Questa settimana abbiamo una cometa, una pioggia di meteoriti e molte energie cosmiche in arrivo.   Stiamo ancora sentendo  la congiunzione delle ultime settimane tra Giove e Plutone.   Questo transito è stato la nostra terza e ultima congiunzione di Giove e Plutone dell’anno.   Questi pianeti hanno svolto un ruolo enorme nell’abbattere il vecchio.   Abbiamo ancora molto da fare per concludere il 2020.   Questa settimana ci darà la spinta di cui abbiamo bisogno per lasciar andare le lezioni che abbiamo imparato all’inizio di quest’anno.   

Quest’anno è stato enorme astrologicamente.   Giove, Saturno e Plutone hanno attraversato il segno del Capricorno quest’anno.   Questa energia in cui ci troviamo ora serve a prepararci per l’energia di dicembre.   Dicembre sarà immenso.  La Grande Congiunzione di Saturno e Giove avverrà il mese prossimo.   Questi transiti stanno cambiando il mondo fisico così come lo conosciamo.   Questi stessi pianeti si stanno preparando per il passaggio in Acquario il mese prossimo.   Questo ci porterà nell’era dell’Acquario.   Ciò avverrà contemporaneamente al solstizio d’inverno.   L’Acquario è l’ultimo segno dei semi stellari.   Queste energie cosmiche sono una parte enorme del risveglio che continua a svolgersi.   Sempre più persone si stanno svegliando  durante questo periodo.   Molti stanno attivando la missione dell’anima.   

Stiamo lavorando verso un nuovo inizio.   Il 2021 inizierà un nuovo ciclo.   È l’inizio di un nuovo futuro per l’umanità.  Il 21 inizierà la stagione del Sagittario.   Passeremo dall’acqua al fuoco.   Qualsiasi segno di terra o acqua sentirà davvero questo cambiamento di più. La stagione del Sagittario porterà con sé molto ottimismo e, naturalmente, la stagione dell’ Eclissi.   Questa stagione di Eclissi porterà con sé più verità.   Ci aiuterà a chiarire di più all’interno del collettivo.   Aspettati di vedere sempre di più  rivelazioni in ciò che ti circonda.   

Abbiamo ancora la Pioggia meteorica delle Leonidi in corso fino al 30.   Oggi continua attraverso il suo apice.   Novembre è anche tutto sulle Pleiadi.   Abbiamo molte differenti Energie Galattiche che continuano a riversarsi sulla terra.   Questo aggiunge un po ‘di potere alla nostra Manifestazione.  Non c’è momento migliore adesso  per usare queste energie .

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-35/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento