di Judith Kussel

Nelle prossime 48 ore e nelle prossime settimane si verificherà  un’intensa e massiccia apertura dei centri del cuore dell’umanità come non si è mai vista prima!

Questo arriva con il pieno rilascio della Luce Divina, dell’Amore Divino e dello Spirito Santo, la Shekinah, e sarà, in effetti, la Linea Rosa che lo porterà, poiché i Fuochi dell’Illuminazione e della Purificazione spazzano completamente questa linea, e poi si connettono alla spina dorsale ascendente della Nuova Terra per sempre.

Mi è stata mostrata un’enorme energia a forma di toro che discende dalla Sorgente Divina , ed è piena di Luce, Amore e Potere Divino. Gli ampi fuochi della Shekinah più i Fuochi dell’Illuminazione e i Fuochi della Purificazione apriranno i centri del cuore.

La strada è stata preparata in questi giorni, con un lutto di massa che ha, infatti, liberato le emozioni represse di tutta l’umanità in modi senza precedenti. Ha spazzato via le linee ancestrali, il DNA che codifica dolore, sofferenza e traumi spesso repressi, e continuerà a farlo.

L'Era del Cuore
Come trovare il coraggio per essere felici

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 22

Tutto nel tuo cuore e nella tua anima, nelle tue linee ancestrali e nel tuo subconscio più profondo ora verrà rilasciato. Non fermare le lacrime, non cercare di tenere chiuso il cuore con giudizi, con separazioni e con etichette: – Apriti e lascia che il dolore affiori, in tutte le sue espressioni e forme, perché tutto ora è liberato, trasmutato e trasfigurato per il nostro bene supremo.

È l’apertura del cuore compassionevole della Madre Divina, e in effetti l’amore onnicomprensivo, che porta una guarigione potente sotto tutti gli aspetti. È un amore senza giudizio di alcun tipo, poiché vede solo la purezza dell’anima nella sua forma veritiera.

 

Lascia che tutto emerga come dovrebbe.

Consenti ai fuochi dell’illuminazione e della purificazione di portare alla luce ciò che deve ancora essere rilasciato e guarito.
Perché vedrai il tuo volto e quello di tutti i tuoi antenati e tutti i personaggi e i ruoli che la tua anima ha assunto per esprimersi in tutte le vite sulla terra, santo e peccatore, emergere, per essere ora guariti e liberati dal potere dell’amore.

Queste parole hanno un tale potere, apriranno il tuo cuore e la tua anima, poiché l’energia del “Toro” dell’Amore apre il tuo centro del cuore, lo apre alla verità fondamentale della tua anima, e quindi forma questo Toro di Purificazione e Illuminazione dentro di te e intorno a te .

Il processo di Ascensione sta accelerando ora.

Il potere dell’amore è più grande della somma di tutto ciò che gli esseri umani hanno creato che non era in allineamento con la Legge Divina dell’Uno.

Quando i cuori si aprono, le divisioni e le separazioni cadono.

C’è solo Amore.

Perché in verità, siamo tutti UNO.

Il Potere dell’Amore conosce ed esprime solo la purezza dell’Amore Divino.

Non può essere altrimenti – e in verità, la tua anima lo sa nel profondo.

È il più grande potere di guarigione che abbia mai attraversato l’umanità, e quindi il più grande risveglio nei più alti gradi delle anime, più un’ascensione accelerata in un modo mai visto prima!

Il Potere Divino sta spazzando la Terra!

**Di Judith Kusel

Fonte : https://eraoflight.com/

letto su: https://pressegalactique.com/2022/09/19/une-ouverture-intense-et-massive-du-centre-coeur-des-humains-est-en-cours/

Traduzione a cura di Cammina nel  Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento