Su questo argomento è stato scritto molto e con buoni consigli, come ad esempio, smettere di guardare i notiziari televisivi tradizionali, porre termine a relazioni con persone negative, lavorare su se stessi, ecc. In questo articolo presenterò una prospettiva leggermente diversa.

Il film del 1999, “The Matrix”, è stato rivoluzionario non solo per l’uso innovativo di tecnologie all’avanguardia, ma anche per la sua storia. E sebbene sia una rappresentazione hollywoodiana… non è troppo lontano dalla realtà.

Sappi che è Reale

Siamo controllati nella mente e subiamo continui “lavaggi del ​​cervello”. Se non sei d’accordo o non credi a questa affermazione audace, per favore fai le tue ricerche. Ci sono tonnellate di informazioni là fuori e nel web su questo argomento. Il modo migliore che io ho trovato per staccare la spina da Matrix, la falsa realtà, è per prima cosa essere consapevole. Come con qualsiasi altra cosa, non puoi cambiarla a meno che tu non ne sia prima consapevole. Sappi che tutto ciò esiste, ma se invece dubiti, come ho detto, fai le tue ricerche.  Non credermi sulla parola.

Autocontrollo

Il secondo passo è denunciare a se stessi ciò che ci accade. Ogni volta che comincio a sentirmi male, depressa, ansiosa, ecc. cerco di controllare me stessa. A volte si tratta della mia vita. Spesso, tuttavia, non lo è… A caso, a quanto pare, mi sento male senza una ragione apparente. Ma non è casuale e non è senza motivo. Esiste, infatti, una tecnologia basata sulle frequenze che può modificare il nostro stato d’animo.

Ancora una volta, fai le tue ricerche per verificare queste informazioni se non sei d’accordo. Questa tecnologia ci vuole tenere in uno stato di angoscia, scarichi, depressi, agitati, arrabbiati, ansiosi, ecc. Quindi, quando noto che il mio umore inizia a scivolare verso aspetti negativi, cerco di autocontrollarmi. Quando mi rendo conto che non dipende da me, allora so di essere stata dirottata dal mio essere.

Questo è il momento in cui lo devi notificare a te stesso. Dì ad alta voce o nella tua testa che non permetti (o usa parole tue) a questi pensieri, stati d’animo, sentimenti, credenze, frequenze, ecc. di entrare nella tua coscienza. Respingi e notifichi… non accetti… non sono autorizzati a influenzarti. Prendi il controllo del tuo stato d’animo.

Non lasciare che ti influenzino

 

Quindi metti dei blocchi energetici, delle recinzioni, crea delle bolle di protezione… ciò che ti piace per tenere tutto ciò a distanza da te. Alcune persone preferiscono invece non utilizzare alcun tipo di blocco. Preferiscono accendere la luce per respingere l’oscurità. Ad altri piace chiamare i propri angeli e le proprie guide per assisterli. Ognuna di queste strategie funziona. Funziona ciò con cui ti senti a tuo agio.

Non c’è un modo sbagliato, tuttavia, usare la tua propria fonte di luce è il metodo più potente perché non stai chiedendo a un’altra entità, alla luce di aiutarti. Stai usando l’energia per bloccarlo. Stai prendendo la tua stessa luce accendendola, il che è sempre una cosa più potente e positiva da fare in qualsiasi momento. È una strategia che dà potere.

La Grande Illusione - The Great Simulator
Come riconoscere l’illusione in cui viviamo

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 17.5

Come nota a margine, diremo che più è brillante la tua luce, più potresti essere attaccato se non ne sei consapevole. Queste “tecnologie” che vengono utilizzate dagli oscuri sono come una falena davanti ad una luce: ne sono attratte. Ma se la luce è troppo intensa ha l’effetto di respingerle. È come il vecchio detto: “Se non sopporti il ​​caldo, esci dalla cucina”. Per questa tecnologia si può dire: “Se non sopporti la mia luce intensa, allora vattene”.

È come lasciare andare via le tue Credenze limitanti

Lasciare andare gli effetti di queste frequenze è come lasciare andare via delle convinzioni limitanti. Qualunque strategia tu usi per chiarire le tue convinzioni limitanti può essere usata anche per questo. Osservali mentre lasciano il tuo campo energetico, guarda il colore della tua aura cambiare e illuminarsi, i tuoi chakra in equilibrio che roteano. Se non sei bravo a visualizzare, se sei più forte uditivamente, ascoltali sparire. Forse la frequenza più bassa ha un suono irritante e disarmonico, mentre la frequenza più alta ha un suono più piacevole. Qualunque sia il modo in cui funziona per te, usalo. Se ti piace scrivere delle cose su fogli di carta e poi bruciarli, fallo. Il punto è sottrarre te stesso dal controllo di certe frequenze. In questo modo, vai prendendo il controllo del tuo stato d’animo.

Applicati ed esercitati, usa il tuo “Potere interiore”

 

Come per tutte le cose, questo processo richiederà ripetute applicazioni ed esercitazioni. Ogni volta che ti senti male, fallo di nuovo. Alla fine, arriverai a un punto in cui queste frequenze non ti influenzeranno più, semplicemente perché non possono. Ne sei consapevole e hai impostato dei bloccanti di frequenza (inclusa l’accensione della tua stessa luce interiore). Ora sei veramente scollegato dalla “matrice”. Se quelle frequenze non ti influenzano più, sei libero. Hai ripreso il tuo self control e ne sei consapevole. Q

I 7 Veli
I Sette Veli. Il Cammino verso la verità.

Voto medio su 18 recensioni: Buono

€ 0

uesto è essere “scollegati” nel vero senso della parola.

Quindi, per concludere… fai le cose che già molti altri articoli suggeriscono: smetti di guardare la TV, soprattutto i notiziari. Non guardare programmi TV, video o film a bassa frequenza o spaventosi. Non stare con persone negative. Non leggere cose negative. Mangia meglio, stai lontano da droghe e alcol. Conosci la prassi. Tutte queste cose aiutano. La cosa principale però è riconoscere e scollegare le programmazione negativa. Queste abitudini negative rafforzano le tecnologie di riduzione della frequenza, che sono alla base della Matrix.

Le tecnologie basate sulla frequenza, le entità di basso livello, gli esseri disincarnati ecc. esistono. Sono reali. Non possiamo vederli ma possiamo sentirli e percepirli ad un certo livello. Se non ci riesci ancora, procedi come detto sopra. In questo modo comprenderai come usualmente vieni attaccato, usato, vampirizzato, svuotato, o qualunque vocabolo tu voglia usare. Non lasciarti abbattere. Usa il tuo “potere interiore” per tenerli lontani!

Articolo di Catherine Cates – http://catherinecates.com

Fonte: https://www.sadefenza.org/2021/04/esci-da-matrix-splendente-di-luce/

Letto su : https://www.fisicaquantistica.it/evoluzione-personale-e-consapevolezza/esci-dalla-matrix-splendente-di-luce?

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento