Mentre percorriamo il corridoio dell’eclissi, c’è un’accentuazione dell’effetto dell’eclissi .

Immagina di stare tra due portali di eclissi, l’eclissi solare del Toro e l’eclissi lunare dello Scorpione, sospese nel punto cardine tra il tuo passato e il tuo destino. È un potente punto di infiammabilità quantistica di fluttuanti possibilità future. Dipende da quanto possiamo rilasciare del vecchio e ricevere dal nuovo.

Poche ore dopo l’attivazione dell’eclissi solare di sabato, ho ricevuto una notizia sorprendente che il mio Airbnb estivo era stato cancellato e rimborsato. L’anno scorso ho prenotato una spiaggia in affitto per sfuggire al fumo tossico annuale degli incendi nella mia città. Sta iniziando a diventare inabitabile durante la stagione degli incendi, quindi ho cercato di trasferirmi tra luglio e ottobre, quando possibile. Mentre i miei piani estivi si disintegravano, continuavo a vedere un’immagine della Ruota della fortuna dei tarocchi. Tutto è in movimento mentre le ruote stanno ancora girando. Era un epico Urano nel reindirizzamento dell’Eclissi del Toro!

“Custodita dal Sole e dalla Luna e ricoperta di simboli dell’antico misticismo, la Ruota ci ricorda tutte le possibilità del viaggio dell’anima e il sacro processo di attraversarle in bicicletta. Sia le situazioni buone che quelle cattive possono cambiare in un istante e cadremo nella fortuna. Se sei in grado di mantenere un equilibrio interiore di lucidità, presenza e cura di te stesso, sarai preparato per qualunque cosa la vita ti riserverà”. (Scritto da Jenna Opsahl per il mazzo di Tarocchi Divini Femminili (immagine) di Cocorrina.)

Stiamo arrivando a un “punto di scelta” poiché le “ruote del cambiamento” ci costringono a prendere una decisione tra molteplici scenari possibili. Le eclissi danno inizio a grandi cambiamenti evolutivi, nuovi cicli, reset e profonde trasformazioni interiori. Tutto ciò porta a una seconda potente eclissi lunare totale il 15/16 maggio al 25° Scorpione opposto a Urano in Toro, visibile nell’Europa sud/occidentale, Asia sud/occidentale, Africa, Gran parte del Nord America, Sud America, Pacifico, Atlantico, Oceano Indiano, Antartide.


Le eclissi lunari si propagano attraverso il sé emotivo, mentre i sentimenti oscurati diventano cristallini. L’eclissi di luna di sangue in Scorpione rivela verità nascoste, desideri e sentimenti in un tira e molla tra stabilità e crescita personale. Questa è un’eclissi catartica di “rilascio” del nodo sud, che ci incoraggia a lasciar andare i vecchi schemi karmici e il bagaglio emotivo. Il portale  dell’eclissi sta evidenziando ciò di cui abbiamo bisogno di liberare dalle nostre vite se vogliamo vivere in allineamento con i nostri veri valori.

Inoltre, l’eclissi lunare in Scorpione si sta verificando durante la formazione biennale Pleiadiana. L’ammasso stellare delle Pleiadi, spesso chiamato le Sette Sorelle, si trova nella costellazione del Toro. Il nostro sistema solare orbita attorno ad Alcione, una delle sette stelle Pleiadiane. Due volte all’anno, a maggio e novembre, viene attivato un portale  per il sistema stellare delle Pleiadi, chiamato  Allineamento Pleiadiano. Quando il nostro Sole transita nei 25, 26, 27 gradi galattici del Toro o Scorpione, siamo in allineamento astronomico con le Pleiadi. È un momento potente per tutti gli Starseed codificati con la stirpe Pleiadiana nonché un momento di collaborazione con la nostra famiglia galattica durante l’accelerazione di Gaia.

Invito tutti i Pionieri della Nuova Terra, i Maestri Alchimisti e gli Esseri Stellari di tutto il mondo a riunirsi lunedì 16 maggio per le Attivazioni del Portale dell’Eclissi Lunare. Viaggia verso il Grande Sole Centrale e realizza il tuo destino animico dando vita al paradigma della Nuova Terra. Registrati qui!

Con affetto, Meg

** Fonte

letto su : https://eraoflight.com/2022/05/04/eclipse-effects/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento