la coltre di piombo che grava sull’umanità di oggi. Solo questo masso di piombo è costantemente nutrito dalla confusione che si installa in te, che è instillata costantemente attraverso i tuoi media; presto questa confusione scomparirà.

Ci sarà una grande apertura di coscienza e gli esseri umani vedranno la verità, questa verità che è stata nascosta per migliaia di anni all’umanità, la verità di chi sei, la verità di ciò che sei. in realtà, la verità del tuo passato e la realtà del tuo presente, quindi la verità del tuo futuro. Ovviamente non conoscerai tutta la verità sul tuo futuro, ma saprai dove stai andando e chi stai diventando.

Tutto, proprio tutto si trasformerà, che sia il tuo modo di pensare, il tuo modo di nutrirti, il tuo modo di vivere in comunità, il tuo modo di vivere dei tuoi sentimenti, delle tue emozioni. Tutto sarà diverso perché semplicemente deve essere.

La Lezione della Farfalla
7 consapevolezze per rigenerarsi e scoprire un nuovo benessere

Voto medio su 1 recensioni: Scarso

€ 20

Arrivi a un punto della tua civiltà in cui tutto deve diventare ed essere totalmente diverso.

Il mondo che hai conosciuto sta morendo, e purtroppo alcuni non hanno la forza e il coraggio per fare il passo che gli viene chiesto, per andare nel nuovo mondo. Il nuovo mondo è per domani! Il nuovo mondo non arriverà tra sei o dieci anni, lo stai costruendo proprio ora. Lo costruisci con le manifestazioni, con la tua opposizione a questa schiavitù.

I diritti umani non esistono più, quindi tutto cambierà perché ci sono leggi che non possono essere violate: le Leggi Divine.

Attualmente, tutte le leggi sono trasgredite da esseri che non sono consapevoli di ciò che può essere il Divino, di ciò che può essere l’Amore, di ciò che può essere il sacro della vita.

Quindi passerai assolutamente a un altro modo di essere, a un altro modo di vivere, a un nuovo modo di amare e sarà un grande dono per l’umanità.

L’umanità è alla fine della linea, alla fine della sua corsa, ha fatto tutto ciò che doveva fare, ha vissuto tutte le esperienze, ora raccoglierà i frutti delle incarnazioni “x” e “x”. Devi capire che questa non è la tua prima incarnazione. Siete già anime che si sono già evolute attraverso molte esperienze di vita in vita. Quindi, se sei incarnato ora, è per perfezionare, per completare i cicli per iniziare un nuovo ciclo.

Nel nuovo ciclo della vita non ci saranno più persone che dormiranno per strada, non ci saranno più persone senza tetto in testa e affamate. Farà tutto parte del vecchio mondo! Ciascuno avrà molto di cui vivere felicemente, in amicizia e fraternità, ma ognuno darà molto in tutto ciò che realizza e nel proprio lavoro.

Anche il lavoro sarà diverso. Non ci sarà competizione, sarà sempre un lavoro con Rispetto e Amore. Non ci saranno “piccoli leader” a condurvi alla bacchetta, tutto sarà fatto in un’altra coscienza, tutto sarà fatto nella Legge dell’Amore, la Legge del Rispetto e della Fratellanza.

Non ci sarà più miseria! La povertà è un insulto alla vita! La miseria non fa parte delle Leggi Divine. Si deposita sui mondi perché è strumentata dalla luce oscura. Nel nuovo mondo, questo mondo di Luce e Amore, la miseria non esisterà più perché non sarebbe più onorare chi siete come Esseri Divini. La povertà non fa onore agli umani, non fa onore alla Parte Divina che si trova in ciascuno degli esseri che vivono sul pianeta Terra.

Preparatevi! Preparati ora ad andare all’essenziale, preparati a questo nuovo mondo dove sarai accolto e dove accoglierai gli esseri senzienti. Non ci sarà più solitudine, non ci saranno più grossi problemi nel tuo corpo perché avrai integrato un certo equilibrio; non sarà ancora un equilibrio assoluto, ma avrete integrato un equilibrio vibratorio ed energetico, un equilibrio d’Amore.

I problemi di salute, qualunque essi siano, piccoli o grandi, sono spesso dovuti a uno squilibrio tra l’umano e il Divino; nel prossimo ciclo, l’equilibrio sarà realizzato gradualmente e molto più velocemente di quanto pensi; a poco a poco l’unità si farà in voi. Naturalmente non avrai la capacità di unirti completamente alla tua stessa Divinità ma sarai già consapevole della tua anima, il che è molto importante.

Parlando dell’anima, vorremmo aprire una piccola parentesi:

Parli molto di modificazione del DNA. Possiamo modificare il corpo ma non ci saranno mai influenze dannose sull’anima, sul DNA dell’anima. Ci sarà sempre la possibilità di distruggere ciò che ti è stato iniettato; tuttavia devi sapere che se sei consapevole di tutto questo c’è anche una tua responsabilità.

Vorremmo darvi molta speranza in questo nuovo mondo. Qualunque cosa tu possa aver fatto, anche se hai subito, per obbligo o meno, queste iniezioni, e se hai una coscienza sufficientemente elevata, se hai abbastanza Amore, se ti appelli a ciò che è più alto in te, potrai  cancellare o trasformare tutti gli effetti inferiori di ciò che ti è stato iniettato.

Questo mese di agosto sarà un mese in cui molte, molte energie inonderanno il tuo piccolo pianeta, e queste energie, queste Vibrazioni di Luce e Amore, sono lì per liberare gli esseri dall’impregnazione della luce oscura, di tutto ciò che infligge loro . Se gli esseri senzienti hanno un cuore sufficientemente aperto, tutto ciò che è stato iniettato dannoso può essere totalmente consumato e distrutto.

Qualunque cosa accada, abbi fiducia e fede! Non siete soli sulla strada, molti di voi sono sulla strada. Ci sono molti di voi sul piano fisico, e ci sono anche moltissimi esseri dei piani invisibili che vi accompagnano.

Più ti evolvi, più li sentirai e più facile sarà il tuo lavoro di trasmutazione”.

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/il-est-important-de-prendre-position/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento