l'alba del sesto sole

ECLISSI LUNARE TOTALE E LUNA DI SANGUE-27 LUGLIO 2018-ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

In astrologia, la Luna governa il nostro corpo emotivo e la nostra intuizione. Ci permette di sentire e ci ricorda che siamo molto più di ciò che possiamo vedere.

La Luna è il modo in cui molti di noi si sentono collegati al cosmo e ai cieli, ed è per questo che nel corso degli anni abbiamo guardato alla Luna come guida e comprensione.

Di tutte le attività lunari che avremo mai provato o vissuto, l’eclissi totale della luna di sangue  di luglio sarà una delle più potenti. Questo perché è  la piu lunga eclissi lunare che  avremo in  questo secolo.

Cadendo nel segno d’aria dell’Acquario il 27 luglio, questa eclissi  è così forte che penetrerà direttamente nelle fosse della nostra anima, al fine di spostarci e portarci ad un nuovo livello.

Il pianeta terra è una dimensione stimolante. Ci sono guerre, carestie, tanto dolore e tanta sofferenza, eppure le nostre anime hanno scelto di venire qui sulla Terra in questo momento perché sapevano che era dove dovevano essere.

Sotto questa energia dell’eclissi della Luna Sanguinaria, il karma della nostra anima si agiterà, e se prestiamo attenzione, potremmo avere un barlume o un promemoria sul motivo per cui la nostra anima ha scelto questo viaggio in primo luogo.

Mentre possiamo guardare la vita attraverso i nostri occhi fisici come ingiusti, buoni, cattivi e tutto ciò che sta nel mezzo, gli occhi della nostra anima vedono le cose in modo diverso.

Quando guardiamo alla vita attraverso il nostro occhio spirituale o terzo, iniziamo a vedere la vita assumere un significato completamente nuovo e un colore completamente nuovo.

Quando guardiamo la vita attraverso gli occhi della nostra anima, capiamo e possiamo vedere che tutto è perfetto. Tutto è proprio come dovrebbe essere.

Naturalmente, questo stesso ragionamento è difficile da trovare quando guardiamo le cose attraverso la lente della nostra mente.

La vita sulla Terra è una sfida, ma ci siamo iscritti. E, nella notte di questa eclissi di luna di sangue , le cose verranno tirate fuori da noi così possiamo ricordare quello che siamo venuti ad imparare qui , e quale è il nostro obiettivo.

Opportunità come questa vengono come un regalo per ricordarci, per attivarci e per risvegliarci su quale strada dobbiamo essere, e dove dobbiamo apportare alcuni cambiamenti.

Questa eclissi in acquario  ci spingerà. Sta per prendere da noi. Ci penetrerà proprio dove fa male, così possiamo chiarire, rilasciare e trovare la nostra libertà.

Sarà l’Eclissi Lunare più lunga che avremo mai sperimentato, questa è un’opportunità per noi di scavare in profondità, e raggiungere ulteriormente per cancellare e lasciare andare tutto ciò che non vogliamo più portare. Questo è il momento per noi di purificare e disintossicare. Questo è il momento per noi di rilasciare il karma di molte vite.

Dobbiamo lasciar andare tutto ciò che ci appesantisce. Dobbiamo arrenderci e lasciarci  guidare.

L’energia dell’acquario rappresenta  tutto in  un quadro più ampio. Siamo tutto questo insieme.Non possiamo incolparci l’un l’altro o una persona. Non possiamo solo sentire ciò che sentiamo. Che ce ne rendiamo conto o no, sentiamo tutto. Sentiamo tutti.Sentiamo ogni piccola vibrazione e ogni piccolo pensiero.

Con la maggiore sensibilità dell’eclissi della luna di sangue , si aprirà un portale, e saremo in grado di vedere e sentire il dolore e l’amore, la gioia e la paura, le emozioni di ogni singola creatura vivente su questo pianeta. E quando lo faremo, scopriremo che non c’è separazione.

Questa intensa sensazione può suscitare e attivare tutta una serie di dolori e ferite su molti livelli.

Sotto questa energia, potremmo sentirci come se ci agitassimo impulsivamente, scatenando o facendo qualcosa di avventato. Potremmo anche sentire la pesantezza del mondo e, a sua volta, sentirci senza speranza o incerti sul futuro.

Mentre queste sono tutte cose che dovremo respirare, sappi che c’è un modo per accedere alla luce in tutto questo. Tutto ciò che dobbiamo fare è arrenderci. Tutto ciò che dobbiamo fare è rilasciare. Tutto ciò che dobbiamo fare è rinunciare a tutto ciò che pensiamo di noi stessi e lasciarci solo stare.

Permettiti solo di essere in uno stato di immobilità, in uno stato di nulla. Permetti all’Universo di prendere ciò di cui ha bisogno. Permettiti di lasciare andare tutto ciò che viene scosso o estratto dalle tue mani.

Abbi fiducia e abbi fede che dietro a tutto c’è un quadro più ampio e prova a vedere le cose non con i tuoi occhi, ma attraverso i tuoi occhi. Cerca di vedere le cose dal punto di vista del tuo sé superiore, il tuo terzo occhio, e ricorda che questo è tutto un viaggio temporaneo.

Dopo che il viaggio umano sarà finito, tornerai alla tua vera forma e al tuo vero stato. Ma fino a quel momento, c’è lavoro da fare. Questo lavoro non può essere fatto se dimentichi perché sei veramente qui e chi sei veramente.

Questo lavoro non può essere fatto se non comprendi che tutti intorno a te e tutti gli eventi che ti attirano, ti stanno modellando  nel modo in cui la tua anima ha chiesto di essere.

L eclissi della luna di sangue di luglio rilascerà e attiverà vecchi dolori, ma ciò che farà anche, se lo desideri, ti guiderà verso la tua anima e verso la parte di te che si è iscritta a questa missione terrestre.

E quando accedi a quella parte di te, vedrai il mondo in modo diverso, e vedrai gli altri in modo diverso, e saprai che l’Universo non ti sta solo guidando, l’universo sei tu.

“This life’s dim windows of the soul distorts the heavens from pole to pole, and leads you to believe a lie when you see with, not through, the eye.”- William Blake

Autore : Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-blood-moon-lunar-eclipse-july-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Diventa Supernatural
Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie
My Life Edizioni?pn=4652″ title=”My Life Edizioni” >My Life Edizioni

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 15.9

Guarire con i Simboli
Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione
Punto d’Incontro?pn=4652″ title=”Punto d’Incontro” >Punto d’Incontro

Voto medio su 16 recensioni: Buono

€ 10.9

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.