A cura del Dr. Schavi M. Ali

Con  Mercurio retrogrado  venerdì 9 settembre 2022 (fino al 2 o 3 ottobre in base ai singoli fusi orari), e con la Luna Piena di sabato 10 settembre, e come è stato menzionato più di una volta – altri sei pianeti sono già retrogradi e con l’equinozio a pochi giorni di distanza – ci stiamo ufficialmente spostando in un enorme portale energetico il cui tema principale sarà RAGGIUNGERE L’EQUILIBRIO, LA GUARIGIONE E UNA COSCIENZA SPIRITUALE SUPERIORE.

 

Gli eventi a tutti i livelli nel regno “3d” saranno estremamente focalizzati dalle notizie mainstream come cambiamenti nella leadership mondiale, conflitti politici, problemi medici, progressi tecnologici, scoperte scientifiche e altro ancora.

 Enorme Portale di Energia -Coscienza Spirituale Superiore

Enorme Portale Di Energia

Alcuni di questi varrà la pena sentirne parlare, ma molti non ne varranno la pena perché saranno gli sforzi dell’attuale sistema mondiale per mantenere il suo ordine percepito.

Portali Quantici
Iniziazione alle Energie Divine di Potere

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12

Per quelli di CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE (e numeri crescenti aumentano ogni giorno), da oggi fino al 2 ottobre (o 3 secondo i fusi orari come menzionato sopra) Mercurio Retrogrado è in un periodo di “Ritiro Alto” da così tanto focus esterno, e quindi,  siamo in un tempo per ricevere la direzione interiore dal SÉ SUPERIORE.

Le persone possono ancora avere un lavoro e una carriera da perseguire e famiglie con cui essere coinvolti; tuttavia, è importante essere il più organizzati ed efficienti possibile senza impegnarsi in nuovi progetti e responsabilità che dovranno essere rifatti quando l’energia cambia.

Realizzare il potere delle Forze Cosmiche e dei loro messaggi richiede essere abbastanza coraggiosi da dire “No” quando coloro che non sono a conoscenza della Scienza Spirituale Cosmica insistono affinché determinate attività vengano pianificate e svolte nel mezzo di un’elevata energia retrograda, la Luna Piena, arrivi dell’equinozio, potente dinamica solare, ecc.

L'apertura dei Portali Interiori - CD Audio
Collezione meditazioni audio – Oltre il 2012
€ 14.9

Naturalmente, non dobbiamo permettere all’energia cosmica di farci diventare eremiti e nasconderci finché gli aspetti principali non saranno passati. Tuttavia, dobbiamo lavorare CON l’energia e non CONTRO di essa perché La Sorgente  è “l’Autore”, il “Produttore” e il “Direttore” della creazione, e questo include il regno cosmico di cui la nostra Terra/Gaia è membro all’interno di un particolare sistema solare e galassia.

Le persone che non hanno studiato il regno cosmico dalle sue varie prospettive come “tropicale/occidentale”, “siderale/vedico” e anche l’antica “Hapetseba” (“Storia dell’anima nei cieli”) derideranno tali insegnamenti.

Quando una persona non ha alcuna conoscenza di qualcosa, è meglio prima ottenere la conoscenza e poi, se trova qualcosa su cui discutere, il suo punto di vista è più credibile.

Tuttavia, è necessario tenere conto anche del luogo in cui è stata acquisita la conoscenza. Consultare il SÉ SUPERIORE è saggio per accertare dove raggiungere la comprensione perché il SÉ SUPERIORE è l’ANIMA, il DIVINO DENTRO.

 

 

 

Enorme Portale di Energia-Storia dell anima dei cieli

 

Enorme Portale Di Energia

Una luna piena esalta sempre le emozioni. Pertanto, aspettati che sorgano sentimenti accresciuti su varie questioni, sia personali che collettivi, nazionali e globali.

Inoltre, la magnetosfera del nostro pianeta continua ad essere avvolta – lato Sole e lato opposto – da spesse particelle di plasma che premono quotidianamente contro “Lei”.

La “Risonanza di Schumann” (SR) – la valutazione della “Potenza” del nostro pianeta in base alla frequenza e all’ampiezza delle vibrazioni, è al di là dell’analisi umana.

La tecnologia più consultata che registra queste attivazioni è in “black-out” da oltre 80 ore!

Quando ciò si verifica, è dovuto a un malfunzionamento dell’apparecchiatura perché non è in grado di registrare l’enorme potenza della FREQUENZA DELLA SORGENTE che si sta verificando.

La tecnologia umana può arrivare solo fino a questo punto nel calcolo delle forze della NATURA.

Enorme Portale di Energia -Blackout della risonanza di Schumann

Enorme Portale Di Energia

Come è stato menzionato in precedenza, tale tecnologia svolge un buon lavoro generale nell’informarci di particolari fluttuazioni solari e cosmiche, ma non è un’autorità suprema e non dovrebbe essere consultata al di sopra del SÉ SUPERIORE.

Quando le persone sono veramente in sintonia, in allineamento con la FREQUENZA DELLA SORGENTE, possono “sapere” ciò che le Forze Cosmiche codificano all’interno della creazione.

L’intuizione è sorprendentemente precisa. Chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaroveggenza, ecc. diventano profonde.

Queste sono le elevate “Esperienze di Attivazione della LUCE”. Possono ancora verificarsi “attivazioni” fisiche, emotive e mentali come stanchezza, ansia, dolori muscolari, mal di testa, palpitazioni cardiache, vertigini, ecc., ma le “clairs” iniziano a manifestarsi con maggiore avidità.

 

Va ricordato che il vascello fisico viene costantemente ricablato, rigenerato e risintonizzato, ma prima il livello di coscienza aumenta.

Proprio come la Terra/Gaia si sta allineando con la LUCE superiore e sta girando più velocemente, così anche la creazione su “Lei” viene ricaricata e rivitalizzata.

In parole povere, il nostro pianeta riceve LUCE e noi riceviamo LUCE — emessa dal GRANDE SOLE CENTRALE — tutto ciò è orchestrato dalla SORGENTE — la PRESENZA INFINITA — il DIVINO TUTTO.

Quindi, poiché gli strumenti tecnologici producono informazioni sugli eventi nello spazio, che sono decisamente apprezzati, non diventiamo ossessionati dalla tecnologia.

Come afferma uno degli insegnamenti in LEAVES OF MORYA’S GARDEN: “Fai attenzione all’uso di troppa tecnologia.

È dannoso.

Lo sviluppo spirituale deve sostituire tutti gli apparati tecnologici. Le macchine sono solo un passaggio primario nella comunicazione o nella guarigione.

Coloro che sono alfabetizzati nello SPIRITO operano oltre ogni confine”.

Pertanto, durante l’alta energia del portale che inizia più fortemente quando Mercurio retrograda questa sera (fino al 2 ottobre) e mentre la Luna Piena mostra la sua  luminosità , muoviamoci verso l’interno e comunichiamo con la LUCE DELL’ANIMA.

 

Enorme Portale di Energia – Luce dell’ anima

Enorme Portale Di Energia

Le prossime tre settimane saranno molto importanti nel nostro SVILUPPO SUPERIORE e ci forniranno codici per il resto di quest’anno e nel 2023.

Fonte : https://www.disclosurenews.it/enormous-portal-of-energy-dr-schavi/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento