l'alba del sesto sole

FIDATI DI TE di Alessandra Ruta

| 0 commenti

 

“Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.

Il Piccolo Principe.

La tua anima ti sta implorando di seguirla senza interferire. Ti chiede di fidarti del Suo Progetto una volta per tutte. Perché forse tu non lo hai ancora compreso ma Lei sa molto bene dove state andando. Non ti servono gli occhi. Sei chiamato a sentire col cuore…a qualunque costo.

Innamorati di te stesso ogni giorno di più. Riempiti di Te e di tutto ciò che sei. Lascia andare ciò che è stato e lascia perdere per un attimo quello che sai fare e che hai studiato con tanto sacrificio. Fai spazio, spazio al Vuoto. Permetti al tuo Essere di muoversi liberamente. E lascia perdere se sei bravo o meno nel tuo operato quotidiano: tu non sei ciò che fai. Ciò che indossi non fa di te “qualcuno” e il tuo fare oltre ad essere limitante è soltanto una minima espressione della tua vera Essenza. Tu sei molto di più. Sei infinitamente più Grande.

Spogliati di tutto e cammina vuoto.

Lasciati andare. 

Se ciò che tanto desideri ancora non si manifesta sul piano della realtà tridimensionale è perché esistono dei “nodi” interiori che creano blocchi. Fermati e abbi il coraggio di guardarti dentro per davvero. Osserva se i pensieri che continuamente fai sono davvero allineati al tuo sentire profondo. Perché se la tua anima ti spinge in una direzione e tu per paura oppure per orgoglio ti ostini nel voler andare in quella opposta, stai perpetuando un conflitto. E’ come stare coi piedi in due scarpe totalmente diverse.. alquanto scomodo camminare!! Ma solo dall’armonia può nascere una realtà Vera, Nuova e Illuminata. La materia fisica è prima di tutto energia e si manifesta quindi inizialmente come tale. E’ quindi necessario sporcarsi le mani scendendo in profondità per cercare la nota stonata da armonizzare o al contrario i tuoi nodi continueranno a generare blocchi. Ecco perché certi cicli e talune esperienze dolorose tornano e torneranno ancora all’infinito…fin quando non deciderai di voler Vedere.

Le tue maschere continuano a donarti false sicurezze. Ti danno quel senso di protezione di cui credi di avere ancora bisogno e se ancora così fosse è un bene che tu le tenga poiché saranno proprio loro un domani ad insegnarti che non ne hai davvero bisogno e che puoi concederti di camminare nudo. Si, puoi farlo. Ma ad ognuno il suo tempo. Quando te la senti. Quando sarai pronto. Quando non ne potrai più di vedere il film della tua vita con le stesse trame e i soliti finali di sempre. Quando non te ne importerà più un beneamato di quello che pensano gli altri. Quando avrai Sposato te stesso così per come sei senza se e senza ma. Quando non ti interesserà di gridare al mondo chi sei perché non ne avrai bisogno. Perché all’Essenza non servono le parole né tanto meno le dimostrazioni o le esibizioni. E quando ti sentirai talmente pieno di amore e in pace che la luce della tua anima riflessa attraverso i tuoi occhi sarà tanto accecante da mettere a tacere qualsiasi giudizio, dubbio o incertezza. Allora si che sarai tornato a casa…

Mi Fido di Te
I Segreti per fidarsi di Se Stessi e degli Altri: Amici, Partner, Figli e Genitori

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 12,00

E nella tua casa ci sarà spazio solo per le cose Vere, Vere come te. Tutto il resto lo lascerai andare senza neppure preoccupartene poiché sarà la naturale evoluzione delle cose e a quel punto diverrai calamita solo di Ricchezza e Relazioni Evolute. E’ un viaggio questo che stai compiendo e tutti i tuoi sforzi saranno ripagati con la sola che conti davvero: la Pace.

Non temere.

Fidati di Te.

Fidarsi Conviene
Come riscoprire che tutto trabocca d’amore
€ 13,00

Il vero Cambiamento è figlio di profonde messe in discussione, di umiltà e pazienza, di sacrifici e di coraggio. Lo sappiamo bene. E se desideriamo davvero vivere una vita felice accanto agli affetti che desideriamo è li che dobbiamo andare…”nelle nostre profondità” lasciandoci spettinare e sconvolgere, frullare e scuotere a dovere spingendoci “Oltre“. Oltre la visione ordinaria, oltre le strade conosciute e le abitudini, oltre le emozioni e i pensieri che rappresentano solo la punta dell’iceberg. Perché la Verità e la Pace vivono li: Oltre. Entra dentro di te e lasciati guidare. Vivi il presente e attraversalo nell’ascolto di tutto ciò che accade. Ogni istante ti viene incontro per mostrarti la direzione. Tutto è chiaro davanti a te se apri gli occhi del cuore. Se non ti opponi. Se non lotti. Scegli di esserci per te stesso sempre e nonostante tutto. Scegli di stare con te. Tieniti per mano. Non abbandonarti. Non tradirti mai. E sarai libero.

Con amore,

Alessandra Ruta

#sultettoconale

@la_fatina_ale

Fonte :https://sultettoconale.wordpress.com/2019/08/22/fidati-di-te

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.