l'alba del sesto sole

ECLISSI DI SOLE-13 LUGLIO 2018-ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

Le eclissi solari sono sempre un momento di cambiamento. Pensa a loro come una potente Luna Nuova che può portare nuove opportunità e risvegliare aree della tua vita che sono stagnanti o vecchie.

Il 12 luglio ci sarà un’eclissi solare parziale nel segno del cancro. Questo è la prima eclissi  che abbiamo avuto in Cancro dal 2009 e inizia un nuovo ciclo che durerà fino al 2020.

Le eclissi di solito cadono negli stessi due segni opposti. Nell’ultimo anno o giù di lì, abbiamo avuto eclissi in Leone e Acquario, ma ora e nei prossimi due anni avremo Eclissi in Cancro e Capricorno .

L’Eclissi solare di luglio aprirà questo nuovo ciclo e illuminerà la strada per gli anni a venire. Come la prima delle Eclissi del Cancro, l’energia che ora sperimentiamo crescerà e si svilupperà,in modo possiamo raggiungere nuove vette e imparare cose nuove.

Intorno al tempo di Eclissi, il cosmo scuote le cose nella nostra vita in modo che possiamo vedere qualcosa di nuovo o diverso. L’universo ci scuote così da poter iniziare a stabilire nuove intenzioni o piani che non avremmo normalmente considerato o pensato prima.

Questa eclissi solare nel cancro ha una forte energia di rinascita e ci sta chiedendo di scavare nel profondo della nostra anima per scoprire quali parti della nostra vita hanno bisogno di essere risvegliate o reinventate.

Forse stiamo percorrendo la strada che è stata tracciata per noi molti anni fa, e forse questo percorso è obsoleto o non funziona più.

Non siamo più gli stessi. Dopo tutti gli aggiornamenti e l’energia cosmica negli ultimi anni, abbiamo tutti subito enormi cicli di morte e rinascita.

Ora, con l’eclissi di luglio, ci viene chiesto di onorare i cambiamenti che hanno avuto luogo dentro di noi, ci viene chiesto di onorare chi siamo oggi e di adattare le nostre vite di conseguenza.

Ci viene chiesto di immergerci più profondamente in noi stessi e di elaborare ciò che desideriamo veramente e ciò che vogliamo veramente per la nostra vita.

Abbiamo bisogno di connetterci con noi stessi a un livello più profondo;dobbiamo chiederci chi siamo per sapere cosa riteniamo importante.

Chi sei ai livelli più profondi? Qual è la tua verità?

Quando guardi dentro, troverai le risposte. Quando scruterai dentro di te vedrai che c’è solo una verità, la tua verità.

Questa Eclissi solare nel segno del Cancro può farci tremare in modi che ci fanno sentire a disagio, poiché saremo molto guidati ad andare dentro e a sederci con le parti più oscure e profonde della nostra anima.

Anche se questo può essere difficile, pensa a questa Eclissi solare come a una scorciatoia cosmica verso un livello superiore di coscienza.

Per sfruttare questa energia tutto ciò che dobbiamo fare è rimanere aperti e permettere all’Universo di guidarci in avanti. Cercare di combattere il flusso o  cercare di controllare le cose non sarà a nostro favore.

Dobbiamo permettere all’energia dell’Eclissi solare di prendere l’iniziativa e rivelarci le risposte.

Poiché ci sono così tanti pianeti retrogradi attorno a questa Eclissi solare, potremmo non essere in grado di capire o interpretare immediatamente questa energia. In realtà, potrebbe richiedere del tempo prima che possiamo sfruttare e utilizzare l’energia dell’Eclissi  a nostro vantaggio.

Essere pazienti sarà una parte essenziale dell energia di questa eclissi, e dovremo permettere alle cose di sbrogliarsi o dispiegarsi.

L’Eclissi solare di luglio porta anche molta energia emotiva, il che significa che è importante proteggere ed essere consapevoli dei nostri corpi energetici. Porta anche una forte energia nutritiva, rendendo l’auto-amore e la cura di sé una priorità assoluta.

Non devi preoccuparti di quali intenzioni impostare o quale direzione devi seguire intorno a questa Eclissi solare. Semplicemente siediti e lasciati guidare.Permettiti di arrenderti al flusso dell’Universo.

Basta alzare le mani e dire: sono pronto, sono aperto, voglio essere guidato, voglio essere portato al mio più alto destino.

Aprendoti al cosmo, praticando molta accettazione, amor proprio e cura di sé, questa Eclipse Solare sbloccherà tutte le porte di cui ha bisogno e, col tempo, sarai in grado di attraversarle tutte una ad una .

Le maree stanno cambiando e cambiando, un nuovo ciclo sta sbocciando e tu stai sbocciando insieme ad esso.

Leggi di più:

Previsione astrologica intuitiva per luglio 2018

Autore : Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-solar-eclipse-july-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
L’Età dell’Acquario Edizioni?pn=4652″ title=”L’Età dell’Acquario Edizioni” >L’Età dell’Acquario Edizioni

Voto medio su 28 recensioni: Da non perdere

€ 16

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.