La sonda spaziale SDO della NASA fotografa enorme oggetto sferico vicino al Sole

(Nota di Cammina nel Sole: Già nel 2012 mi sono imbattuta in foto della SDO di  un oggetto sferico come si evince dalla foto sotto …e già allora rimasi letteralmente a bocca aperta chiedendomi cosa potesse essere …adesso di nuovo c’è una replica anche se il filamento questa volta è esterno ossia non sembra partire dal sole ma dalla bolla stessa verso l’esterno…non faccio commenti ma prendo semplicemente atto…voglio pero ricordarvi un articolo che postai tempo fa http://camminanelsole.com/lalleanza-degli-esseri-delle-sfere-e-le-sfere-che-transitano-sul-sole/)

[wp_ad_camp_5]

scritto da Stazione Celeste

Il 26 gennaio 2016, la sonda spaziale SDO della NASA,  ha catturato un misterioso ed enorme oggetto sferico vicino alla superficie del Sole.  Si tratta forse di una anomalia dovuta alla presenza di un qualche oggetto gigante che appare accanto al Sole, raccogliendo l’energia proveniente dalla stella, oppure si tratta di una bolla di gas con vortice di plasma, proveniente dalla corona solare?

Questa anomalia ci ricorda quella del famoso e massiccio oggetto sferico scuro, fotografato sempre dalla SDO della NASA vicino al Sole  l’11 marzo 2012.

Questo fenomeno è unico nel suo genere ed è così interessante che ancora una volta si pone il problema, se questi oggetti siano dovuti a perturbazioni provenienti dal Sole, o forse si tratta dell’effetto di una anomalia spazio-temporale telecomandata da enormi astronavi extraterrestri, o che questi ultimi utilizzano il Sole come fonte di energia?

 

 

Alcuni esperti avanzano l’ipotesi che questo tipo di anomalie, di cui l’ultima registrata nel mese di marzo 2012, possano essere la causa (o l’effetto) di una perturbazione gravitazionale dovuta alla presenza della stella Nemesis cui orbitano intorno alcuni pianeti, tra cui Nibiru. Ma ribadiamo che sono solo ipotesi.

(Nota di Cammina Nel Sole  :Nemesis  è anche  detta la stella binaria del Sole…e sarebbe una stella nana bruna  al centro di un sistema solare gemello del nostro  intorno alla quale sembrerebbe orbiti il pianeta Nibiru…sono solo ipotesi…ovviamente )

Queste immagini (vedi il video sotto) sono state prese dal sito web  Helioviewer.org e dalla sonda solare SDO della NASA. (helioviewer.org – sdo.gsfc.nasa.gov).

 

 

Redazione Segnidalcielo

Fonte:http://www.segnidalcielo.it/la-sonda-spaziale-sdo-della-nasa-fotografata-enorme-oggetto-sferico-vicino-al-sole/

 

Lascia un commento