L’Eclissi di  Super Luna di Sangue del 26 maggio 2021 è un raro evento celeste. In questa notte, la brillante e luminosa Super Luna piena apparirà più grande del solito nel cielo notturno e assumerà una brillante tonalità di rosso quando sarà eclissata dall’ombra della terra.

Le eclissi di luna di sangue sono rare e prendono il loro nome dalla tonalità rossastra che assume la Luna quando c’è un’eclissi totale.

L’ultima volta che abbiamo avuto un Eclissi di Luna di Sangue è stato nel gennaio 2019, quindi sarà qualcosa di speciale da provare, soprattutto se possiamo vederlo dal nostro angolo di mondo.

In astrologia, si dice che le Eclissi di Luna di Sangue portino un cambiamento improvviso o la necessità di trasformare o spostare le nostre vite in una nuova direzione.

In un’eclissi di luna di sangue, potremmo scoprire che qualcosa viene rilasciato dalle nostre vite o che un percorso è stato aperto per noi, anche se non stavamo necessariamente cercando una radura.

Il problema con le eclissi è che ci mettono dove dobbiamo essere. Rappresentano portali che ci elevano e ci spingono al prossimo capitolo e ad un’evoluzione più elevata della nostra anima. Rappresentano un salto quantico in un nuovo e più elevato stato di coscienza.

Fidati di ciò che cade nella tua vita nel periodo di un’eclissi, anche se sembra difficile, perché le eclissi sono spesso messaggi diretti dall’universo che è ora di lasciar andare.


Questa Eclissi di Luna di Sangue cade nel segno del Sagittario e fa parte di un ciclo di Eclissi iniziato a maggio 2020 .

Il Sagittario governa la mente e la saggezza superiori. La sua energia ci consente di concentrarci sul quadro più ampio e di vedere le cose da un punto di vista più ampio.

Rappresentata dalla freccia dell’arciere, l’energia del Sagittario ci permette di impostare le nostre intenzioni e puntare la nostra freccia in quella direzione. Anche se la nostra intenzione guida il suo viaggio, non è sotto il nostro controllo dove atterrerà.

Qualunque cosa si svolga al momento di questa Eclissi, connettiti con parte di questa energia Sagittaria come guida. Usalo per concentrarti sul quadro più ampio, vedi se puoi espandere la tua mentalità e guardare le cose da una prospettiva più ampia. Potresti anche trovare utile risalire agli eventi che sono accaduti quando questo ciclo di Eclissi è iniziato per la prima volta nel maggio 2020.

Onora ovunque sia caduta la tua freccia, anche se non è dove pensavi che sarebbe finita. Sappi che presto verrà il momento di stabilire nuove intenzioni e una nuova avventura da svolgersi.

Le eclissi di solito vengono in coppia e la sorella di questa eclissi è un’eclissi solare dell’11 giugno 2021. È in questa eclissi di giugno che avremo l’opportunità di impostare quelle intenzioni e forgiare nuove avventure da qualsiasi percorso che sia stato cancellato.

Il Metodo dei 7 Minuti
Prenditi cura di te e fai entrare la felicità nella tua vita ogni giorno
€ 16.9

A causa della natura di questa eclissi di Super Luna di Sangue di maggio, potremmo anche scoprire segreti o informazioni nascoste che stanno emergendo in superficie. Sono queste informazioni che possono ispirare il cambiamento o la trasformazione, ma sono queste informazioni che possono anche provocare un risveglio.

La conoscenza è potere e potremmo benissimo scoprire che queste nuove informazioni possono darci chiarezza e risposte tanto necessarie su dove stiamo andando e quali devono essere i nostri prossimi passi.

Mercurio, il pianeta della comunicazione, sarà vicino a Venere al momento di questa Eclissi, segnalando un momento per parlare dal cuore, parlare con compassione e venire da un luogo di amore, non di paura.

Le eclissi possono influenzarci tutti in modo diverso, ma siamo tutti tenuti a sentire il profondo movimento delle emozioni che possono portare.

Le lune piene sono sempre un momento in cui le nostre emozioni possono ribollire in superficie e in un’eclissi, specialmente un’eclissi di luna di sangue, questo può essere amplificato.

Quando la Luna cade nell’oscurità, simboleggia tutte le nostre emozioni oscure che salgono in superficie. Tutte le ombre che si nascondono dietro le quinte vengono improvvisamente alla nostra consapevolezza.

Onora tutte le emozioni che arrivano, ma se inizi a sentirti sopraffatto, può aiutare  darti spazio e compassione fino a quando le energie dell’Eclissi non saranno passate.

Giove, che può agire come una lente d’ingrandimento, è anche molto attivo durante questa Eclissi, e può aggiungersi a questa energia.

Tieni presente, tuttavia, che dall’altra parte dell’Eclissi, le cose possono sembrare più chiare e può essere più facile dare un senso a qualsiasi emozione.

Poiché le eclissi sono potenti, potremmo non raggiungere l’altro lato della sua energia fino all’eclissi solare di giugno, quindi sii paziente e sappi che anche questo passerà.

Si dice anche che le Eclissi di Luna di Sangue aumentino le condizioni meteorologiche estreme e possano anche amplificare le tensioni che si stanno manifestando sulla scena globale.

Nell’antica astrologia, le eclissi di luna di sangue erano viste come cattivi presagi per i re, le regine e i governanti del paese. Ci sono anche superstizioni secondo cui l’ Eclissi di luna di sangue  può essere un momento in cui l’oscurità può fiorire.

L’oscurità è stata a lungo ritenuta negativa, tuttavia è un’espressione del femminile e nulla da temere. È nell’oscurità che possiamo trasformare; è nell’oscurità che possiamo connetterci con il nostro spirito, ed è nell’oscurità che possiamo sognare un mondo più luminoso e migliore per tutti.

Quando l’ombra cade sulla faccia della Luna, i nostri poteri intuitivi e nascosti vengono elevati. Siamo incoraggiati a distogliere la nostra attenzione da questo mondo 3D ed entrare nel mondo invisibile dello spirito, della coscienza superiore e delle infinite possibilità.

Le eclissi sono eventi magici  sono doni dell’Universo e ci mettono dove dobbiamo essere. Ci sfidano a percorrere quel ponte in un nuovo stato della nostra evoluzione. Portano il cambiamento ma portano anche il risveglio e un’opportunità per salire di livello sul nostro percorso dell’anima.

Siamo tutti qui in una sorta di missione dell’anima, e sono le eclissi, in particolare le eclissi della luna di sangue, che possono ricordarci perché siamo qui, qual è la nostra missione e il nostro scopo dell’anima e come possiamo elevarci a un livello superiore dell’essere.

Appoggiati alle lezioni e al viaggio di questa Eclissi. Usa la sua presenza per connetterti con il tuo vero sé interiore. Riconosci che tutti i cambiamenti o le trasformazioni che si verificano fanno parte del tuo destino e sono lì per portarti al capitolo successivo della tua evoluzione.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-super-total-blood-moon-eclipse-in-sagittarius-may-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento