l'alba del sesto sole

FIAMMA GEMELLA: DALL’IDEALE AL PROCESSO ALCHEMICO di Sara Surti

| 0 commenti

La Fiamma è Amore. Sei d’accordo? Approfondiamo.
“La Fiamma mi ha lasciata”. “quale Fiamma? ” Forse una proiezione.
Quando se ne ha un primo contatto, la Fiamma penetra il tuo cuore e da li sgorga tutto ciò che ti divide dall’Amore stesso. Per questo ti è sembrato di passare dal paradiso all’inferno. Era tutto dentro di te. Il Sogno d Amore, che custodisci nel cuore da sempre, è venuto alla Luce e insieme a lui tutto ciò che ti divide ancora dallo stesso.

Una persona ti ha fatto da tramite affinché tu potessi essere Iniziata da TE . Una sensazione così forte da non poter più far finta di nulla. Quelle ferite sono emerse.

Da lì quel dirupo sottile ma pericoloso: il cominciare a proiettare tutto questo sull’altro. La Fiamma ti ha iniziata attraverso quella persona per farti specchiare, affinché ti VEDESSI. Per far risorgere la Fiamma che SEI.

Come? Come ti dicevo..attraversando le FERITE emerse. Il rifiuto. L hai provato vero? Non ti sei sentita scelta. L abbandono..l umiliazione. E finché continui a servire l altro tutto proseguirà. Il vaso di Pandora si è aperto.

La Fiamma giunge la prima volta nella vita per risvegliare quella matrice d Amore. Un Amore che prima va rivolto a te stessa. Ciò che sogni avverrà quando avrai imparato a sceglierti tu. Pensi davvero che l altro vada cambiato, che l altro debba comprendere, che l altro vada guarito?

Un ideale ti tiene agganciata a qualcosa che non nutre e ti fa dimenticare che cosa sia davvero l Amore nel pieno riconoscimento di uno stesso Spirito che abita due corpi. Qualcosa di semplice che fluisce, che basta a se stesso. È lo scegliersi perché non potrebbe essere altrimenti.

Quello che avevi sempre sentito nel cuore giusto?

Allora perche adesso scendi a COMPROMESSI?

non puo essere che invece di pensare che non è come sembra, guardare oltre perche tu “senti”, e’proprio come vedi. È stato un tramite, almeno per ora mettila come vuoi ma va presa coscienza di ciò che Ce e ciò che non ce ADESSO. E soprattutto che hai messo qualcun altro al centro della tua vita al posto tuo. Dove tu sei condizionata da tutto ciò che fa o non fa, dove sei annullata, nell’ elemosina e nella richiesta: nell’ASPETTATIVA.

Quell’Amore che avverti come un compimento può avvenire in questa dinamica di dominazione e sottomissione sottile? E soprattutto come può avvenire se prima non ti scegli tu?

Quando la Fiamma ti inizia ti mostra il viaggio da compiere dentro di te per realizzarla ..e poi aspetta che tu abbia compiuti quei passi.

È ALCHIMIA nel più profondo senso del termine.

Sono passaggi che smontano totalmente un ideale per realizzarlo dentro, solo dopo può esserci una Manifestazione fuori. Passi che non hanno più il sapore di un attesa ma di un compimento interno. Passi da Re e Regina consapevoli del proprio valore che non si fanno schiavi di nessuno ne tanto meno possono pensare che l Amore possa rendere tali, ne che disereda qualcuno dal suo trono. L Amore conduce all’Altare. Lo Sposo è li..fatti accompagnare da chi ti mostra i passi interni da compiere..ma non fermarti prima. Riconosci quando è tempo di lasciare andare per proseguire.
VIVI. E vivi Qui. Altrimenti diventa delirio non Presenza. Proiezione e non Sostanza.

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte e in versione integra

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

********************************

Trovi i prossimi eventi in programma cliccando su questo link:

https://sarasurtilaviadelcuore.com/eventi-in-programma/

 Pagina FB GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca FB di Sara  : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Loading…


Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.