l'alba del sesto sole

ECLISSI DI LUNA PIENA IN GEMELLI – 30 NOVEMBRE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il 30 novembre 2020 porta un’eclissi lunare parziale nel segno dei Gemelli

Le eclissi lunari sono come lune piene extra potenti. Illuminano aree della nostra vita che devono essere ripulite e spazzate via. Illuminano tutto ciò che non ha più bisogno di essere presente con noi.

Ci rivelano dove ci teniamo troppo stretti e dove dobbiamo arrenderci e lasciarci andare.

Le eclissi lunari sono potenti perché richiedono che ci liberiamo. Questo spargimento può farci sentire vulnerabili, spaventati o incerti su ciò che verrà. Ma questa eclissi lunare mantiene la promessa di una stagione più brillante in arrivo.

Ci ricorda che qualunque spazio venga creato dalla sua presenza diventerà presto terreno fertile, pronto per essere adornato con nuovi semi quando verrà il momento.

Sotto questa eclissi lunare se qualcosa cade dalla tua vita. Se qualcosa accade, prova a mantenere un sentimento di fiducia nel tuo cuore.

Si dice che le eclissi portino eventi fatali o destinati a modo nostro che sono allineati con la nostra più alta crescita in mente. In un’eclissi di luna, se qualcosa esce dalla tua vita, confida che doveva essere. Confida che c’è uno scopo divino in ciò che ora non è più.

Naturalmente, i finali possono sempre essere dolorosi e persino tristi. Quindi concediti lo spazio per addolorarti, concediti il ​​permesso di sentire tutto ciò che emerge dalle profondità del tuo ventre.

Sotto l’influenza di questa Eclissi, siamo anche guidati a entrare nel nostro femminile divino. L’energia del femminile divino non riguarda il genere. È un’espressione di energia che governa il lato nascosto e oscuro.

Rappresenta la conoscenza nell’ignoto e le qualità creative che sorgono quando siamo nel vuoto.

Questa forte energia femminile proviene dalle influenze della Dea di Vesta, Eris, Black Moon Lilith e Cerere.

Questi corpi cosmici, tutti chiamati con nomi di  potenti Dee, sono attivi sotto il potere di questa Eclissi di Luna Piena, e ognuno di loro ha un messaggio importante da condividere.

L’asteroide Vesta è la dea del focolare e del fuoco. Ci chiede di tendere al nostro fuoco interiore e di nutrire la nostra scintilla interiore. Ci ricorda che quando tendiamo alla nostra fiamma interiore, siamo in grado di connetterci con la nostra creatività, la nostra forza interiore e la nostra passione.

Eris è un pianeta nano che si trova oltre Plutone. È conosciuta come la dea della discordia e del conflitto, ma percorre questa strada solo quando sa che possiamo elevarci all’altezza dell’occasione. Quando le cose non sono in equilibrio, è il suo caos che ci aiuta a correggere i nostri modi. Quando è il momento di andare avanti, è il suo caos che ci spinge a crescere.

Difese Immunitarie al Top!
Con Cibi, Erbe e Ricette
€ 7,90

Lilith è un segno cosmico tra la Luna e la Terra. È un punto altamente carico nei nostri cieli cosmici che indica libertà e liberazione. La dea lilith consente alle emozioni represse di fluttuare in superficie in modo che possiamo rilasciarle, guarirle e lasciarle andare.

Infine, Cerere è la dea asteroide della fertilità e del rinnovamento. La sua presenza ci ricorda di nutrire e nutrire noi stessi. Ci chiede di trascorrere del tempo nella natura, di prenderci cura di noi stessi e di prenderci cura molto delicatamente della nostra madre ferita. La sua presenza indica anche l’arrivo di un punto di raccolta.

Prendi le offerte che portano queste dee. Consenti alla loro saggezza di emergere e tocca le aree del tuo spirito di cui hanno bisogno.

Prenditi cura del tuo fuoco interiore. Consenti al caos di spostarsi e di spostarti nella direzione della crescita. Lascia uscire quelle emozioni represse. Assicurati di nutrirti mentre onori i punti di raccolta della tua vita.

Ama teneramente te stesso attraverso qualunque cosa l’Eclissi lunare ti porti. Consenti a te stesso di sentirti completamente nutrito dai poteri del divino femminile.

Poiché questa Eclissi di Luna Piena cade in Gemelli, il segno dei gemelli, possiamo usare il loro simbolismo per guidarci attraverso le energie lunari.

Nella mitologia antica, si diceva che i gemelli rappresentassero sia il mondo visibile e tangibile che il mondo invisibile e intangibile. Un gemello proveniva da questa Terra e l’altro no.

Questi gemelli sono significanti sia dell’ umano che dell ‘ essere che fa di noi  un’essere umano . Ci ricordano che non siamo solo un corpo fisico ma anche un’anima.

Qualunque cosa accada in questa Eclissi rischia di stimolare sia i nostri corpi fisici che i nostri corpi spirituali.

Lavorare con Gioia
Grazie alla magia del riordino
€ 14,90

Potremmo scoprire di avere a che fare con entrambi questi elementi in qualche modo. Potremmo trovare entrambi i nostri mondi visibili e invisibili influenzati o intersecati in un modo che non avevamo notato prima.

Potremmo persino iniziare a diventare più consapevoli di come il nostro stato interiore influenza il nostro stato esteriore e il modo in cui scegliamo di vedere le cose.

I Gemelli sono un segno d’aria, che governa la nostra mente. La nostra mente ha il potere di dipingere il quadro che scegliamo di vedere. La nostra mente ha il potere di prendere eventi e allegare storie ad essi.

Sono queste storie che possono farci inciampare più degli eventi stessi. Sono le storie che raccontiamo a noi stessi che creano molto stress e angoscia nelle nostre vite.

Sotto il potere di questa eclissi lunare dei Gemelli, vedi se riesci a calmare la tua mente rilasciando storie che non ti servono più. Vedi se riesci a uscire dal pensiero eccessivo e in uno stato di semplice essere.

I gemelli ci insegnano che siamo sia umani che esseri, quindi vedi se riesci a trovare questo equilibrio.

Vedi se riesci ad allontanarti dall’ego del tuo lato umano, in cui molto spesso ci lasciamo avvolgere, e prenditi del tempo per onorare l’essenza calma che sei.

Le eclissi lunari ci mettono sempre dove dovremmo essere, quindi non importa ciò che è agitato per te, confida che i pezzi atterreranno dove devono.

Usa le energie magiche di questa eclissi lunare per connetterti con il tuo femminile divino e la totalità di tutto ciò che sei.

Sei un essere incredibile del cosmo e mentre la Luna perde la sua luce a causa dell’ombra della Terra, viene impressa con un bacio dalla nostra coscienza collettiva, e con questo bacio, la Luna ci restituisce la sua magia, rafforzandoci per il raccolto o per il rilascio.

Il tuo rituale di eclissi lunare della luna piena arriverà presto

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-gemini-full-moon-lunar-eclipse-november-2020

Traduzione  a cura di Cammina nel  Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.