l'alba del sesto sole

E TI RITROVERAI NUDO A TOCCARE LA TERRA di Alessandra Ansuini

| 0 commenti

Abbiamo bisogno, in questo momento, di “punti di riferimento” raggiungibili. Di leggere parole semplici, discorsi facili … perché la mente è stanca di pensare, di ragionare, di analizzare … è confusa dalla doppia spinta di un corpo che a momenti necessita solo di riposare ed in altri di muoversi ed agire come non ha mai fatto fino ad ora.
È un tira e molla continuo. Siamo nel mezzo.


E questo processo altalenante provoca grande stress. Conosciamo la potenza delle Onde elettromagnetiche e fotoniche (luminose) che ci stanno bombardando da mesi, l’intensità va crescendo. L’Universo ci spinge “coattamente” ad un cambio di rotta. Concreto, tangibile e rapido. Della serie “O ti Elevi o ti levi”.
Fa ridere vero? Eppure siamo a questo punto.
Salutando pian piano un passato nel quale abbiamo finalmente scelto di non rispecchiarci più e affacciandoci speranzosi ed emozionati alla visione di un futuro fatto di avventure inaspettate, del quale percepiamo già l’odore di “nuovo”, di Fresco, limpido e luminoso.
È un pò come uscire dalle sabbie mobili appunto … ti trascini lentamente verso un terreno stabile ma sconosciuto, a cui non sei abituato da tempo (secoli / millenni) e nel mentre ti senti ancora mezzo infossato perché tutta la melma nella quale eri immerso fino a poco fa ti inzuppa ancora gli abiti, ti pesa sulle gambe e ti spinge a terra. E tu ti senti tanto stanco, dentro … fuori … eppure una Forza più grande ti spinge a procedere. Non sai nemmeno tu di cosa si tratta esattamente … vai per istinto che poi ormai è intuito ma tu ancora non lo hai capito bene. Quel seguire le “tracce”, i segni … che a mano a mano che procedi, noti che ti circondano, insistentemente, e ti domandi se ci siano sempre stati e tu forse eri semplicemente cieco … non pronto ad accoglierli, come lo sei ora.


È che hai appena messo la testa fuori dal fango … cosa potevi vedere prima, nel fondo dell’oblio?
Ora ti aspetta un mondo tutto Nuovo, una realtà che non ti capaciti ancora che possa esistere ma quei vestiti zuppi, sporchi, quegli stracci che ti porti dietro dovrai lasciarli andare… pezzeto dopo pezzetto, lungo la strada. Ti ritroverai nudo a toccare la Terra con i tuoi piedi, a respirare Aria pulita … ti accarezzerà la gola questa volta e si espanderà nei polmoni invece di opprimerteli come in passato.
Nuovi colori illumineranno i tuoi occhi … non più semplici suoni confusi, ma melodie perfette ed armoniose riempiranno le tue orecchie e tutto sarà Musica. Il tuo corpo acquisterà leggerezza … sarà come danzare nella Vita. Hai arrancato per troppo tempo … zoppicando.
Il tempo di “sopravvivere” è giunto al termine.

Viaggio al Limitare del Tempo
€ 15,00

Si espande in te la Gioia di Godere del tuo Essere Incarnato.
Non termineranno le prove, questo no. Sarei bugiarda a dirti che ti attendono solo scivoli. Le salite e le sfide fanno parte del Grande Gioco Cosmico e dalla prospettiva dell’anima ogni ostacolo è elemento positivo utile alla propria crescita ed evoluzione … ed è così, ecco, che tu comincerai ad assaporare il senso della vita. Ne vedrai il Disegno nascosto alla piccola mente. Ne scorgerai i tesori. Rintraccerai facilmente le rotte quando fino a poco tempo fa, come bendato, vagavi confuso alla ricerca del giusto sentiero.

Saponi e Detersivi Naturali
Come farli in casa usando olio, cenere, soda e lisciva

Voto medio su 114 recensioni: Da non perdere

€ 13,40


A breve sarà tale la tua connessione con il Tutto che percepirai in anticipo le mosse adatte, le soluzioni più veloci e vedrai prima del tempo i risultati del passaggio che stai attraversando.
Sarà così … e la quiete, la pacata comprensione degli eventi della vita si farà spazio tra gli spasmi irrequieti del piccolo ego che non potrà resistere a lungo … coccolato e sorretto amorevolmente dalla Coscienza Universale alla quale tu avrai finalmente consegnato le redini del tuo Destino.

Questa è la mia attuale visione per tutti noi.
So già che chi legge è su questa strada e pertanto non posso che gioirne.
Vi abbraccio, con Amore Sempre 

AlessandrA

Fonte : https://www.facebook.com/alexandra.ansuini

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.