l'alba del sesto sole

ECLISSI SOLARE DI LUNA NUOVA IN SAGITTARIO-14/15 DICEMBRE 2020-Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

di Tanaaz

Il 14-15 dicembre, abbiamo un’eclissi solare di luna nuova totale nel segno del Sagittario. Le eclissi solari sono come potenti lune nuove e aprono la porta a un nuovo portale di energia.

C’è così tanta energia fresca in offerta per noi sotto questa Eclissi. Offre la promessa di nuovi inizi, nuovi inizi e l’opportunità di mettere in moto le ruote.

L’energia forte e abbondante che scorre intorno a questa Eclissi può anche portare alcuni doni e ricompense a modo nostro. Questo sarà ulteriormente amplificato da Saturno, che pochi giorni dopo, il 17 dicembre, lascerà il Capricorno dove è stato negli ultimi 2,5 anni, per il segno dell’Acquario.

Si dice che ogni volta che Saturno lascia un segno zodiacale per un altro, siamo dotati e ricompensati per tutto il duro lavoro che abbiamo realizzato.

L’energia dell’Eclissi Solare ha il potere di amplificare questi doni e ricompense, quindi pensa a dove ti sei sentito più sfidato e dove hai fatto la crescita maggiore, quindi resta aperto a qualsiasi dono e ricompensa che potrebbe essere illuminato per te sotto questa energia.

L’eclissi solare del Sagittario cade a 23-24 gradi del Sagittario, che è anche solo un paio di gradi meno del Centro Galattico.

Si ritiene che il Centro Galattico sia il centro del nostro Universo e si trovi a circa 27 gradi del Sagittario. Questo è un grado molto sensibile dello zodiaco e indica forti attivazioni galattiche.

Alla luce di questa eclissi, possiamo notare che la nostra frequenza si è alzata e la nostra coscienza è in ascesa. Potremmo iniziare a diventare consapevoli dei dolori crescenti o dei sintomi dell’ascensione . Potremmo persino trovarci ad accedere alla saggezza della nostra intuizione,  alle guide spirituali e al  sé superiore con maggiore facilità.

Il simbolo sabiano per questa eclissi solare, che cade tra i 23-24 gradi del Sagittario è: un uccello blu in piedi all’ingresso di una casa.

L’idea di questo uccello azzurro in piedi alla porta è felice. Che meraviglia sarebbe vedere un uccellino azzurro che aspetta sull’uscio delle tua porta! Sarebbe un regalo speciale o un segno d’amore dell’Universo.

Il Corpo Sottile
La grande enciclopedia dell’anatomia energetica

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 31,50

Tuttavia, anche l’uccello blu potrebbe andare  perso. Potresti essere troppo impegnato con il tuo telefono, preso con i pensieri nella tua mente o su quante cose devi fare, che ti manca del tutto l’uccello azzurro.

E questa energia viene trasportata anche attraverso l’Eclissi Solare. Offre nuovi inizi, offre segni e doni dall’Universo, ma sarai aperto a vederli? Sarai aperto a vedere l’uccello azzurro seduto sull uscio delle  tua porta?

L’universo ci offre sempre cose, ma dobbiamo essere in uno stato aperto per notare e ricevere anche queste offerte.

Il modo più veloce per entrare in uno stato di ricezione è cambiare la nostra mentalità, e il modo più semplice per farlo è concentrarsi sull’abbondanza, sull’apprezzamento e sulla gratitudine il più spesso possibile.

Quando smetti di lamentarti, desiderare che le cose siano diverse, non nutri i  pensieri auto-limitanti, e ti aprirai invece all’abbondanza, aprirai la porta non solo per vedere l’offerta dell’uccello azzurro, ma anche tutto ciò che hai da offrire.

Dare dalla purezza del tuo cuore è anche un altro modo per aprirti al ricevere. Questo periodo dell’anno tende comunque a far emergere lo spirito del dono, ma vedi se riesci a spostarlo in modo che venga da un luogo più centrato nel cuore piuttosto che da un luogo di obbligo.

L’eclissi solare del Sagittario è anche collegata alle eclissi che abbiamo vissuto nel mese di giugno 2020. In effetti, questa eclissi solare è direttamente collegata all’eclissi lunare che abbiamo avuto il 5 giugno 2020.

Ricordi cosa fu chiamato per essere liberato nella tua vita durante quell’eclissi lunare di giugno ?

Lunatika - Viaggio nell'Universo Femminile
Anatomia, sessualità, tantra yoga e pratiche di autoguarigione
€ 27,50

Qualunque sia lo spazio vuoto con cui hai lavorato da quel momento farà sbocciare fiori sotto la presenza di questa eclissi solare di dicembre.

Mercurio, il “messaggero degli dei” è anche molto attivo sotto questa Eclissi. Mercurio governa la comunicazione e la nostra mente.

Sotto questa Eclissi, i nostri poteri di creare e attirare le cose verso di noi sono amplificati, quindi fai attenzione a ciò su cui scegli di concentrarti e su cui pensare.

Quello a cui pensi si espande, e questo è doppiamente vero sotto il potere di questa Eclissi.

Anche se oggi dobbiamo essere consapevoli dei nostri processi mentali, è anche importante ricordare di essere fedeli a noi stessi è ciò a cui dovremmo mirare.

Non dobbiamo essere falsi positivi. Dobbiamo rimanere radicati nella nostra verità, ma in un modo che incoraggia l’espansione. Quindi, ad esempio, invece di concentrarti su un errore o cercare di fingere che non sia mai accaduto, riconosci invece l’errore con gentilezza e concentrati su ciò che puoi fare ora per andare avanti.

L’idea che Mercurio sia il messaggero degli Dei riguarda anche l’ascolto della nostra divinità interiore. Ognuno di noi ha dentro l’essenza di “Dio”, quindi come puoi connetterti con questa parte di te stesso e ascoltare la saggezza che condivide?

C’è anche un potere che arriva quando ascoltiamo la nostra divinità interiore piuttosto che perdersi nel mare di rumore che molto spesso ci circonda. È tempo per noi di esercitare questo potere.

L’eclissi solare in Sagittario ci invita a rialzarci e osservare le molte benedizioni che sono state nascoste nell’ombra. Quando portiamo le nostre benedizioni alla luce, mettiamo anche in luce la nostra relazione con l’Universo.

L’universo è sempre in ascolto e ci risponde. Anche durante quei tempi bui in cui si sente che l’Universo non ci ha girato le spalle, è solo perché siamo entrati in un capitolo in cui siamo abbastanza forti da camminare nell’ Uno.

Abbraccia la stagione della tua vita, radicati in questa energia dell’eclissi solare e mantieni il tuo cuore e la tua mente radicati nel miracolo che sei.

Nel complesso, l’Eclissi solare in Sagittario trasporta alcune delle energie più luminose che abbiamo sperimentato durante tutto l’anno.

Rimani aperto alla luce anche se potrebbe esserci oscurità. Cerca gli uccelli azzurri. Ascolta la tua voce interiore e mantieni il cuore puntato nella direzione in cui desideri andare.

Il tuo rituale di eclissi solare sarà presto disponibile.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-sagittarius-new-moon-solar-eclipse-december-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.