di Brenda Hoffman

Miei cari

Non è tutto perduto. L’amore conquisterà tutto. Quelle parole non sembrano probabili ora. Ma l’oscurità che molti provano è solo un altro po’ di paura che attraversi.

La verità del vostro mondo è che c’è una violenta tempesta fuori casa vostra – il vostro essere. Ma la tua struttura, le tue difese sono più che sufficienti per resistere a tutti i colpi che potrebbero preoccuparti.

Naturalmente, quest’ultima affermazione non riduce la tua paura o la tua rabbia di essere aggredito da ciò che pensavi di aver superato. Quello che non ti rendi conto, perché non sei arrivato alla fine della storia, è che tutti i pezzi legati a questo dramma non sono ancora visibili.

Probabilmente ti senti come se tutto fosse perduto, come se vivere nella gioia non fosse possibile in questa vita terrena. Questo è falso, come scoprirai presto. Siete vicini alla fine di questo dramma 3D di paura, non all’inizio come molti di voi stanno iniziando a credere. Sì, c’è stata una serie di attività scoraggianti. Sì, sembra che il tuo bisogno di amare non sia stato interiorizzato dalla maggioranza della popolazione terrestre. Quello che non hai ancora scoperto è che ogni attività che coinvolge o promuove la paura apre più cuori di quanto tu possa immaginare.

Nella tua vita quotidiana, potresti notare qualcosa di scomodo come un motivo per carta da parati o il colore della vernice quando ti trasferisci in una casa o in un appartamento. Ma dopo un po’ non te ne accorgi più. Quel colore o motivo fastidioso fa parte della tua vita quotidiana. Lo stesso vale per molte paure che ora stanno emergendo. Sono sempre stati lì; ti sei semplicemente adattato perché era più facile farlo che cercare di forzare il cambiamento. Quando sorgono questi disagi, ti rendi conto che non puoi più conviverci. Non solo perché sono disumani, ma anche perché il tuo cuore si apre ogni giorno.

Questo non significa che vuoi correre per le strade e attaccare chiunque ti sembri disumano, ma piuttosto che inizi a coordinare gli sforzi dentro il tuo essere per inviare segnali ad altri esseri che la pensano allo stesso modo, per far loro capire che il tempo è arrivato Questa è la nostra posizione. Non andremo oltre su questa strada. Paura, hai avuto eternità per giocare e arrenderti. Il tuo tempo è scaduto. Un segnale che si intensifica con ogni paura riportata dai tuoi media.

Forse ti chiedi come questi messaggi significhino qualcosa per il mondo intero che non può protestare, fornire fondi finanziari o contattare coloro che perpetuano la paura. Le tue nuove capacità di comunicazione ti aprono a un nuovo sistema di cambiamento. Un sistema che non richiede spargimenti di sangue o punizioni fisiche, ma semplicemente ignora qualunque cosa accada, che non sia  sotto forma di amore. È così che coloro che desiderano prolungare o intensificare la paura iniziano a essere ignorati, ad essere messi da parte. Perché sono fuori moda.

Forse una simile affermazione non suona abbastanza drammatica. Ma sappi che coloro che desiderano aumentare o mantenere la paura hanno bisogno di un’adulazione costante, perché è così che mantengono il loro potere. Come nel caso del libro Il Mago di OZ, una volta tirato il sipario per smascherare un uomo o una donna debole, saprai quanto fosse sciocco credere che quella persona potesse controllare la tua vita o la terra.

Stiamo vivendo una nuova era. E le tende si aprono tutti i giorni. Questo può essere visto nella mancanza di rispetto che molti dei tuoi leader basati sulla paura stanno iniziando a ricevere. Cominciano a sembrare deboli e quasi indifesi – ed è quello che succede. Perché il potere dell’amore sta nel superare le paure che tentano di perpetuare. Quelli in 3D hanno grandi difficoltà quando vengono ridicolizzati o gli viene chiesto di difendere i propri bisogni e gratificazioni personali.

Coloro che si muovono dal cuore sono più forti nel loro essere perché non hanno paura degli altri, fisicamente o emotivamente. Quelli 3D sono come ritagli di cartone: sono quasi unidimensionali nel pensiero e nell’azione.

Quelli oltre il 3D sono più espansivi e hanno molto meno bisogno di dimostrare di avere ragione, poiché ci sono così tanti aspetti della vita terrestre che desiderano  che il  cercare di dimostrare che hanno ragione li rallenta. Infatti, se questo gruppo o questo particolare pensiero non è compatibile, lo sarà un altro gruppo o un’altra idea.

In 3D, siamo immersi nel fango fino alle spalle con questo o quel pensiero pesante. La persona oltre il 3D tende a saltare da un’attività all’altra. Aggiunge un po’ di colore o di pensiero qua e là. Vivere in un mondo 3D è come vivere nelle sabbie mobili. Vivere oltre il 3D è  vivere come una farfalla.

Giorno dopo giorno, sempre più di voi lasciano i bozzoli. Ecco perché qualsiasi attività oltraggiosa con cui quelli in 3D hanno cercato di spaventarti può funzionare per poche ore o pochi giorni. Ma alla fine, ti guardi intorno e ti chiedi come hai mai creduto che quelli in 3D avessero potere su di te.

Non sei più 3D. Pertanto, non sei più nella gamma di potere e paura di quelli in 3D. Quello che scopri è che coloro che desiderano rimanere in 3D non sono più potenti di quanto lo fosse il libro di fiabe del Mago di OZ. Crei la tua strada di mattoni gialli e seleziona gli amici e le persone che rendono la tua vita più piacevole. Coloro che desiderano rimanere nella paura alla fine cadranno lungo la strada nella tua vita. Perché sei pronto a colpire da solo e non sei più interessato alla sporcizia della paura 3D.

Non abbiamo bisogno di ricordarti di lasciar andare la paura 3D, perché sei così profondamente radicato nella 5D e oltre che lascerai automaticamente andare quando sarai pronto. E ci permettiamo di pensare che accadrà nel giro di pochi giorni.

Molti di voi pensano che il mondo sia così capovolto che è impossibile lasciarlo andare. Devi aiutare. E lo farai, ma non come hai fatto in passato. Sperando per il meglio e vivendo nella paura che le azioni umane non accadano nella tua vita o nella prossima. Tra pochi giorni uscirai da queste montagne russe permettendo a coloro che desiderano rimanere sbalorditi dalla potenza del 3D di farlo senza il tuo input o energia.

Dorothy avrebbe potuto decidere che il mago dietro le quinte fosse in grado di soddisfare la sua richiesta nonostante tutte le indicazioni contrarie. O, come fece, rendendosi conto che lo Stregone non aveva alcun potere su di lei . Questo sta accadendo ora. Tiri indietro il sipario e ti rendi conto che lo Stregone o coloro che pensi abbiano potere su di te possono farlo solo quando ritieni che sia vero.

Siete angeli universali. Non avete bisogno che gli altri vi dicano cosa fare o come farlo. Tali esseri hanno poco potere su di te o su se stessi. Così sia. Amen.

Fonte: https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2020/09/21/pulling-back-the-curtain/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole   

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento