l'alba del sesto sole

FESTEGGIAMENTI !!! – SETTIMANA DAL 30 APRILE AL 6 MAGGIO 2019 -I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

I Tarocchi della Settimana

Festeggiamenti!

In questa settimana  il mese di aprile giunge al termine e arriva Maggio che ci avvicina sempre più al caldo  dell’estate.  Non a caso il 1 Maggio coincide la festa di Beltane, Dea della Terra. In questo giorno si celebra il ritorno della luce, il risveglio della terra e i suoi profumi e colori. Non solo luce e fiori, ma anche l’amore e le unioni sono al centro di questa celebrazione.

Al livello astrale Vediamo cosa combinano le stelle! La Luna si trova in Pesci e farà capolino in Ariete nel corso dei giorni. Per poi arrivare il 4 Maggio in Toro quando sarà  Luna Nuova.

Per guidarti in questa settimana frizzante, ho scelto di consultare i miei Tarocchi e in particolare gli  Arcani Minori. Le Carte estratte sono Tre  di Coppe e il Nove di Denari

Vediamo cosa hanno da dirti.

 

Tre di Coppe

Questa carta è un invito a festeggiare! E coincide con la prima parte della settimana, includendo il 1 Maggio. Il messaggio per te è  chiaro,  Festeggia! Ma non solo,  in questi giorni puoi sentirti meglio. Le coppe sono legate al mondo dei sentimenti, le emozioni e all’elemento acqua.

Se sei ancora in vacanza puoi goderti il relax in viaggio, magari al mare.  Se invece sei in città la tua agenda  sarà piena di inviti. Non rifiutare, esci ed esplora! Questa Carta rimanda anche a celebrare dei successi personali oppure all’inizio di nuovi progetti e amori. Forse una nuova persona è  arrivata nella tua vita? La carta ti invita al divertimento!  Se sei in coppia, la tua unione può rifiorire. Un Buon inizio di Maggio!

Parola Chiave Festa

I Tarocchi
€ 7,50

Nove di Denari

La carta è  legata all’elemento Terra. Sabato ci sarà  un novilunio in Toro. La carta si collega all’energia terrena del segno zodiacale e il suo messaggio riguarda il tuo ambiente domestico e materiale. Riprende il filo conduttore del Tre di Coppe e ti invita a goderti il benessere e portarlo nella tua vita. Puoi concederti piccoli lussi, fare progetti o miglioramenti nella tua casa in questi giorni. Possibili entrate extra di denaro. La carta è  legata però  non  solo al mondo materiale, ma anche a quello della natura. Sarebbe bello se ti concedi momenti a contatto con il verde, la natura incontaminata.

Se non puoi allontanarti anche un prato o un parco va benissimo. Hai bisogno di ricaricare le tue ‘batterie’ attraverso le meraviglie della natura e dei fiori. In Generale è  una carta che parla di stabilità emotiva e pace interiore.

Parola Chiave Ricarica

Tarocchi Lenormand

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.