Mi sembra di aver appena scritto il rapporto sull’energia di marzo e stiamo iniziando un nuovo mese. Sto scherzando, marzo è stato un lungo mese che sembrava non finire mai. I tempi difficili sembrano sempre trascinarsi e negli ultimi anni ne abbiamo visti parecchi. Ma rallegrati, aprile è una nuova atmosfera e abbiamo una rara energia di supporto questo mese che dovrebbe mettere un sorriso sul volto di tutti, specialmente quelli che stavano aspettando il segno del VIA per iniziare ad andare avanti.

I temi di aprile sono azione, allineamento e rinnovamento. Questo mese siamo incoraggiati ad agire e con così tanta ardente energia dell’Ariete potresti pensare che sia uscire dal cancello e fare il più rapidamente possibile  un tipo di azione. Ma questo è un mese molto insolito con i tipi di aspetti energetici che non vediamo molto spesso. È primavera e questo in genere significa nuova crescita, giardinaggio, tulipani e narcisi e la possibilità di riemergere dalle buie e fredde giornate invernali.

La primavera rappresenta il rinnovamento, la rinascita, il riemergere, il risveglio e ricomincia mentre guardiamo la natura risvegliarsi al suo ciclo annuale di crescita. Il mese scorso ho condiviso una foto dei bellissimi peri bianchi di Bradford in piena fioritura e ora sono tutti ricoperti di foglie verdi. Il mio giardino si sta risvegliando mentre le piante che erano dormienti in inverno stanno ora sorgendo per salutare il sole e le temperature più calde.

E noi  stiamo facendo lo stesso mentre ci allontaniamo dai giorni scuri, freddi e bui dell’inverno verso il calore e la vivacità della primavera (nell’emisfero settentrionale). Ma c’è una nuova vibrazione nell’energia di questo mese che ci farà ricominciare da capo e inizierà il 4 aprile e terminerà il 15.

Ho scritto della luna nuova dell’11 aprile con un po ‘di eccitazione perché ha un raro bonus: tutti i pianeti personali sono in Ariete, insieme ad alcuni importanti asteroidi come Cerere e Chirone.

Alcuni potrebbero far notare che Marte non è in Ariete e non lo è, ma è in Gemelli e il sovrano dei Gemelli Mercurio è in Ariete, quindi questi due pianeti sono in reciproca ricezione – sono nei segni l’uno dell’altro. Quindi Marte sta supportando questa luna nuova che sarà una potente forza motivante per l’azione.

Ma c’è un altro aspetto di questa luna nuova e di tutto il suo supporto che è come un supporto energetico, in cui ogni pianeta porta qualcosa in tavola per tutti. Il Sole e la Luna sono chiamati le due “luci” del cielo, Mercurio aggiunge comunicazione, guarigione karmica e movimento; Venere aggiunge bellezza, equilibrio e gioia, Marte, dalla sua posizione in Gemelli, aggiunge un’azione premurosa e terminazioni karmiche, Chirone aggiunge guarigione e Cerere aggiunge l’energia della crescita, della fertilità e dell’abbondanza. Aggiungi un aspetto di supporto dal benevolo Giove e abbiamo un periodo di luna nuova che nemmeno l’irascibile Plutone può interrompere.

Di solito, quando le persone pensano all’Ariete, vedono un’energia audace e sfacciata che è veloce da muovere e lenta da finire. L’Ariete è noto per essere il pioniere, ma non è un gran che per i dettagli o il lavoro di finitura. Ma con questa luna nuova l’energia dell’Ariete è fortemente supportata da molte altre energie che possono mettere a punto i bordi grezzi e creare un percorso di azione ponderata, intenzionale e ispirata che presta attenzione ai dettagli e ha una solida comprensione della sua intenzione e confini energetici. Pensa all’energia di questo mese come una cena : tutti portano qualcosa in tavola e c’è una varietà di energia che tutti possono usare e trovare utili.

Questo sarà un sollievo per tutti coloro che hanno lottato con la forte congiunzione Saturno / Plutone del 2020 e il quadrato Saturno / Urano in corso del 2021 che è stato un ottovolante di alti e bassi di energia. Ci sono volute molta fede e fiducia per superare questi ultimi anni e quel tipo di impegno viene sempre premiato, alla fine. Ora è il momento di richiedere la nostra ricompensa.

L’energia del 9 aprile 2021 non è una fine, sono gli inizi che derivano dai finali e i finali che danno vita agli inizi. Pensa a come è scritto il numero 9, con un 1 e uno 0, questo è l’alfa e l’omega, il cerchio di completamento che significa che un ciclo è stato concluso ed è ora di iniziare un nuovo ciclo – non nello stesso posto , ma da un nuovo livello di energia.

Ho scritto che trascendiamo nell’ascensione, non è un grande salto da un luogo dell’essere a un altro. C’è un processo di attraversamento – questo è il ponte 4D – da uno stato dell’essere a un altro e questa è la trascensione. L’intero processo può essere breve o lungo, a seconda delle nostre lezioni e di come rispondiamo all’energia, ma è un viaggio attraverso, non un salto da un luogo all’altro. Anche se vorremmo che fosse così, non è così che accade.

C’è sempre uno scambio di energia con l’ascensione – il ponte della trascensione è un ponte a pedaggio – dobbiamo essere disposti a rinunciare a qualcosa per attraversarlo. Potrebbe essere una convinzione, un limite, una paura, la nostra colpa e vergogna, un ruolo di custode di Portale, i nostri contratti karmici di Guaritore martirizzato: dobbiamo essere disposti a rilasciare tutto ciò che ci ha trattenuto fino a questo momento per trascendere nel prossimo uno. E se non siamo disposti a farlo, va bene, avremo sempre un’altra possibilità e un altro momento per scegliere.

Cosa sta iniziando per te e cosa è finito per permettere che questo inizio accada? Sei pronto a fare questa scelta o no? Se dici di no, non sentirti male. Avrai un’altra possibilità di scegliere in un altro momento.

Cosa faremo con tutta questa energia miracolosa? Cosa manifestiamo dopo così tanti mesi (e anni) passati attraverso momenti difficili e desiderando solo che fossero finiti? Da dove iniziamo e come iniziamo?

Con così tante opzioni e così tanto potenziale possiamo confonderci su come fare una scelta e non facciamo nulla. Ci impantaniamo nel cercare di fare la scelta giusta, la scelta migliore, la scelta che tutti amano e supportano, la scelta che si prende cura dei bisogni di tutti perché non vogliamo essere egoisti, egocentrici, prendere troppo per noi stessi, e privare gli altri delle opportunità che secondo noi dovrebbero essere loro a parteciparne.

Uno dei temi energetici del 2021 è la sovranità energetica, che è l’autorità sulla nostra stessa energia. Questo vale per noi e vale per tutti gli altri. Dobbiamo riconoscere l’energica sovranità degli altri e la loro capacità di scegliere ciò che è giusto e migliore per loro, non importa quanto terribili pensiamo siano le loro decisioni. Fa parte della nostra sovranità energetica stare fuori dal giudizio e dalle critiche perché quelle sono energie che limitano il flusso della nostra stessa energia. Ognuno può fare le proprie scelte: ricordalo poiché renderà il resto del 2021 molto più facile e meno complicato.

Il periodo dalla luna nuova del 13 marzo in Pesci  fino alla luna nuova del 12 aprile in Ariete è uno di completamento e fine che potresti sentire in questo momento. Potrebbe non essere un momento gioioso; può essere frustrante e sconvolgente pensare che le cose in cui hai investito così tanto tempo, energia e impegno non stanno andando come volevi. Ma si stanno rivelando come possono, dovrebbero o devono?

Ricorda che non abbiamo idea di quale sia la missione dell’anima di qualcun altro e facciamo a noi stessi un enorme disservizio esprimendo giudizi sulle loro scelte. Non siamo a conoscenza dei dettagli di questi accordi dell’anima con la Sorgente e non è nostro compito giudicarli.

Tra il 22 e il 25 aprile ci sarà un’altra carica di energia e la luna piena del 27 lo supporta fino alla fine del mese. Questo è un altro mese in cui tutti i pianeti sono in movimento diretto fino a quando Plutone non diventa retrogrado il 27 aprile, quindi prendi azione e crea un po ‘di slancio impostando alcune intenzioni e lasciando che l’Universo supporti te ei tuoi miracoli. Se riesco a convincere “un marito” a falciare il mio giardino davanti e dietro, puoi fare tutto ciò che il tuo cuore desidera.

È un mese fantastico per benedizioni, azione e miracoli, quindi stabilisci la tua intenzione, usa i tuoi limiti energetici e guarda cosa puoi co-creare con l’Universo come tuo partner.

Fonte : http://enlighteninglife.com

Letto su : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/april-2021-energy-report

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento