Abbiamo una settimana  energeticamente importante .   Siamo entrati nel portale del Leone dove rimarremo fino al 12 agosto.   Abbiamo energie che arrivano ora dal Sole Centrale, il nostro Sole, Sirio, Orione e Mintaka.   Durante il Portale dei Leoni la Terra si allinea con Sirio e il Centro Galattico della nostra Via Lattea.   

Questo apre un portale tra il regno fisico e quello spirituale.   Il portale della Porta dei Leoni raggiungerà il picco e sarà al massimo il giorno 8 Agosto 8:8.   Durante il Portale 8/8 Il Grande Sole Centrale, Sirio, il nostro Sole, Orione e la Terra si allineano.   Mentre le stelle si allineano, le energie ad alta frequenza inondano la Terra e le griglie di coscienza collettiva.   Queste energie attivano molti dei punti della griglia, degli stargate e dei vortici della Terra,  tra cui la Sfinge e la Grande Piramide di Giza in Egitto.  

Queste energie aiuteranno a risvegliare e a guarire il collettivo.   Il portale dei Leoni è potente per l’attivazione del DNA è  un’energia  da usare per la guarigione.   Sentiremo gli effetti di queste energie per settimane.   Se sei un Empatico/ un Operatore di Luce/ o un lavoratore della Griglia  potresti sentire queste energie un po’ di più.   Le energie del Portale dei Leoni  sono grandi energie per stabilire intenzioni e manifestarsi.   Ci manifestiamo sempre istantaneamente in queste energie.   È anche un ottimo momento per meditare o per lavorare con i tuoi cristalli.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/happy-lions-gate-portal/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento