di Diana Kathrine

I CAMBIAMENTI 
Con il passare dei mesi, vediamo sempre più portarci via diritti e libertà. La maggior parte vive nella paura o è in uno stato di confusione su quale direzione stiamo andando. Niente ha più senso.

Ci vengono fornite così tante informazioni contrastanti. I media mainstream stanno diffondendo una narrazione. I media alternativi ne trasmettono un altro. Ma non importa da che parte della barricata ci sediamo, nelle nostre convinzioni, nessuno sembra sapere con certezza dove sta andando il collettivo.

Ho notato quanto sia importante per gli empatici stare fuori dalla frenetica propaganda. Tuttavia, coloro che sono ancora “profondamente addormentati” possono trarre beneficio dall’esperienza di intensi livelli di paura o rabbia. Per un motivo, aiuta a innescare un “campanello d’allarme” e per un altro, hanno bisogno di realizzare la verità del mondo in cui viviamo.

L’ OSCURITÀ RIVELATA
L’“oscura oscurità” che ha controllato questo mondo per molti anni si sta rivelando affinché tutti possano vederla. Le bugie e gli inganni sono smascherati. Il loro male è venuto a galla ed è ora esposto. È impossibile nasconderlo o liberarsene.

Ma solo perché la verità della nostra realtà viene rivelata, su vasta scala, non significa che le persone se ne renderanno conto all’istante. In effetti, alcuni sprofondano ancora di più nella negazione. Il che è del tutto normale. Scoprire che tutta la tua realtà è stata costruita sulle bugie non è facile da affrontare o affrontare.

Coloro che rimangono nel “sonno” non sono però gli unici a combattere…

Ci sono molte persone “sveglie e consapevoli” che vorrebbero essere ancora addormentate alla verità del nostro mondo. Perché, diciamocelo, la “conoscenza” non ha facilitato questo viaggio. Se solo ultimamente ha causato più problemi, soprattutto quando nessuno vuole ascoltare la tua verità, quando le tue parole cadono nel vuoto o quando sei ridicolizzato per le tue idee e opinioni. .

Ma coloro che sono “addormentati” o incoscienti diventeranno i nuovi risvegliati e, col tempo, avranno bisogno della tua guida. Ma non lo sanno ancora.

TEMPI CONFUSI
In questi tempi confusi, tutti cerchiamo una piccola luce che illumini il nostro cammino. Vogliamo sapere cosa sta realmente accadendo e dove stiamo andando.

Sembra che nessuno abbia le risposte. Le previsioni positive, da parte di chi è dotato, non si avverano né offrono il supporto necessario( Nota di Cammina nel Sole : neanche quelle negative perche  al momento sono in buona parte disattese)  Anche io credo che ci sia una ragione per questo…

Se sei stato sveglio per molto tempo, scoprirai che coloro che hai ascoltato per cercare conforto non ti offrono più lo stesso conforto di prima. Potresti sentirti più solo e isolato che mai e stai cercando qualcun altro che riempia il vuoto o ti dia risposte. Se è così, è improbabile che tu trovi qualcuno.

Come mai ?

Perché ti sei evoluto oltre.

Hai già dentro di te ciò di cui hai bisogno. Semplicemente non ti fidi di te stesso e della tua guida interiore.

Cercare di verificare il proprio intuito con un altro è vantaggioso (so che molti empatici vengono sul mio blog per confermare ciò che già sentono dentro), ma cercare costantemente risposte al di fuori di te non servirà solo ad aumentare la confusione. Questo si chiama avere “troppe informazioni”.

Detto questo, la nostra intuizione può sembrare che ci giochi brutti scherzi. Ci dice una cosa una settimana e un’altra quella successiva. Sicuramente ho avuto questa esperienza. Poiché tutto è in movimento, le verità possono cambiare. Quello che intendo con questo, e per quanto folle possa sembrare, è che ciò che è vero un giorno potrebbe non esserlo il giorno dopo. (L’effetto Mandela ne è un esempio).

Il vecchio mondo è andato per sempre; e questo include il modo in cui funzioniamo nella nostra realtà. Dobbiamo adattarci alle variazioni e alle fluttuazioni delle nostre percezioni. Tutto cambia e nulla è fisso.

FIDATI DEL PROCESSO
Dobbiamo affrontare questa situazione. È veramente un momento di fede. Fidati del processo.

Molte delle cose scomode che stanno accadendo non solo fanno parte di un mondo che cambia, ma sono anche un fattore scatenante per il risveglio dei non risvegliati. Una possibilità per loro di vedere la verità.

Anche quelli di noi che sono svegli vedranno rivelate verità scomode. Tuttavia, più a lungo siamo sulla strada, minore sarà l’impatto di questi shock.

PRENDERE IL CONTROLLO
Ora è il momento di prendere il controllo di ciò che possiamo. Questo è il momento di controllare non solo dove va la nostra attenzione, ma anche le nostre reazioni.

Non dobbiamo lasciarci trascinare in una spirale di paura inutile, né riporre le nostre speranze in qualcuno o qualcosa che ci salvi.

Dobbiamo ricordare la nostra luce e la nostra supremazia, ricordarla davvero. Senti il ​​potere dentro di te. Sappiate che ciò a cui abbiamo assistito è un’illusione di prim’ordine.

La paura è ciò che ha controllato gli esseri umani per molti anni. E recentemente, questa paura e confusione sono state amplificate a livelli record per impedirci di vivere nella nostra stessa supremazia.

Stare seduti nell’energia della confusione e della disperazione ci tiene solo intrappolati. Blocca la prosperità, l’abbondanza e tutte le “cose ​​buone” dallo svolgersi nella nostra realtà.

NUOVI INIZI
Il mondo esterno può sembrare folle e andare di male in peggio, ma ciò non significa che dobbiamo unirci alla follia.

Siamo la nostra superpotenza.

Non si tratta solo di finali, si tratta di nuovi inizi. Dove stiamo andando, nessuno lo sa veramente. Ma abbi fiducia nel tuo potere. Non sei solo. Siamo tutti sulla stessa barca!

Spero che questo ti aiuti in questi tempi incerti.

Arrivederci alla prossima.

Diana

**Di Diane Kathrine

Fonte : https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento