l'alba del sesto sole

ECLISSI PARZIALE SOLARE – 6 GENNAIO 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

L’eclissi solare parziale del 5 e 6 gennaio in Capricorno illumina un nuovo percorso e contribuirà a spiegare una nuova trama nelle nostre vite.

Questo è un momento potente per i nuovi inizi, tuttavia dobbiamo rimanere aperti per vedere esattamente quali nuovi inizi l’universo ha in serbo per noi. la via  da percorrere potrebbe non essere quella che sembra, quindi dobbiamo continuare ad ascoltare e rimanere collegati alla guida dell’Universo.

Pensa al tuo percorso di vita come un albero con molti rami. Raggiungono tutti il ​​cielo, ma ci sono molti modi per arrivarci.

Alcuni rami sono forti e diritti, altri sono storti e piegati. Non c’è giusto o sbagliato, c’è solo l’avventura, i viaggi e l’esplorazione per questo breve viaggio che chiamiamo vita.

In questa eclissi solare parziale in Capricorno, un nuovo ramo del tuo albero diventerà più chiaro e avrai la possibilità di vedere dove ti può portare. Questo ramo può portarti in una direzione completamente nuova, o semplicemente ti può dare una mano sul percorso che stai già percorrendo.

Questa è energia potente e indica l’inizio di un nuovo ciclo. Abbiamo diverse eclissi di Capricorno durante il corso di quest’anno, quindi questa eclissi solare  di gennaio contribuirà ad impostare il tono e aprire la strada al viaggio che verrà.

Non sarà possibile comprendere l’intero percorso quando emergerà per la prima volta, ci vorrà del tempo, e avremo bisogno di fidarci dei tempi  e degli eventi che si svolgono.

Anche se potremmo non avere la storia completa, se apriamo noi stessi, se apriamo i nostri cuori e confidiamo nella nostra intuizione, potremmo sentirci chiamati in una direzione particolare.

L’anno che abbiamo avanti a noi  ci mette davanti a tante opportunità e potenzialità, e se ascoltiamo, e se prendiamo un momento di pausa , sentiremo da che parte stiamo venendo guidati a viaggiare.

Dopo questa Eclissi , entriamo nel Porta o nel Portale Eclissi , che è il tempo che intercorre tra due eclissi

La prossima eclissi avverrà il 20 gennaio e questa sarà un eclissi di luna di sangue  in Leone. Questa Eclissi è estremamente potente, ed è per questo che sarebbe saggio usare l’energia più delicata dell’eclissi solare per ricaricarsi, sognare in grande, mirare in alto e pensare al proprio futuro.

Qualsiasi cosa desideri durante l’Eclissi Solare all’inizio del mese aiuterà l’Universo a sapere cosa cancellare e allontanare da te  durante l’Ecclissi  Lunare alla fine del mese.

Creando spazio, l’Universo sarà in grado di fornirti maggiori opportunità e potenziali che sono offerti  per te.

Nel complesso, l’ eclissi solare parziale  sta per preparare il palco. Mentre potremmo non avere il quadro completo, inizieremo a sentire e vedere nuove opportunità e nuovi percorsi che si aprono per noi.

Potremmo sentirci coinvolti in una nuova direzione o potremmo sentire possibilità e percorsi in cui una volta abbiamo visto barriere e muri. Potremmo anche sentire il desiderio di apportare alcuni cambiamenti tanto necessari nelle nostre vite e di iniziare una nuova missione.

Il cambiamento è sicuramente un tema attorno a questa Eclissi solare, quindi resta aperto e osserva quali cambiamenti l’Universo ti mostra lungo la strada , o senti i cambiamenti che stai per  fare.

Il tempo di aprire il tuo cuore, la tua mente e l’anima è ora. Apri e guarda il nuovo potenziale che ti sta davanti. L’energia sarà forte quando il Sole e la Luna si incontreranno, quindi usalo per ricominciare, per rinascere te stesso e per immergerti nelle nuove energie che il 2019 porterà.

Rimani fiducioso sul futuro e sappi che c’è un nuovo e luminoso percorso che  si apre per te .

Non preoccuparti troppo verso  quale direzione andare o quali passi intraprendere, lasciati chiamare all’azione; sappi che puoi sognare in grande e puntare in alto.

Ci sono infinite possibilità in questo regno, tutto ciò che devi fare è aprirti per vederle. Una volta fatto, vedrai che tutto è possibile e che sei capace di tutto.

Passiamo tutti così tanto tempo a preoccuparci di quale sia il nostro scopo, ma il nostro vero scopo è semplicemente essere noi stessi e seguire ciò che è vero nei nostri cuori.

Non trovi il tuo scopo , tu sei il tuo scopo. Tutto quello che fai è il tuo scopo e più puoi allinearti e sapere che il tuo scopo è all’interno, più inizi a sentire lo scopo nella tua vita.

Esci dalla tua zona di comfort, modifica la tua routine e osserva come questa Eclissi solare ti aiuta a dare nuova luce e opportunità alla tua vita.

Autore: Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-january-solar-eclipse-2019

Lunario delle Herbarie - Agenda Lunare 2019
€ 15,00

Astrologia Evolutiva
Il viaggio dell’anima attraverso gli stati di coscienza

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

 

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.