l'alba del sesto sole

ECLISSI LUNARE IN PENOMBRA-10 GENNAIO 2020 : L’ALCHIMIA DELLE EMOZIONI – Ollin

| 0 commenti

“Come si può afferrare un sogno, Lloyd?”

“Lo scoprirà nel momento in cui lui si lascerà afferrare, sir”

“E quando succederà, Lloyd?”

“Quando smetterà di credere ai sogni e farà sì che siano loro a credere in lei, sir”

“Bisogna stare con gli occhi aperti, Lloyd”

“E col cuore spalancato, sir”

 

Se hai seguito i passi della destrutturazione, sai che c’è il momento emotivo, dove le lacrime puliscono ciò che porti dentro da molto tempo. Ricordati che nulla è stato vano, ma tutto precisamente costruito per farti arrivare fin qui esattamente come sei. Comprenderai che la tua storia era l’unica possibile e ciò che si costruisce e crolla non sparisce, rimane dentro il più grande insegnamento della vita: l’esperienza.

Il 10 gennaio alle 20:09 avremo l’ultima eclisse del corridoio iniziato a dicembre. Il segno del cancro accenderà dentro di te emozioni che possono sfociare in pianto o che vogliono pulirti da ciò che è stato dissolto. Io non so perché l’umano riesce a scoprire quante straordinarie risorse ha dentro solamente nei momenti di crisi più difficili, nei momenti disperati, in quelli dove la confusione e il dolore sono attivi e molto forti. Sappi, però, che sono proprio quei momenti che ti fanno entrare in contatto con le tue risorse più importanti, ti fanno rendere conto che puoi fare tanto per te e hai tanto amore dentro da darti per rialzarti anche questa volta dalle ceneri: infatti, la prima tra tutte è la strabiliante forza del tuo cuore.

La forza della fenice è in ogni essere umano che scelga la via dell’amore verso se stesso a tal punto da risorgere, da creare quel fenomeno del resuscitare che si credeva fosse solo materia divina e dei più grandi Maestri. Ora sta a te ritrovare casa dentro e ancorarti profondamente nella tua umanità, al prenderti cura del tuo interiore, della tua fragilità, perché tutta questa forza, questo radicamento, ti vuole dare un terreno fertile per poter costruire qualcosa di completamente nuovo per te e per gli altri.

 

In questa fase puoi star vivendo tre situazioni diverse: puoi essere ancora nella fase della destrutturazione; o in quella della costruzione; o in quella dello stare ferma che richiede pazienza per lasciar accadere dentro di te ciò che va oltre il tuo volere mentale e la tua comprensione razionale. Tutte e tre sono importantissime e hanno bisogno del suo tempo che non decidi tu, che non puoi forzare, puoi solo ascoltare e rispettare, affidandoti. Ricorda che siamo connessi a un sistema biologico perfetto che tiene conto di tutte le tue parti. L’autoguarigione, l’espulsione di ciò che non serve più, spesso passa attraverso il corpo fisico con dolori o malattie o febbri, ma anche emotivo con l’attivazione di emozioni liberatorie. Sono tutte strategie che il nostro sistema usa per pulirci. Lasciaglielo fare nel modo più naturale possibile, dedicagli cura e tempo, ma non per accorciare il processo, ma per accompagnarti attraverso queste fasi con amorevolezza, vivendo totalmente nel presente, l’unico possibile.

 

2-0-2-0 sta per cominciare….alla fine di gennaio quando anche questa energia del corridoio delle eclissi calerà (ricordati che le eclissi comunque attivano processi più lunghi dentro di noi che possono durare da sei mesi a un anno) e passeremo alla nuova energia dell’anno che come puoi vedere dai numeri… avrà dei momenti di vuoto in mezzo, quel vuoto che sicuramente hai già sperimentato. E’ uno spazio non di mancanza, ma di pienezza pur non essendoci nulla. Impara a rispettarlo e stare in quel vuoto dove non sai nulla, dove tutto sembra non accadere perché il tempo del cuore è il non tempo, dove non ti puoi permettere di prevedere ma solo di svelare la vita con occhi di stupore perché questa volta ci saranno eventi strabilianti, mai visti prima, sia fuori che dentro di te.

Calendario delle Semine di Maria Thun® 2020
In omaggio il calendario da parete!

Voto medio su 49 recensioni: Da non perdere

€ 13,00

 

Stai mutando inevitabilmente insieme alla Madre Terra e questa è una benedizione. Fatti nutrire dalla vita, fatti sorprendere e impara a collaborare con qualcosa di più grande a cui appartieni. Impara che l’accettazione di ciò che accade è un atto d’amore verso te stessa. Scegli la pace e includi ogni cosa dentro di te… ogni parte che ha diritto di esistere e che vuole essere vista. Ora, se diventi come l’argilla, un composto di terra e acqua, corpo ed emozioni fluide, farai in modo che il disegno possa modellarti con la migliore forma che ti serve avere, quella della tua Anima. Ancorati a lei perché lei sa come condurti nel disegno più grande senza fare resistenza. Collaborando sarà tutto più semplice e scoprirai ciò che sei nella tua essenza.

La Grande Via
Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa

Voto medio su 36 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

 

Lascia la mente che vuol spiegare e lascia che le emozioni fluiscano, sentile, rispettale, lasciale andare stanno pulendo ciò che nascondevano le maschere che abbiamo indossato per amore e per difesa……fidati di te che sei connessa da sempre e per sempre alla tua unica casa: il cuore.

L’umano ha  bisogno del suo cuore in uno scambio profondo, integro e vero di se stesso con il tutto in modo equilibrato e completo! Ora che hai scoperto elle parti di te che non conoscevi lasciale agire, vivi aldilà del freddo isolamento e condividi ciò che sei con chi vibra con te. Abbiamo bisogno di casa per rifiorire. La casa interiore di cui disponiamo nella nostra perfetta integrità.

 

OLLìN

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2020/01/07/10-gennaio-2020-eclisse-lunare-in-penombra-l-alchimia-delle-emozioni-

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.