l'alba del sesto sole

ECLISSI PARZIALE DI SOLE E NOVILUNIO IN LEONE-11 AGOSTO 2018 di Stefania Marinelli

| 0 commenti

Eclissi parziale di Sole e Novilunio in Leone (18’), un punto e a capo nel proseguimento del cammino, a patto che (ovviamente) siamo scesi dentro le profondità dell’Essere accettando di aderire a ciò che è.
E’ circa un anno che si è aperto un percorso-guida che ci ha preparato ad essere qui ora con uno stato di coscienza aperto e consapevole.
Già da metà 2017 nel Cielo Astrologico si sono verificati eventi negli Assi Zodiacali dei Segni Fissi (Toro, Leone, Scorpione, Aquario), i 4 punti energetici che aprono al Radicamento, aiutano a prendere atto e successivamente a costruire una realtà prospera di abbondanza.
Maggio 2017: transito dei Nodi Lunari tra Aquario e Leone (abbraccia la Verità del Cuore abbandonando la paura di non farcela) – dura fino a novembre 2018; i Nodi Lunari impostano la direzione del Cammino di Risveglio – l’energia dell’Aquario può tendere alla dispersione (Nodo Sud, la Coppa da svuotare). Il Nodo Nord in Leone e’ la Coppa da riempire con quello che riusciamo a riconoscere come verità del Cuore.


Agosto 2017 – Eclissi totale di Sole in Leone – e’ arrivata una nuova frequenza che ci ha aiutato a diventare sempre più compatti e radicati.
Ottobre 2017 – Giove entra in Scorpione – portare alla luce tutto il nascosto, l’obnubilato, ciò che era stato negato, i segreti;
Gennaio 2018 – Eclissi di Luna in Aquario, una notevole accelerazione nella presa di coscienza di ciò che era la quotidianità che stavamo creando.
Maggio 2018 – Urano entra in Toro e mina alle fondamenta tutto quello che pensavamo di sapere. Chi sei tu e come stai vivendo?
Luglio 2018 – Eclissi totale di Luna in Aquario, uno stimolo fortissimo a diventare sempre più veri, come possiamo ancora continuare a mentire a noi stessi?
Tutto questo ci ha modellato fin qui, aprendo spazi in cui poter stare sempre più comodi. Per tanti, per me, il percorso e’ stato difficile, perché tutto questo ha significato lasciar andare pezzi di noi, identità conclamate, che sono state maschere per tanti anni. Tutte queste tappe sono state basilari per liberarci da illusioni e prese di posizione compensatorie. Il corpo ha fornito un aiuto molto importante. Per molti questi periodo e’ stato utile per instaurare una nuova relazione con il mondo fisico, il mondo materiale, la quotidianità.

Il corpo viene finalmente visto per il suo vero ruolo, quello di Laboratorio Alchemico che supporta il Viaggio della Coscienza a contatto con la realtà materiale. I 4 Segni Fissi ci portano in estremo contatto con essa, perché ci rendiamo conto delle potenzialità creative a nostra disposizione e cambiamo la posizione che occupiamo nel mondo, mettendoci la’ dove la nostra personale frequenza può risuonare al suo meglio. Questo è tornare a Casa. Vedersi per quello che si è, uscendo dalla paura della Vita.
L’Eclissi di oggi chiude un periodo estremamente difficile, di grandi sfide. Io mi sento molto alleggerita dal viaggio. Sto in osservazione e ringrazio per la meraviglia.
In lak’ech!

Stefania Marinelli

Fonte: https://www.facebook.com/stefaniamarinelli23/

La Grande Via
Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa

Voto medio su 28 recensioni: Da non perdere

€ 14

Libro della Creazione

Voto medio su 15 recensioni: Buono

€ 13

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.