l'alba del sesto sole

ESPLORAZIONE INTERIORE -SETTIMANA DAL 12 AL 18 MAGGIO – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica I Tarocchi della Settimana

Esplorazione Interiore

 

Settimana ricca di magia ed eventi astrali. Inizia ufficialmente la stagione dei pianeti retrogradi. Ben tre pianeti importanti iniziano il loro moto all’indietro: Saturno dal 11 al 29 settembre,  Venere dal 13 maggio al 25 Giugno e Giove dal 14 maggio al 13 settembre.  Pianeti diversi tra loro,  ma che ti condurranno  verso un viaggio interiore alla scoperta di lezioni apprese, nuove risorse e tesori  da utilizzare.  I transiti retrogradi non sono da interpretare  in modo ‘negativo’, ma come una ‘pausa’ dall’azione di quel pianeta, per cogliere opportunità di crescita e revisione. Per poi riprendere il cammino più velocemente.

Le carte guida della Settimana sono: La Papessa e la carta ispirata a  Venere.

 

Si Può Guarire

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

La Papessa Arcano II

Questa carta indica soprattutto il passaggio di Saturno retrogrado attivo in questa settimana  e in un certo senso è legata anche al transito di Venere, ti spiego più avanti..  L’Arcano è in sintonia con  Saturno, perché ti sentirai sommersa da ricordi, aneddoti e pensieri che riguardano lezioni, esperienze accumulate. La tua conoscenza,  saggezza la puoi usare ora e vederla come una grande ricchezza. Per non ripetere gli stessi schemi ed errori. Ed è il ‘riassunto’ del passaggio retro di Saturno. Tutto questo però non deve impedirti  di vivere il presente. Il messaggio è non rifugiarti troppo nella mente e nella staticità. Circa il tuo lavoro l’Arcano parla di progetti, scrittura, planning da sistemare. Idee da tenere top secret!

In amore? Se vuoi stare sola ok, è un momento buono per dedicarti a te. Cerca però  di non isolarti ..per qualcuno situazioni  complesse con persone impegnate. Il consiglio della Carta è di esplorare la tua Anima e cosa realmente cerca.. il transito di Venere in Gemelli retrograda dal 13 maggio ti può aiutare.

 Venere

Come ti ho accennato l’influenza di Venere sarà forte nelle prossime giornate. Pianeta, Dea che governa l’amore, il piacere, i desideri, i soldi, bellezza dopo due anni va in moto retrogrado. Non dimenticare che Venere sarà in Gemelli fino al 7 Agosto, un transito lungo e una parte ‘all’indietro’ con un messaggio. Comunicazione con te e l’altro, desideri da rivedere, priorità in amore e visione dell’amore stesso. Questo passaggio ti chiede attenzione al tuo interno, farti capire che prima devi amarti  prima tu e non aspettarti dimostrazioni e plausi all’esterno.

Ecco perché,  comunicazione. Scegli una versione nuova di parlarti, meno giudicante e leggera. Accetta la tua unicità. Questa settimana inizi a sentire il transito, anche riguardo relazioni d’amore.

Fitoterapia per i Gruppi Sanguigni

Voto medio su 19 recensioni: Buono

€ 19,00

Se ci sono azioni,  conversazioni,  riflessioni da fare in una storia è il momento giusto. Decisioni importanti da prendere con calma. Intanto cerca di circondarti di bellezza, colori e vedere le cose con le lenti ‘rosa’..ti farà bene!

Con Amore

Elisa Sole

Consulente di Tarocchi, Astrologia e Astro Blogger

Per Consulti Individuali scrivimi su

sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.