l'alba del sesto sole

EMOZIONI E RICONOSCIMENTI-I TAROCCHI DALL’11 AL 17 DICEMBRE 2018 di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica della  Settimana

Emozioni & Riconoscimenti!

Questa settimana si apre con una Luna Crescente  in Capricorno che a breve passerà in Acquario. Sembra tutto tranquillo, ma in realtà le cose si stanno muovendo eccome! In questa fase lunare è importante creare e pianificare i prossimi obiettivi. Un pochino di stanchezza è dietro l’angolo, ma niente paura! Basterà fare meno e meglio. Ricorda il detto  “Less Is More”!

Per ricevere dritte in questa settimana ho consultato gli Arcani Minori. I ‘fratellini’ degli Arcani Maggiori! Queste carte sono perfette per avere ispirazione nel quotidiano, per capire come si muovono le energie durante le settimane e i mesi. I  genere si riferiscono ad eventi minori, ma non per questo meno importanti. In modo più filosofico,  se gli Arcani Maggiori ti dicono a che punto sei del tuo Viaggio, gli Arcani Minori ti raccontano come stai viaggiando.

La prima carta estratta è il Cavaliere di Coppe , la seconda è l’Otto di Denari. Vediamo cosa vogliono dirti!

 

Cavallo di Coppe

La prima parte della Settimana che va da Lunedi a Mercoledì sembra caratterizzata dai sentimenti. Il Cavallo di Coppe fa parte dell’elemento Coppe, associato all’Acqua e al mondo delle emozioni.  Saranno giornate piene d’amore,  scambi emotivi. Sia che tu sia in coppia o meno, il Focus saranno le relazioni. È un buon momento per portare leggerezza nella tua vita sentimentale. Forse ti troverai a pensare ad una persona, o viceversa.  Se sei in coppia ci sarà maggiore armonia e qualche proposta in arrivo. Se stai conoscendo qualcuno, questo Arcano ti consiglia di vivere alla giornata. Molto romanticismo nell’aria, tanti sogni, vediamo cosa accade! Questa carta parla d’amore,  di passione e di messaggi. Non escludo comunicazioni importanti, oppure arriva un messaggio tanto atteso! Single? Nuovo incontro in arrivo! È il caso di dire, Christmas in Love!

Parola Chiave Sogno

 

Otto di Denari

Nella seconda parte della settimana dalla sfera dei sentimenti al mondo del lavoro. Sono settimane per festive, ma dove ti stai impegnando molto.  Questa carta parla di duro lavoro. Come sai i denari sono legati all’elemento Terra e quindi alla professione, ai guadagni, al mondo materiale, ma anche al corpo. L’arcano ti consiglia di dedicarti al tuo lavoro, ma attenzione, prenditi delle pause! Non stressarti per ottenere, non sei una macchina!

Quando compare questa carta puoi dormire sogni tranquilli, perché i tuoi bisogni materiali vengono soddisfatti!  Per chi è libero professionista carriera in evoluzione. Arrivano i frutti del lavoro svolto nei mesi precedenti. Belle soddisfazioni!

Parola Chiave Riconoscimenti

 

Siamo in Luna Crescente e voglio lasciarti  questa Bella Affermazione. Puoi Recitarla o Scriverla.

“ Creo  un piano d’azione per far si che i miei obiettivi giungano a me”

Con Amore

Elisa Sole

Tarot Expert mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale. Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

 

Sito web https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici

La Via dei Tarocchi

Voto medio su 55 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Tarocchi e Magia
Il tesoro nascosto nelle immagini

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.