l'alba del sesto sole

GIOVE CONGIUNTO SATURNO IN ACQUARIO- 21 DICEMBRE 2020 : UN NUOVO ORDINE

| 0 commenti

Genesi, Torre di Babele “Una razza umana unita che parla un’unica lingua arriva nella terra di Shinar. Lì accettano di costruire una torre abbastanza alta da raggiungere il paradiso. Dio, osservando i loro progetti, confonde le loro parole in modo che non possano più capirsi e li disperde per il mondo ”.

La tanto attesa congiunzione Giove-Saturno del 21 dicembre 2020 potrebbe portarci un’interpretazione moderna della Torre di Babele.

Potremmo non vederlo ancora, ma un nuovo ordine è dietro l’angolo.

E no, questo non è il Nuovo Ordine Mondiale creato con cura nell’ultimo decennio dal Capricorno, strutture gerarchiche dall’alto verso il basso.

Poiché la congiunzione Giove-Saturno si verifica esattamente a 0 ° dell’Acquario , questo nuovo ordine non è affatto come ci aspettiamo che sia. È veramente “Acquario”: innovativo, orientato alle persone, dal basso verso l’alto e SI, diverso.

C’è una ragione per cui nella Torre di Babele, Dio ha interrotto il piano delle persone per raggiungere i cieli: quella ragione è l’ arroganza .

Nessuno e niente può essere Dio (o l’Universo, o come preferisci chiamare questo Disegno Divino). Quando vogliamo essere potenti come Dio (o l’Universo) collassiamo proprio come ha fatto la Torre di Babele.

C’è un limite a quanto lontano può arrivare una struttura top-down . Proprio come qualsiasi grande impero o organizzazione crolla prima o poi, le strutture dall’alto verso il basso alla fine sopravvivono al loro scopo e si corrompono.

La verità è che la natura è semplicemente troppo complessa per essere governata da un tipo di struttura universale.

Naturalmente, ci sono momenti nello sviluppo della coscienza in cui abbiamo bisogno delle regole e dell’ordine del Capricorno. Il Capricorno segue il Sagittario. Il Sagittario definisce la visione, ma non ha le risorse e la disciplina per trasformare questa visione in realtà.

Ed è qui che abbiamo bisogno del Capricorno. Il Capricorno, attraverso la pianificazione, la struttura e una buona comprensione delle leggi naturali, ha il potere di trasformare la visione del Sagittario in realtà.

Tuttavia, arriva un momento in cui questa struttura del Capricorno è diventata troppo rigida, troppo obsoleta e smette di servire al suo scopo iniziale .

Quando ciò accade, dobbiamo ripensarlo, riprogettarlo e, se è marcio irreparabilmente, ricominciare tutto da capo.

È interessante che Giove abbia inseguito Saturno per tutto l’anno, ma non è riuscito a raggiungerlo. L’agenda del Capricorno di Giove e Saturno non avrà la possibilità di materializzarsi. Mentre si trovavano in Capricorno, sia Giove che Saturno incontrarono invece Plutone. Parla di un cambio di programma!

Quando un pianeta – qualsiasi pianeta – ha un randez-vous con Plutone, puoi scommettere che non avranno alcuna possibilità di influenzare Plutone.

È esattamente il contrario. Plutone li influenza – e Plutone è noto per aver smontato tutto ciò che è debole, corrotto e non può più sostenere la vita.

Liberati dal purgatorio di Plutone, Giove e Saturno sono ora pronti a costruire qualcosa che rifletta le loro migliori qualità, qualcosa che sia veramente sostenibile.

Se hai guardato nel cielo notturno negli ultimi mesi, potresti aver visto Giove e Saturno avvicinarsi sempre di più. A dicembre sono a meno di 1 ° di distanza l’una dall’altra.

E proprio quando Giove sta per catturare Saturno, Saturno lascia il Capricorno e scivola in Acquario, il 17 dicembre 2020. Giove segue l’esempio 2 giorni dopo, e infine il 21 dicembre 2020, i due si incontrano in una congiunzione epocale a 0 ° Acquario .

Giove congiunto a Plutone porterà una riorganizzazione delle strutture esistenti o un completo ripristino del sistema?

Il tempo lo dirà.

Non aspettarti che tutto cambi in un batter d’occhio il 21 dicembre 2020. Giove e Saturno non sono Urano o Plutone. Non capovolgeranno le nostre vite (Urano) né spazzeranno via tutto senza pietà (Plutone).

Giove e Saturno: gli architetti del nostro sistema solare

Giove e Saturno sono praticamente “in faccia”, “ciò che vedi è ciò che ottieni”, tipo di influenza.

Tu Sei Origine
Come acquisire una nuova visione del mondo e creare una nuova realtà
€ 19,90

Giove arriva con la visione. Saturno con l’attuazione. Insieme, sono gli architetti del nostro sistema solare .

Quando uniscono le forze, creano una struttura che ha coerenza (Giove) e che è costruita per durare (Saturno).

E mentre Giove e Saturno sono grandi architetti … in Acquario, costruiranno un diverso tipo di struttura.

Il Capricorno è un Cardinale, segno di Terra. Il Capricorno è associato al Medio Cielo, il punto più alto del cielo. Che tipo di struttura avrebbero costruito insieme Giove e Saturno in Capricorno? Una struttura simile alla Torre di Babele.

E che tipo di struttura avrebbero costruito Giove e Saturno in Acquario? Per rispondere a questa domanda, ricordiamo cosa rappresenta l’Acquario.

Acquario – World Wide Web

Il glifo dell’Acquario è costituito da due onde elettromagnetiche, un simbolo di informazioni che non provengono da noi stessi (Gemelli), né da altre persone (Bilancia), ma dalla mente superiore dell’Universo .

Se il segno precedente, il Capricorno, si occupa di portare all’esecuzione un piano materiale concreto, l’Acquario sta per arrivare con una nuova visione, con una nuova architettura, qualcosa che non si basa sulle realtà materiali del Capricorno, ma si ispira all’Universo stesso.

L’Acquario è governato sia da Saturno che da Urano. Saturno e Urano non potrebbero essere più diversi e troviamo questo paradosso nella natura sottostante dell’Acquario. L’Acquario è un segno fisso che ama la struttura.

Tuttavia, l’Acquario è anche un segno d’Aria che ama connettere persone e idee . Quando combiniamo “Fisso” con “Aria” otteniamo legami invisibili, che sono una metafora dell’amicizia e delle connessioni e delle strutture forti ma flessibili.

Internet stesso o il world wide web non sono altro che una rete invisibile di informazioni. Sia Internet che i social media sono collegati all’acquario. Social (Aria) + Media (Urano).

Saturno è la Terra. Urano è il cielo. L’impulso di Urano proviene dal cielo e, sebbene possa sembrare improvviso, sebbene possa sembrare che sia opera del destino, ha tanto senso quanto l’intuizione di Saturno, che è radicata nell’intelligenza della natura.

Tuttavia, per attingere all’intelligenza di Urano, dobbiamo attingere alla nostra intuizione . A volte, l’essenziale è davvero invisibile agli occhi.

Se vuoi capire come l’Acquario costruisce le strutture guarda i ragni. A differenza delle strutture piramidali top-down che servono un obiettivo predeterminato, una ragnatela si sviluppa organicamente e tiene conto del suo ambiente.

Il ragno inizia con piccoli spread, cerca opportunità e trova il modo più naturale per andare avanti. Il risultato? Una struttura organica, flessibile, ma durevole .

La Via della Leggerezza
Perdere peso nel corpo e nell’anima

Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

€ 13,00

 

Giove congiunto a Saturno in Acquario – Co-creazione con l’universo

Nell’era dell’Acquario, i sistemi dall’alto verso il basso non possono avere successo perché non è così che funziona l’Acquario.

L’Acquario riconosce l’unicità dell’individuo (Leone, segno opposto) e riunisce questi talenti e doni unici per creare qualcosa che è più grande della somma delle sue parti.

L’agenda dell’Acquario che alla fine emerge non è il risultato di un individuo, ma la somma degli individui.

Con l’Acquario, non possiamo avere obiettivi predeterminati o programmi dall’alto verso il basso; con l’Acquario, il risultato emerge dall’interno. L’agenda dell’Acquario è in continua evoluzione, perché noi persone siamo in continua evoluzione.

Con l’Acquario, non sappiamo cosa porterà il futuro, e questa è una buona cosa. Sapere cosa porterà il futuro significa stagnazione.

Proprio come un castello di carte o la Torre di Babele, tutto ciò che viene manipolato dall’alto e non costruito sui principi della co-creazione, ha strutture deboli e alla fine crollerà.

La congiunzione Giove-Saturno del 21 dicembre 2020 è la nostra opportunità, ma anche il nostro obbligo di essere coinvolti e creare un futuro migliore per noi stessi, così come per le generazioni a venire. Prendi seriamente questa opportunità: questo potrebbe essere uno dei momenti più importanti della nostra vita.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2020/11/19/jupiter-conjunct-saturn-in-aquarius-a-new-order/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.