Nell’emisfero settentrionale stiamo celebrando il solstizio d’estate. Nell’emisfero australe stanno celebrando il solstizio d’inverno. Durante il solstizio d’estate il Sole raggiungerà il suo punto più alto nel cielo. In quei luoghi il Sole non tramonterà e porterà 24 ore di luce. Il solstizio d’estate è un momento per festeggiare. Durante il solstizio d’inverno il Sole raggiungerà il suo punto più basso nel cielo In quei luoghi il Sole non sorgerà e porterà 24 ore di oscurità. Il solstizio d’inverno è un momento per rallentare e andare dentro. Il solstizio d’estate è destinato a segnare una nuova energia e l’inizio di una nuova stagione.

Il Sole sarà al massimo della sua potenza. Il nostro Sole è un portale energetico. Trasmette Energia Sorgente. La Terra si inclinerà nel modo giusto per ricevere un enorme afflusso di energie galattiche e solari. I codici luce in arrivo con questo solstizio conterranno alcuni potenti potenziamenti del DNA. Al solstizio d’estate le Pleiadi sorgono poco prima della luce dell’alba. Al solstizio d’inverno le Pleiadi sono visibili a est subito dopo il tramonto. Le Pleiadi sono uno dei sistemi stellari più importanti. Stonehenge è stato creato per allinearsi con il sole durante il solstizio d’estate. Le pietre si allineano con il sole nascente a nord-est.

Le energie del Sole e delle Pleiadi attivano questo Stargate. La settimana successiva è estremamente potente per svolgere il lavoro di guarigione e attivazione. Siamo anche in un potente portale di manifestazione. Puoi aspettarti grandi cambiamenti che ti porteranno dove vorresti essere. Queste energie hanno lo scopo di portarti in un allineamento più profondo. È molto importante che tu ti lasci guidare dalla tua anima in questo momento. Assicurati di stare in una frequenza più alta. Riempiti di gratitudine e assicurati di uscire. È il momento migliore per connettersi con la Terra e i regni elementali.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/happy-solstice-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento