Il 15-16 maggio porta un’eclissi lunare di luna di sangue  nel segno dello Scorpione. Un’eclissi di luna di sangue è rara e potente. Significa una fine, un punto di chiusura di un capitolo non solo nelle nostre vite, ma anche nel nostro viaggio dell’anima.

Le eclissi di luna di sangue  prende il nome dalla tonalità rossastra che assume la Luna quando si verifica un’eclissi lunare totale. Un’eclissi lunare totale o un’eclissi lunare di luna di sangue  cade sempre su una luna piena ed è il tipo più potente che possiamo sperimentare. Portano il peso di mille lune piene!

Se hai già sentito l’energia della luna piena, puoi immaginare quanto possa essere forte un’eclissi di luna di sangue. La loro energia è qualcosa che possiamo sentire a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale e gli effetti possono durare fino a un mese.

Tutte le eclissi attivano il nostro contratto animico, anticipando eventi necessari per la crescita e l’evoluzione della nostra anima. Anche se le eclissi possono portare sfide a modo nostro, ci mettono sempre dove dobbiamo essere.

Sotto l’eclissi di luna di sangue di maggio 2022, siamo stati guidati a chiudere la porta a un capitolo della nostra vita. Questa Eclissi rappresenta la fine, la chiusura e il completamento. Qualcosa deve finire e questa Eclissi sarà il fattore scatenante.


Mentre questa Eclissi cade nel segno trasformativo dello Scorpione, potremmo anche ritrovarci a ritirarci all’interno per liberarci degli strati e spostarci in uno stato d’essere più profondo e autentico.

Il segno dello  Scorpione è rappresentato dallo scorpione per la sua capacità di trasformarsi e cambiare pelle. Ma anche l’energia dello Scorpione è collegata alla Fenice. La Fenice ha la capacità, la forza e il potere di nascere dalle ceneri. Dalle ceneri sorge nella sua forma vera e più alta.

Ognuno di noi ha il potere di fare questo per se stesso. Mentre l’eclissi di luna di sangue può portare cenere, porta anche la promessa che anche noi possiamo risorgere proprio come la fenice  e rinascere nel pieno del nostro potenziale.

I cicli di morte e rinascita fanno parte della vita e possono davvero essere evidenziati sotto un’eclissi di luna di sangue. Ognuno di noi ha il proprio viaggio da percorrere, ma all’alba di questa Eclipse, forse pensa ai cicli di morte e rinascita nella tua stessa vita e a come potrebbero essere attivati ​​per te in questo momento.

Se l’Eclissi porta una chiusura a qualcosa nella tua vita, tieni nel tuo cuore che c’è l’opportunità di rinascere dalle ceneri nel tempo. Tieni nel tuo cuore che, sebbene impegnativo, l’ Eclissi ci mette sempre dove dobbiamo essere per la più alta evoluzione della nostra anima.

Quando sentiamo che l’energia dell’Eclissi cresce, potremmo ritrovarci a dover ritirarci o conservare la nostra energia. In questo spazio tranquillo, potremmo ritrovarci a sperimentare risvegli, momenti ah-ah e realizzazioni più profonde sul nostro percorso, le nostre relazioni e le situazioni in cui ci troviamo.

Poiché questa Eclissi porta il tema dei finali, potremmo trovarci a dover lasciare andare qualcosa o renderci conto che il nostro percorso attuale deve cambiare per servirci meglio.

Le eclissi sono un momento psichico altamente sensibile, quindi presta attenzione a qualsiasi sentimento o intuizione fastidiosa. Poiché anche Mercurio sarà retrogrado sotto questa eclissi, potremmo ritrovarci mentalmente nebbiosi o anche un po’ confusi su come procedere nel nostro mondo esterno. Se questo si verifica, prendilo come una chiamata ad entrare dentro di te, essere paziente e calmarti con la tua voce interiore.

Sciamanesimo Tolteco
Influenzare il tessuto della realtà
€ 17

La nostra voce interiore conosce sempre la strada, e anche se questa Eclissi potrebbe richiederci di essere un po’ pazienti in ciò che si svolge, possiamo confidare che avremo tutte le risposte di cui abbiamo bisogno in tempo.

Sotto questa eclissi di luna di sangue, anche Venere e Chirone saranno allineati. Questa combinazione planetaria può inviarci vibrazioni purificatrici e curative, aiutandoci a trovare una chiusura sulle ferite che ci hanno afflitto. Alcune ferite non possono mai essere sanate, ma sotto questa Eclissi ci sono energie lenitive che possono aiutarci a trovare il nostro equilibrio e la nostra forza.

Poiché le eclissi di luna di sangue sono un buon momento per i finali, possiamo usare consapevolmente questa energia per stabilire l’intenzione di porre fine a qualsiasi ferita, storia o situazione dolorosa in cui potremmo trovarci.

Le eclissi ci guidano sempre verso il nostro prossimo passo, quindi dopo aver impostato un’intenzione, la prossima cosa migliore che possiamo fare è arrenderci e fidarci di dove le energie ci chiamano ad andare.

Anche Marte e Nettuno sono allineati sotto questa Eclissi, guidandoci a concentrarci sulla nostra connessione spirituale. Marte è un’energia senza paura guidata da un guerriero, mentre Nettuno è tutto incentrato su un amore e una connessione superiori.

Questa combinazione di energia sotto l’eclissi di luna di sangue ci guida a concentrarci sul nostro benessere spirituale e a ricordare che siamo anime venute  qui per un’esperienza umana.

A volte è facile farsi prendere dall’umanità di tutto ciò, ma quando entriamo dentro, possiamo ricordare che tutto è temporaneo, che siamo tutti connessi e ognuno di noi ha un ruolo da svolgere nel più grande dispiegarsi  della vita.

Ci sarà un’altra Eclissi di luna di sangue nel 2022 l’8 novembre. Queste due eclissi lavoreranno insieme. È molto probabile che l’eclissi di novembre porti temi simili a tutto ciò che si sta svolgendo per te sotto l’eclissi di maggio. Resta sintonizzato per saperne di più!

Il tuo rituale e lettura dell’eclissi della luna di sangue è qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-scorpio-blood-moon-eclipse-may-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

 

Lascia un commento