“Attualmente il vostro mondo è in grande fermento, il che significa che è anche a livello dell’umanità, della coscienza del pianeta Terra, di tutte le frequenze vibratorie emesse dagli umani e da tutti coloro che sono lì per darvi aiuto, per proteggervi e offrirvi tutto il loro Amore.

Mi mostrano che c’è un misto di vibrazioni, di forme pensiero positive e inferiori, di sofferenza e di felicità.

In questo momento, con quello che sta succedendo, anche al di fuori del vostro mondo, assume una dimensione molto più grande perché il tempo è arrivato, il tempo della realizzazione, della rinascita di cui vi abbiamo parlato tante volte. , il momento in cui finalmente potrai capire sempre meglio chi sei e cosa sei.

Per ora sei ancora cullato da quello che possiamo portarti, a volte dai tuoi sentimenti, ma non ne sei sicuro. Quando ti verranno tolti alcuni veli, sarai sicuro di ciò che sei, di ciò che sei stato.

Per ora l’oblio c’è ancora perché è importante, perché ti permette di poter vivere le esperienze della Terra, perché ti permette anche di fare tanti esperimenti, a volte facili e a volte difficili; se ti fosse dato il ricordo quel giorno, non saresti pronto ad accettare ciò che sei stato e potresti anche essere totalmente pentito di ciò che sei stato in altri tempi, su altri mondi.

Vogliamo anche dirvi che siete alla fine di un ciclo gigantesco che dura da diverse centinaia di milioni di anni. Nella vita tutto ha una fine per avere un nuovo inizio, un nuovo inizio; ora sei davvero alla fine.

In quel finale c’è una liberazione in cui ci si trova di fronte a tutte le forze dell’involuzione (questo era inteso, in un certo senso, dalle forze dell’evoluzione). L’hai scelto, ovviamente, e ti permette di posizionarti meglio in relazione a te stesso, di comprendere sempre di più le tue capacità spirituali e umane e di agire attraverso queste capacità.

Vi abbiamo detto tempo fa che al di là del vostro pianeta, nell’atmosfera e molto oltre, stavano accadendo cose molto difficili, un confronto tra ombra e Luce e anche tra i vostri fratelli Galattici e alcuni fratelli galattici ostili (possiamo considerare che siete tutti uniti poiché siete tutti figli di Dio Padre-Madre, involuti o evoluti del resto).

Vi abbiamo detto che sarebbe arrivato un momento in cui tutto questo si sarebbe manifestato, in cui le forze oscure avrebbero avuto molto più potere sulla materia di quanto non avessero mai avuto, ma allo stesso tempo le forze della Luce avrebbero avuto anche un grandissimo potenza. Quindi questo confronto ora si manifesta nella materia, cioè attraverso gli esseri umani che servono i due opposti che sono la luce oscura e la Luce abbagliante, la Luce dell’Amore. Si manifesta in esseri umani che a volte sono inconsapevoli di chi stanno servendo o da chi vengono manipolati.

Quindi, in questa fine del tempo in cui tutto deve essere compiuto, quando stai arrivando anche alla fine di migliaia di incarnazioni, dove devi rendere conto a te stesso e alla tua anima di ciò che è stato positivo e di ciò che non lo è stato. non era nel tuo comportamento, soprattutto oggi, è ben oltre la fine della civiltà, è semplicemente la fine del modo di concepire, di pensare, di amare e di vivere tutto, e ora ci sarà un grande tumulto nel tuo corpo , nella tua coscienza e nei tuoi pensieri.

Questa turbolenza, a volte anche piuttosto violenta, sarà lì per prepararti a cambiare la frequenza vibratoria, calmare le tue emozioni e placare tutte le tue paure. Tutto questo servirà a prepararvi per il nuovo ciclo.

Ti abbiamo parlato spesso del nuovo ciclo che, per te, è ancora un po’ illusorio perché non capisci bene; non è un’illusione, è come una bella favola, ma prenderà forma.

Avete tutti viaggiato molto, anche sul vostro mondo, di civiltà in civiltà, da civiltà molto avanzate a civiltà in perdizione, perché fino ad oggi i cicli si sono susseguiti fino all’apoteosi, poi la discesa con tutti i grandi errori che gli esseri umani possono aver fatto durante le loro incarnazioni.

Ora sei il risultato di tutto ciò che hai potuto sperimentare in Atlantide, nel Continente di Mu, a Paititi, e anche di tutto ciò che hai potuto sperimentare durante il periodo di Gesù, ecc. Alla fine della strada, non andrai oltre su questo sentiero di incarnazioni, hai realizzato tutto ciò che potevi realizzare nella terza dimensione.

Deve farti gioire, e tu puoi rallegrarti in esso, ma devi prima raccogliere tutto ciò che hai seminato, i grandi vantaggi e i piccoli svantaggi. Devi capire che in molte vite hai sperimentato grandi vantaggi e piccoli svantaggi, che corrispondono al fatto che sei stato bloccato in un corpo di materia e in vibrazioni relativamente basse. Ora la frequenza vibrazionale della Terra cambierà; intendiamo la frequenza vibratoria della Terra e di tutto ciò che vive. Tutto cambierà drasticamente, e ovviamente anche la tua frequenza vibrazionale cambierà drasticamente.

Non cercate di misurare con le vostre misure molto terrene (scala di Bovis o altre) perché, in relazione alle frequenze vibratorie, le misure saranno sbagliate perché andranno molto oltre le misure fittizie, misure che definiamo così perché non sono più adattate alle frequenze vibratorie che il pianeta e tutto ciò che vive in esso e su di esso sperimenteranno.

Sperimenterai quindi un brutto momento che sarà un momento di adattamento, di liberazione, di purificazione. Soprattutto Operatori di Luce e coloro che sono consapevoli di tutto ciò che vogliamo che sperimentino attraverso ciò che viene loro imposto (non intendiamo parlarne perché ora deve rimanere indietro, non devi nemmeno più preoccupartene ), devi andare avanti e avanti e ancora e ancora… Le grandi porte della nuova vita si stanno aprendo davanti a te, ma c’è ancora una pulizia che è in atto in relazione al potere della luce oscura, perché il suo comportamento provoca un immenso risveglio della coscienza.

Quindi puoi ringraziare, in un certo senso, per tutto ciò che la luce oscura ha messo nel suo programma e per tutto ciò che ti dà.

Figli della Terra, Operatori di Luce, sanno che tutti gli esseri che si saranno posizionati, che avranno imparato e saranno riusciti a dire “no”, e anche a disobbedire quando questo non corrisponde affatto a chi sono e a cosa  vogliono imporre loro e che non possono accettare, saranno protetti e aiutati, ovunque si trovino, in questo luogo e altrove.

Aggiungeremo questo:

Il progetto definitivo non è ancora del tutto stabilito, perché è funzione del comportamento dell’insieme degli esseri umani che potranno o obbedire o disubbidire, o andare avanti o che dormiranno permanentemente; a seconda di quale sarà la popolazione totale del mondo e ovviamente a seconda della terribile manipolazione, se dovesse esserci un piano di fuga dal pianeta, ovunque tu sia potresti essere portato, non rimarrai prigioniero di ‘un mondo che si spegne con grande violenza.

Se  la luce oscura  dovesse vincere distruggendo (ma non vincerà mai), alcune parti del mondo potrebbero essere evacuate.

Vogliamo darvi un’immensa speranza: crediamo nell’immensa capacità di Amore, consapevolezza e altruismo di tutti gli esseri umani, e soprattutto nel loro rifiuto di obbedire a ciò che non dovrebbe più essere.

La luce oscura (o lo stato profondo, come lo chiami tu) è in realtà nitida. Sta cercando di suonare la sua “messa  funebre” fino alla fine, ma alcuni non se ne rendono conto.

Gli “onnipotenti” di questo mondo, con i loro soldi che alla fine non sono niente, con il loro potere e chi sono umanamente, possono essere spazzati via in un secondo. La tua tecnologia, la tua civiltà hanno raggiunto un livello tale che basta poco per distruggerli.

Se tuo Padre il Sole vuole aiutare la coscienza del pianeta Terra che sta soffrendo con quello che sei, i tuoi pensieri e la tua sofferenza, se decide di fermare tutto questo, in un secondo può inviare espulsioni di massa coronali o altro verso la Terra, che distruggerà completamente tutti i tuoi sistemi elettrici, elettronici, ecc.

Allora cosa faranno i potenti di questo mondo? Perderanno tutto ciò che hanno e perderanno molto più di te. Voi stessi non perderete nulla, perché in voi c’è una forza, una determinazione, un Amore, una coscienza molto risvegliata, e potrete ricostruire con l’aiuto dei vostri Fratelli Galattici.

La civiltà attuale è molto, molto fragile, molto più di quanto immagini. È un gigante con i piedi d’argilla, e se colpisci quei piedi d’argilla, il gigante crolla; questo gigante dai piedi d’argilla rappresenta il tuo mondo; i popoli del mondo possono anche scalciare quei piedi d’argilla e far crollare l’edificio di coloro che vogliono e pensano di dominare il mondo; sono in definitiva molto fragili.

Rallegratevi! Anche se hai ancora momenti un po’ difficili da vivere, rimani sempre nella serenità, nella fiducia, rimani sempre nel tuo posizionamento che consiste nel poter dire “no”, nel poter agire controcorrente, nel non essere parte di tutti gli esseri purtroppo addormentati che formano greggi di pecore facili da maneggiare.

Sii chi sei veramente! Stai arrivando alla fine, ed è ora che raccoglierai tutto ciò che hai seminato, tutto ciò che hai vissuto di vita in vita. Ripetiamo, è tempo di raccolta, e nessuna forza minore potrà impedirti di raccogliere ciò che hai seminato attraverso tutte le tue esperienze. ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte :https://ducielalaterre.org/cest-le-moment-de-la-recolte-1/fr/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento