L’equinozio del 22 settembre 2022 segna una svolta nell’anno astrologico. L’energia inizia a spostarsi in una nuova direzione guidando le cose a cambiare, evolversi e crescere in una nuova direzione.

L’equinozio è stato a lungo un tempo sacro, in cui il velo tra il mondo fisico e quello spirituale si è assottigliato e la griglia energetica del pianeta entra in una vibrazione e armonia più elevate. Tutta Madre Terra risponde all’Equinozio, e questo è qualcosa che potremmo anche essere in grado di vedere con il cambio delle stagioni.

Nell’emisfero settentrionale, la natura sta cominciando a liberarsi, e lasciarsi andare. Nell’emisfero australe, la natura sta cominciando a fiorire e sbocciare. Non importa dove vivi, tutti possiamo sentire questo cambiamento di energia che scorre attraverso le nostre vite. Potremmo scoprire che alcune cose devono essere rilasciate e che alcune cose sbocciano in piena fioritura.

Sapere cosa dobbiamo espandere e cosa dobbiamo contrarre può cristallizzarsi all’alba dell’Equinozio. Possiamo iniziare a vedere cosa è più importante per noi, cosa vogliamo fare con le nostre energie e dove desideriamo mettere le nostre intenzioni.

Se ci sentiamo fuori equilibrio o vogliamo fonderci con le energie di Madre Terra, trascorrere del tempo intenzionalmente all’aperto in connessione con la natura può essere incredibilmente armonizzante e curativo.

L’equinozio di settembre e l’inizio della stagione della Bilancia

L’equinozio di settembre porta anche l’inizio della stagione della Bilancia, un segno zodiacale fortemente connesso alla ricerca del nostro equilibrio e del flusso tra il dare e il ricevere nelle nostre vite. La Bilancia rappresenta anche il sé dentro l’altro, che è essenzialmente ciò che diventiamo nelle molte diverse relazioni della nostra vita.

Ci piace chi siamo quando siamo con certe persone? Ci sono alcune relazioni che tirano fuori il meglio di noi? Ci sono alcune relazioni che ci sfidano a crescere innescando i nostri traumi e comportamenti inconsci? Ci sono relazioni semplicemente divertenti che ci ricordano la gioia che abbiamo? Ci sono relazioni che sembrano unilaterali o relazioni che dobbiamo mantenere per rimanere professionali o mantenere la pace?

Le relazioni sono molto spesso i nostri più grandi insegnanti. Abbiamo bisogno che crescano, crescano e capiscano chi siamo veramente.

 

Se vuoi lavorare sulle relazioni, l’Equinozio e le energie della Stagione della Bilancia possono essere un momento benefico.

Ecco un esercizio di diario per iniziare –

Pensa alla tua relazione più stretta, più profonda o più fastidiosa, quindi dai un’occhiata alle seguenti domande. Queste domande possono essere complicate, quindi sentiti dentro. Segui il tuo intuito o semplicemente inizia a scrivere e guarda quali risposte spuntano. Queste domande non sono realmente progettate per ricevere una risposta completa, ma per risvegliare o stimolare idee o intuizioni diverse.

  • Cosa pensi che questa relazione stia cercando di insegnarti?
  • Pensi che questa relazione abbia legami karmici o sia scritta nel contratto della tua anima? Se è così, quale pensi che sia lo scopo più alto di tutto ciò?
  • Potresti proiettare in questa relazione o volere che le cose siano diverse da come sono?
  • Stai veramente ascoltando e comunicando chiaramente in questa relazione, o solo supponendo?
  • Qualcosa deve cambiare in questa relazione e, in tal caso, questo cambiamento può iniziare con te?
  • Come puoi mostrarti  migliore in questa relazione?
  • Quali parti di te sono soffocate in questa relazione? Quali parti di te sono incoraggiate a prosperare?

Astrologia dell’equinozio di settembre 2022

Sotto l’equinozio di settembre 2022, abbiamo sei pianeti principali in moto retrogrado, che è stato il nostro biglietto da visita dall’Universo per riflettere, ricaricare e riconsiderare come scegliamo di spendere la nostra energia.

Nel giorno dell’equinozio, Mercurio retrogrado si allinea con il Sole, unendosi ad esso nel punto di forza di zero gradi della Bilancia. Avere il Sole e Mercurio insieme a questo livello di potenza sovralimenta e infonde la loro energia insieme.

Questo può portarci una maggiore illuminazione, una chiarezza più profonda e può aiutare a far emergere tutto ciò che è stato nascosto sotto le ombre.

Come disse una volta Buddha: “Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il Sole, la Luna e la verità”. E questa sembra una citazione molto adatta per questa fusione cosmica.

Se c’è qualcosa nella tua vita su cui vorresti chiarezza o risposte che stavi cercando, specialmente intorno alle relazioni nella tua vita, stabilisci un’intenzione in questo giorno dell’Equinozio e rimani aperto ai segni, ai messaggi e all’ispirazione che ricevi!

Per celebrare e lavorare con le potenti energie di bilanciamento dell’Equinozio, sto facendo una sessione Zoom dal vivo il 21 settembre alle 10:00 PDT. In questa sessione parleremo delle energie astrologiche dietro l’Equinozio e faremo insieme un rituale di gruppo e un’impostazione dell’intenzione. Puoi iscriverti qui . E non preoccuparti, se non riesci a fare la sessione dal vivo, sarà disponibile una registrazione. Non vedo l’ora di vederti lì!

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-september-equinox-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento