l'alba del sesto sole

E’INIZIATO IL NUOVO ANNO ASTROLOGICO-MARZO 2018

| 0 commenti

In astrologia, il Sole rappresenta il nucleo di ciò che siamo e ci dà energia, scopo e sostentamento per la nostra vita qui sulla Terra.

Negli ultimi 12 mesi il Sole ha attraversato ciascuno dei 12 segni zodiacali. In ognuno di questi segni, il Sole acquisisce e impartisce una saggezza speciale che dobbiamo abbracciare e imparare.

Ogni anno all’equinozio di marzo , il sole completa il suo viaggio attraverso i 12 segni zodiacali e si prepara a ricominciare tutto da capo con un ciclo di nuovo anno e una nuova energia.

Nel 2018, il nuovo anno astrologico cade il 20-21 marzo e darà il via a un’ondata di nuove potenzialità per tutti noi.

A partire dal segno dell’ Ariete, il Sole ci aiuterà a progredire e a riflettere su quale direzione vogliamo viaggiare.

L’energia dell’Ariete governa la testa, il cervello, gli occhi e anche i nostri istinti umani fondamentali. Mentre questo è un momento per ‘pensare’, è anche un momento per fare e agire sul come e dove  vogliamo essere.

Sotto l’energia dell’ Ariete, è il momento perfetto per piantare nuovi semi e mettere le tue idee nel mondo. Queste idee possono quindi essere costruite e rese tangibili mentre ti muovi nel resto del ciclo del nuovo anno.

Anche l’energia dell’Ariete è molto concentrata su di sé, il che significa che è anche il momento perfetto per fare l’inventario della tua vita, controllare  te stesso e capire di cosa hanno veramente bisogno la tua mente, il tuo corpo e la tua anima.

Molti di noi attraversano la vita senza mai fermarsi veramente per sintonizzarsi e ascoltare quella saggezza interiore che tutti abbiamo dentro.

Connettersi con questa saggezza interiore ci consente di prendere veramente in carico la nostra vita in quanto ci aiuta a capire  quello di cui abbiamo bisogno e ciò che è motivante e ci  guida avanti lungo il nostro sentiero .

Se ti senti bloccato riguardo alla direzione della tua vita, o non sei sicuro su come apportare i cambiamenti che desideri, questo è il momento perfetto per sederti con te stesso e avere davvero un cuore a cuore.

Chiediti cosa ti serve, chiediti come ti senti veramente, parla con te stesso e affronta pensieri, sentimenti o paure fastidiosi.

Spesso, quando portiamo consapevolezza alla nostra mente, al corpo e all’anima, siamo in grado di ricevere una guida e sentirci naturalmente guidati verso il sentiero che è per il nostro bene supremo.

Per aiutare  questo processo, la meditazione e il libero fluire giornaliero  possono essere estremamente utili. Rendili un punto per trovare anche solo 10 minuti di silenzio ogni giorno in cui puoi riflettere, sintonizzarti e semplicemente essere.

Quando ti connetti con il tuo sé interiore, ti aiuta a diventare consapevole dei tuoi pensieri e sentimenti più profondi, e cosa ti impedisce di arrivare dove vuoi essere.

Abbiamo tutti paura, e tutti abbiamo blocchi e l’unico modo per attraversarli è rendersene conto.

L’anno astrologico a venire è uno che si concentra molto sulla costruzione e sulla creazione di stabilità nella tua vita. Ci sarà una forte enfasi sulla creazione di sentimenti di sicurezza e conforto nella tua vita, e potresti persino essere guidato a farla finita con cose che non sono più in linea con questa energia.

L’anno a venire ci sta anche guidando a guarire le ferite relative al nostro ego e all’autostima. Saremo incoraggiati a ritrovare veramente noi stessi e chi siamo al di sotto del nostro ego.

Il Sole è pronto a portarti in un nuovo viaggio, quindi nelle prossime settimane fai del tuo meglio per cancellare il passato, rilasciare il vecchio ed entrare nel nuovo con un cuore aperto e una mente aperta. L’anno a venire è sempre più luminoso e tu sei sempre più saggio.

Felice anno nuovo!

Autrice Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/the-astrological-new-year-march-2018

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

L'Interpretazione Astrologica
Dallo studio del potenziale individuale all’analisi dei tempi futuri
€ 29.9

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.