Per tutto novembre, l’energia del cuore del pianeta è in aumento. Questo è un mese per allineare il nostro battito cardiaco con il battito cardiaco della Terra. Possiamo farlo trascorrendo del tempo nella natura, ascoltando il nostro cuore, abbracciando tutti i risvegli del cuore che si presentano e lavorando con le energie dell’eclissi lunare di luna piena del Toro.

Le eclissi rappresentano portali di trasformazione e risveglio. Tendono a portare eventi fatali nelle nostre vite che aiutano ad elevare l’evoluzione e la crescita della nostra anima.

Queste trasformazioni e risvegli possono essere rapidi e improvvisi, oppure possono essere lenti e protrarsi per le settimane e i mesi a venire.

Le eclissi sono potenti e possono mettere in moto le cose per noi. Tendono ad aiutarci a tagliare il cordone, a fare un atto di fede e a risvegliarci a nuove intuizioni.

L’eclissi lunare parziale del Toro il 19 novembre è la prima eclissi di Toro che abbiamo sperimentato dal 2014. Rappresenta il punto di partenza di un nuovo ciclo di eclissi che vedremo svolgersi nei mesi a venire.

Le eclissi tendono ad arrivare in coppia, cadendo nei due segni opposti dello zodiaco. Questa eclissi del Toro sarà associata alle eclissi dello Scorpione, che vivremo fino al 2022.

Poiché questo ciclo di eclissi Toro-Scorpione sta appena iniziando a prendere il via nei nostri cieli cosmici, qualunque cosa si manifesti nel periodo di questa eclissi di novembre è probabile che sia solo una parte della storia. Potrebbe volerci tempo e più di queste eclissi per capire davvero in quale crescita dell’anima ci stiamo avventurando.

Per indizi su ciò che questo nuovo ciclo di Eclissi può portare nella tua vita, ripensa a quale crescita dell’anima hai subito dal 2013 al 2014, che è stata l’ultima volta che abbiamo sperimentato questo ciclo di eclissi Toro-Scorpione.

Come ti sei evoluto in questo periodo?

Pensa ai cambiamenti che hanno abbellito la tua vita durante questo periodo e a come sei stato in grado di integrarli nella tua vita e nel tuo essere.

Potrebbe essere difficile pensarlo molto indietro, quindi forse inizia a tenere un diario da ora nel corso di questo ciclo di Eclissi. Registra quali temi, schemi ed eventi si stanno svolgendo per te sotto queste Eclissi e poi avrai qualcosa a cui guardare indietro con il passare degli anni.

A livello collettivo, questa Eclissi di novembre potrebbe evidenziare le relazioni nelle nostre vite. Questo include il nostro rapporto con gli altri, ma anche il nostro rapporto con noi stessi e con il denaro.

Venere è molto attiva al momento di questa eclissi in quanto è il governatore naturale del Toro. Venere governa su tutte le questioni del cuore, dell’amore e delle nostre finanze. Venere governa anche ciò che apprezziamo e ciò che riteniamo degno, quindi tutti questi temi hanno il potenziale per risalire in superficie in questo momento.

Se abbiamo calpestato un terreno roccioso con una certa relazione nelle nostre vite, potremmo scoprire che questa Eclissi porta le cose a una svolta. Poiché si tratta di un’eclissi lunare, è molto probabile che qualunque cosa sia stata su un terreno instabile possa cadere.

Potremmo anche scoprire che gli atteggiamenti e le credenze che ci impediscono di formare relazioni più profonde e intime con gli altri e con noi stessi svaniscono sotto l’energia di questa Eclissi.

In effetti, questa Eclissi è perfetta per il lavoro sull’amore per se stessi e per aumentare i nostri sentimenti di autostima.

Dove sei stato troppo duro con te stesso?

Stai andando molto meglio di quanto pensi, quindi sii gentile con te stesso. Ricorda a te stesso tutti i tuoi trionfi e successi, ama te stesso attraverso qualunque cosa abbia attraversato il tuo cammino e sii gentile con te stesso.

Mentre estendi questo amore verso te stesso, potresti trovare più facile estendere queste stesse grazie anche agli altri nella tua vita.

Vale la pena ricordare che le eclissi tendono a metterci dove dobbiamo essere, quindi confida nel flusso. Cerca di mantenere il tuo cuore aperto per permettere a qualunque cosa debba venire e qualunque cosa debba andare.

Abbraccia questa eclissi lunare del Toro come un’opportunità per risvegliare il tuo cuore a un amore più profondo e più ricco. Abbraccia questa energia di Eclissi e lascia che ti mostri la strada per il prossimo capitolo dell’evoluzione della tua anima.

Il tuo rituale e lettura dell’eclissi lunare di luna piena in Toro arriverà presto.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-partial-full-moon-lunar-eclipse-november-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento