Il 30 aprile 2022, la Luna eclisserà il Sole regalandoci la prima eclissi solare dell’anno.

Le eclissi solari cadono sempre in una luna nuova e, sebbene questa sia solo un’eclissi solare parziale, è comunque ultra potente e porta il peso di cento nuove lune!

Le lune nuove rappresentano sempre nuovi inizi, quindi è probabile che questa Eclissi apra porte, apra finestre e disegna percorsi completamente nuovi per noi nei cieli cosmici.

La parola chiave per questa eclissi solare di aprile è opportunità, quindi se c’è qualcosa che vuoi, questo è il tuo invito cosmico a connetterti con il desiderio del tuo cuore e vedere cosa vola dentro.

Mentre le lune nuove sono in genere momenti potenti nel mese per il lavoro di manifestazione, sotto un’eclissi solare è in realtà meglio seguire il flusso e fidarsi di ciò che l’Universo ci porta sulla nostra strada.

Le eclissi attivano il nostro contratto animico e tendono a portare eventi predestinati che ci aiutano ad arrivare al prossimo capitolo della nostra evoluzione spirituale.

Le eclissi possono sempre coglierci di sorpresa, ma vale la pena ricordare che ci mettono sempre dove dobbiamo essere, anche se all’inizio non sembra! In effetti,L’  Eclissi può accelerare la nostra sequenza temporale, portando avanti cose che alla fine erano inevitabili. Le cose possono succedere rapidamente sotto un’eclissi!

Gioia Infinita
Ritrovare felicità e serenità nella meditazione
€ 19

Questo è particolarmente vero per l’eclissi solare della luna nuova del Toro poiché il pianeta Urano è molto attivo. Urano è noto per portare sorprese ed eventi che sembrano apparire dal nulla. La sua energia promette una sorta di cambiamento radicale da uno stato all’altro.

Urano a volte può essere un po’ scioccante nel modo in cui funziona, ma alla fine il suo obiettivo è portare più libertà nelle nostre vite. Vuole liberarci da tutto ciò che ci trattiene in modo da poter entrare in un luogo più vero e autentico.

Sotto questa eclissi solare di aprile, pensa a come puoi abbracciare parte di questa energia. Quali passi devi compiere per liberarti? Come puoi rielaborare la tua vita per essere un riflesso più vero del tuo io autentico?

Urano è anche il pianeta del risveglio, quindi se si verificano sorprese sotto questa Eclissi, trattalo come una sorta di campanello d’allarme per rivalutare il tuo percorso e le tue azioni.

I momenti di risveglio possono essere dolorosi, ma se ci permettiamo di sbocciare invece di ritirarci, possono portare a posti meravigliosi!

Anche Giove e Venere saranno in perfetto allineamento in questa eclissi di aprile, offrendo vibrazioni dolci, nutrienti e abbondanti. Venere è il sovrano naturale del Toro, quindi anche la sua energia è molto forte in questo momento e darà a questa Eclissi un’espressione molto più morbida.

Con Giove e Venere in armonia in questo momento, sembra che non importa cosa porterà l’Eclissi, ci sarà probabilmente un rivestimento d’argento, o potremmo semplicemente trovare più facile unirci al flusso e creare facilità tra qualsiasi cambiamento.

La Crisi del Mondo Moderno
Nuova Edizione critica – Introduzione di Julius Evola

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 18.5

Poiché questa Eclissi riguarda l’opportunità, questa combinazione planetaria può anche portare desideri di lunga data nella nostra realtà. Se c’è qualcosa a cui stai lavorando da molto tempo, questa Eclissi potrebbe portare solo i frutti del tuo duro lavoro!

Venere e Giove sono una delle più dolci combinazioni di energia cosmica là fuori e per sentirla, tutto ciò che dobbiamo fare è inspirarla e sapere che siamo degni di riceverla.

Venere e Giove sono anche la firma dell’abbondanza, quindi mantenere la mente concentrata su pensieri abbondanti e allineata con pensieri di gratitudine sarà estremamente benefico e ti permetterà di allinearti con il flusso di energie abbondanti che questa energia cosmica porta.

Sebbene le eclissi solari non richiedano davvero di fissare obiettivi o richiedere nulla all’Universo, sono un buon momento per portare la nostra consapevolezza nei nostri cuori e assicurarci che siano aperti alla ricezione.

Ti senti degno di ricevere?

Il Toro è il segno associato all’autostima, quindi porta l’attenzione su dove tieni il tuo valore e su qualsiasi sentimento di indegnità noto o nascosto. Più amor proprio è spesso l’antidoto ogni volta che si manifestano sentimenti di non essere abbastanza bravi.

La tua affermazione per l’eclissi solare della luna nuova del Toro: “Cerco l’opportunità in qualunque cosa mi si presenti. Sono degno di ricevere abbondanza, amore e tutto ciò che è allineato con il mio destino più alto”.

Autore tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-new-moon-solar-eclipse-april-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento