l'alba del sesto sole

FEBBRAIO 2020 – PREVISIONI INTUITIVE DI ASTROLOGIA- Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Il 2020 è un anno bisestile, il che significa che febbraio ha un giorno in più per noi. Questo giorno speciale, il 29 febbraio, ci dà il codice numerologico  8, un numero che rappresenta l’equilibrio, l’abbondanza e il potenziale infinito dell’anima.

Questo è un buon riassunto di ciò che porta febbraio. È un mese molto più leggero di gennaio e aiuterà tutti ad allentare le nuove vibrazioni che il 2020 ha in serbo per noi.

Il primo grande evento cade l’8-9 febbraio con una luna piena nel segno del Leone.

Rispetto alla potente Eclissi di luna piena che abbiamo avuto a gennaio, questo Luna Piena  si sentirà facile  e ariosa!

Porta vibrazioni di rafforzamento che ci guideranno a sentirci sicuri e in linea con il nostro viaggio. Trasporta anche energia abbondante e porterà il culmine di tutto ciò a cui stiamo lavorando dall’agosto del 2019.

Il Metodo Heartfulness
Esercizi per aprire il cuore e raggiungere la ricchezza spirituale
€ 13,00

La forza di questa Luna Piena ci guiderà anche a chiudere i problemi del passato che ci hanno frenato o impedito.

La luna piena di febbraio ci dà una forza e una saggezza ritrovate che ci aiuteranno davvero a supportarci durante il mese.

Il 16 febbraio, Marte, il pianeta della motivazione, si sposterà nel Capricorno, aggiungendosi alla schiera di pianeti che abbiamo nei segni della Terra.

Mentre Marte in Capricorno è tradizionalmente in una posizione  molto ambiziosa, la pura quantità di energia terrena può farci sentire come se stessimo trascinando un po ‘i piedi. Potremmo sentirci pesanti o trovarci in difficoltà a trovare la motivazione per andare avanti.

Avere questo peso extra da portare ci ricorda di fermarci, metterci in pausa e riflettere un po ‘prima di andare avanti. In effetti, se ti manca la motivazione per tutto il mese, concederti il ​​permesso di fermarti per un momento potrebbe portarti l’ispirazione che stai cercando.

Marte sosterrà le nostre più alte ambizioni mentre si trova in Capricorno, quindi c’è molta energia da usare anche qui, potremmo solo essere un po ‘pazienti e tattici quando si tratta di come lo usiamo. Ciò è particolarmente vero in quanto pochi giorni dopo abbiamo il primo Mercurio retrogrado dell’anno!

Mercurio retrogrado dal 17 febbraio al 10 marzo, attraverso il segno d’acqua dei Pesci e il segno aereo dell’Acquario.

Quando Mercurio diventa retrogrado, siamo davvero incoraggiati a rallentare e fare affidamento sui nostri sensi più sottili. La nostra intuizione, i nostri sentimenti viscerali, il nostro sesto senso sono tutti accentuati durante un Mercurio retrogrado, in particolare quando si muove attraverso un segno d’acqua come Pesci.

Dopo che Mercurio è retrogrado, il Sole si muoverà nel segno dei Pesci, che è il dodicesimo e ultimo segno dello zodiaco.

Il Sole che si trasferisce in Pesci dal 18 al 19 è un momento di culmine e completamento.

Abbiamo raggiunto la fine di un ciclo, abbiamo vissuto tutte le fasi del Sole e ora è tempo per noi di celebrare, legare le estremità sciolte e raccogliere tutto ciò che abbiamo seminato.

l'Uomo Cosmico - Atlante Completo dei Chakra, delle Nadi, dei Mantra...

Voto medio su 36 recensioni: Da non perdere

€ 8,00

La stagione dei Pesci è anche un periodo molto spirituale. È un momento in cui possiamo davvero riflettere sulle lezioni e sui doni degli ultimi 12 mesi prima che il nuovo ciclo ricomincia.

Per aiutarci con la nostra riflessione e il nostro lavoro spirituale, Nettuno, il pianeta della spiritualità formerà un sestile con Giove, il pianeta dell’abbondanza il 20 febbraio.

Mentre questo accade esattamente il 20, è probabile che ci sentiremo in fermento per tutto il mese.

L’allineamento di Nettuno e Giove in questa configurazione di sestile è speciale nel 2020, perché accade tre volte. Questo è molto raro e indica un messaggio forte e potente dall’Universo.

Il sestile di Giove Nettuno è un allineamento pacifico, di supporto e di guarigione che funge da aiuto mentre ci facciamo strada attraverso le potenti energie del 2020.

Viene per calmare, aiutare e guidarci mentre aumentiamo la nostra vibrazione e coscienza a nuovi livelli.

Questa è una bella energia e qualcosa di cui possiamo godere questo mese e ancora a luglio, agosto e ottobre.

Le vibrazioni rilassanti continuano poi con la Luna Nuova dei Pesci il 23 febbraio, che è morbida, armoniosa e sensibile.

È una bellissima Luna Nuova che ci preparerà per i grandi nuovi inizi che arrivano a marzo con l’inizio dell’anno astrologico.

Nel complesso, febbraio è un mese caldo che porterà un addolcimento ad alcune delle energie più dure che abbiamo vissuto.

Con Mercurio  Retrogrado, potremmo dover fermarci e rallentare quando si tratta del nostro mondo esterno, ma ciò lascia solo la porta spalancata per noi per entrare in contatto con il nostro mondo interiore.

Per guidarti attraverso le energie del mese, prova la mia meditazione cosmica guidata per febbraio 2020

Leggi di più:

Previsioni intuitive di astrologia: Stagione Aquario 2020

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-february-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.