l'alba del sesto sole

GENNAIO 2019 -LE BENEDIZIONI DELLA CHIAREZZA di J.Hoffmann

| 0 commenti

 

Come ho scritto nel Rapporto sull’energia di gennaio, che puoi leggere qui , le energie di gennaio sono tutte centrate sulla chiarezza e questo non fa altro che  rendere  le cose chiare.. La chiarezza ha il suo lato positivo e negativo. Il lato positivo è che vediamo le cose come sono. Il lato negativo è che la chiarezza può rivelare ciò che non volevamo o non potevamo vedere prima. La chiarezza, come tutti i principi universali, è non giudicante, è assoluta. Ma con chiarezza sappiamo dove siamo stati e dove siamo ora, poi possiamo iniziare a fare progetti per i nostri prossimi passi.

La chiarezza è un grande dono che ha meravigliose benedizioni, ma non penso che siano sempre buone o meravigliose. Le benedizioni sono anche non giudicanti, ci benedicono con verità, luce, consapevolezza, informazione, conoscenza e comprensione. A volte ci aprono gli occhi in modi che nessun altro può fare quando vediamo la verità sulla nostra situazione o su un’altra persona.

Quando siamo chiari  a volte  una risposta può  non essere compresa. Ad esempio, l’impostazione dei  nostri limiti energetici può causare collera, rifiuto, abuso e ogni tipo di cattivo comportamento. Quando rendi  i tuoi confini energetici chiari e agli altri non piace risponderanno alla tua chiarezza con le loro ombre, le loro paure, dubbi e ansie dense, e oscure.

Quando sei chiaro sui tuoi sentimenti in una relazione e condividi la tua chiarezza dicendo a qualcuno che lo ami . Rispondono correndo dall’altra parte perché la tua chiarezza ha rivelato le loro paure sull’amore, l’abbandono, il rifiuto e la loro stessa insicurezza emotiva.

Dove vedi la luce, gli altri vedono le loro ombre. In effetti, le loro ombre diventano ovvie a causa della tua luce.

Non possiamo giudicare la validità della chiarezza dalla risposta che otteniamo, né da noi stessi né dagli altri. L’unica cosa che facciamo quando otteniamo o diamo chiarezza è chiarire le cose. Quindi i prossimi passi possono diventare ovvi o abbiamo scelte diverse. Le scelte ovvie sono chiare quando ci rendiamo conto che non otterremo ciò che vogliamo da qualcuno, o che  la nostra chiarezza  illumina le loro paure. Le scelte che la chiarezza rivela possono significare che alcune scelte non sono più possibili e che altre scelte diventano possibili.

La chiarezza può anche rivelare che le nostre aspettative sono irrealistiche, inattuabili o insostenibili. Questo è un dono perché ci porta via da percorsi insoddisfacenti e ci consente di sceglierne altri. Non giudicare la chiarezza dalle conseguenze che può generare o dalle verità che rivela.

Abbraccia la chiarezza come un faro di verità e consapevolezza e tutto ciò che diventa chiaro è una luce sul nostro cammino e una guida per il vero adempimento delle nostre intenzioni in modo che il nostro bene più alto e migliore possa manifestarsi in modo chiaro, diretto e sostenibile .

La chiarezza è una colonna portante del nostro percorso di ascensione e un’ancora dell’integrazione 3D / 5D. Abbraccia la tua chiarezza e lascia che ti guidi verso il tuo paradiso in terra.

Jennifer Hoffman

Fonte : https://enlighteninglife.com/clarity-blessings/

Om Mani Padme Hum - Il Gioiello nel Loto d'Oro
Il Mantra dedicato alla guarigione e alla realizzazione della nostra natura Buddha
€ 19,00

Destinazioni
In cammino verso la felicità.
€ 19,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.