di Yvan Poirier

Le Onde di Energia, i Raggi Cosmici e la Fusione degli Eteri amplificano ulteriormente la Luce Autentica dentro di noi e ci liberano dal confinamento. Queste manifestazioni sono indiscutibilmente ovvie e non possiamo dubitare per un solo momento. Si tratta di confidare nell’Intelligenza della Luce che orchestra tutto questo dentro di noi.

Queste trasformazioni si manifestano concretamente con nuove cariche energetiche in tutto il sistema solare e direttamente nel corpo. Stiamo vivendo un cambiamento di paradigma non solo nelle forme esteriori, ma anche nel nostro interno.

Non c’è più tempo per credere che questo accadrà un giorno, è ovvio che queste manifestazioni multidimensionali giocano un ruolo determinante in questa fine dei tempi e con l’obiettivo di riconoscere chi siamo veramente, cioè Esseri Eterni.

Entriamo ora nei meandri del nostro Essere interiore. Gli eventi che accadono ci costringono ad affrontare le nostre illusioni e tutto ciò che è fugace. La coscienza ordinaria si libera dalle sue memorie esistenziali e dalla sua storia effimera, per entrare in comunione vibrazionale con la coscienza dell’infinito. Dimensioni, piani sottili, mondi e linee temporali stanno attualmente convergendo verso la nostra Unificazione in questo buco nero che si trova al Punto ZERO. Questo è l’IN (conosciuto) che stiamo scoprendo in un lasciar andare più Evidente che mai.

Questa consapevolezza dell’IN (conosciuto) è liberatoria e unificante per riconoscere finalmente chi siamo nelle profondità della nostra multidimensionalità. Questa riunificazione è organizzata secondo ciò che eravamo originariamente prima della nostra creazione. Questa Riunione con la nostra Infinita Eterna Presenza ci permette di attraversare i veli del tempo lineare per orientarci vibrazionalmente verso l’Ultra-temporalità dei mondi atemporali, dei piani sottili così come delle dimensioni che presto potremo scoprire in piena libertà.

Fidarsi di te stesso deve diventare un modo intelligente di pensare e agire. Devi renderti conto che sei l’unico che sta attraversando ciò che ti riguarda personalmente. Questa fiducia in se stessi non è quella di una certa autostima a causa di conquiste personali, spirituali o professionali, ma piuttosto quella dell’Amore di Chi sei al di là della forma e della persona. Questo aspetto della fiducia in se stessi non può essere analizzato intellettualmente, ma ben reso consapevole della vibrazione grazie al Fuoco del Cuore.

Non è più il momento di procrastinare su convinzioni esteriori, ma piuttosto di avere piena fiducia in ciò che sperimenti, vibra e risuona nel profondo di te stesso. È evitare di dubitare credendo che ciò che stai attraversando sia banale o fugace quando non stai bene nella tua pelle o che pensi di essere malato. Tutti questi disagi sono transitori e richiedono vigilanza, pazienza e lasciarsi andare. Questo fa parte del processo in cui ci si fida senza cercare di trovare soluzioni a tutta l’intelligenza della Luce che ci dà la vita per liberare le nostre ombre.

In realtà, non tutti i disagi che stai vivendo in questo momento sono necessariamente malattie. Se non sei sicuro, consulta un medico e lo scoprirai. Diverse persone mi hanno testimoniato negli ultimi anni che le loro diagnosi su questi disturbi erano per lo più negative, vale a dire che gli esami consigliati non avevano permesso di dimostrare oggettivamente l’esistenza di una particolare anomalia o sintomo.

Piuttosto, vi invito a fidarvi dell’Intuizione del vostro Cuore, questa Piccola Voce che è lì per accompagnarvi per non essere influenzati dalle paure e dalle paure della persona/io che si affida costantemente all’opinione altrui. Gli effetti multidimensionali della Luce Autentica che si stanno esercitando in voi in questo momento sono molto potenti. Sperimenti aggiustamenti e nuovi allineamenti per liberarti dal confinamento. Può essere visto solo da te stesso.

È quindi tempo di strappare tutti i veli di illusione trattenuti dentro di te dalla matrice artificiale, per scoprire che è essenziale avere fiducia in te stesso e credere in te stesso.

Con tutto il mio indicibile amore!

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/12/27/faites-confiance-en-ce-que-vous-vibrez/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento