Il 20 dicembre 2020, Giove lascia il Capricorno per il segno dell’Acquario.

Giove trascorre circa 12 mesi in ogni segno, quindi la sua posizione può darci indizi su cosa ci aspetta per l’anno a venire.

Poiché il Capricorno non è considerato un posizionamento favorevole per l’espressione di Giove, potremmo anche notare che l’energia di Giove prende il sopravvento mentre si sposta nella sua nuova casa del portatore d’acqua dell’Acquario.

Capire l’energia di Giove

Giove è il pianeta dell’espansione e dell’abbondanza. Illumina le cose in modo che possiamo vedere più chiaramente. Ci guida a guardare il quadro più ampio ed espandere la nostra mentalità per ottenere nuove intuizioni e informazioni.

Giove porta un’energia naturalmente ottimista che punta sempre nella direzione di vedere il rivestimento d’argento e concentrarsi sullo scopo più alto o sulla ragione di tutte le cose.

Poiché Giove governa sull’abbondanza, la sua energia a volte può creare eccesso o desiderio di più. Ma integrare e apprezzare l’abbondanza già presente nella nostra vita è un buon modo per ammorbidire un po ‘di questa energia.

Io sono il Padrone della mia Anima
Primi dialoghi con Victoria Ignis
€ 13,00

Giove espande anche tutto ciò che tocca, quindi ogni volta che Giove è attivo nei nostri cieli cosmici, ciò su cui stiamo scegliendo di concentrarci ha il potere di espandersi.

Giove in Acquario 2020-2021

Mentre Giove viaggia attraverso il segno dell’Acquario, sentiremo la sua energia più fortemente il giorno in cui entra, il giorno in cui diventa retrogrado, il giorno in cui diventa diretto e il giorno in cui lascia l’Acquario per i Pesci

Ecco le date da guardare:

  • 20 dicembre 2020 – Giove lascia il Capricorno per l’Acquario
  • 15 maggio 2021 – Giove entra in Pesci
  • 21 giugno 2021 – Giove retrogrado in Pesci
  • 29 luglio 2021 – Giove retrogrado rientra in Acquario
  • 19 ottobre 2021 – Giove va direttamente in Acquario
  • 31 dicembre 2020 – Giove lascia l’Acquario per i Pesci

Sintonizzati su ciò che accade in questi tempi, poiché è probabile che Giove stia cercando di attirare la tua attenzione su qualcosa.

Giove espande le cose in modo che possiamo vedere con una nuova chiarezza e con una nuova luce. Ci garantisce la consapevolezza di guardare le cose in modo diverso e di apportare i cambiamenti di conseguenza.

Ogni volta che ci sentiamo bloccati o insicuri, è l’energia di Giove che ci aiuta a salire al di sopra di tutto e a guardare la situazione da una prospettiva a volo d’uccello.

A volte ottenere questa chiarezza è ciò che può aiutarci a passare da una mentalità rigida e bloccata a una più aperta.

Poiché l’Acquario è un segno che governa l’innovazione e fa le cose in un modo unico, potremmo scoprire che il 2021 ci richiede davvero di adottare un nuovo approccio.

I vecchi modi di fare le cose, le tradizioni provate e vere del passato, potrebbero non essere più sufficienti.

Anime Coraggiose
Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere

Voto medio su 42 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

Il mondo sta cambiando, noi stiamo cambiando e questa forte energia dell’Acquario lo farà solo avanzare.

Giove in Acquario per il Collettivo 

L’ingresso di Giove in Acquario porterà anche cambiamenti che possiamo vedere a livello globale. Ciò è supportato anche dal fatto che Giove non sarà solo nel suo tour attraverso l’Acquario.

Saturno sarà anche in Acquario ed entrambi questi pianeti nel 2021renderannoi riflettori più luminosi e ancora più profondi sui temi dell’Acquario.

Mentre c’è molto dibattito su quando inizia esattamente l’Era dell’Acquario, non c’è dubbio che avere entrambi questi pianeti pesanti in questo segno d’aria porterà i temi dell’Età dell’Acquario in primo piano.

Questi temi includono rapidi progressi tecnologici, un passaggio a un approccio più basato sulla comunità, nuove innovazioni e un focus sull’umanitarismo.

L’energia dell’Acquario è tutto ciò che è buono per il collettivo. Ci permette di capire che il benessere della società riguarda l’insieme, non solo pochi individui.

Avere sia Giove che Saturno in Acquario per la maggior parte del 2021, è probabile che apporti un cambiamento alle regole e ai regolamenti della società, al modo in cui scegliamo di vivere e a ciò che scegliamo di valutare.

C’è questo forte obiettivo di allontanarsi dai vecchi modi di fare le cose e invece di abbracciare nuovi modi che sono più giusti.

Una cosa di cui dobbiamo essere consapevoli sotto questa presenza di energia dell’Acquario è che non cadiamo in una mentalità di “pensiero di gruppo” o perdiamo le nostre libertà individuali lungo la strada.

Sebbene sia vero che la società prospera quando tutti noi prosperiamo, dobbiamo anche assicurarci che i bisogni individuali non siano eccessivamente sacrificati per il bene del gruppo.

Potremmo vedere un contraccolpo tra queste due idee di cercare di adattarsi ai bisogni del tutto, senza perdere di vista l’individuo. È sicuramente un atto di equilibrio e verrà esplorato fino al 2021.

Giove in Aquario suggerimenti per il diario

1.) Identifica un’area in cui ti senti bloccato. Scrivilo. Quindi chiediti, qual è l’azione più folle, radicale, più fuori campo che potrei intraprendere? Lascia che la tua immaginazione prenda il sopravvento e scrivi tutto ciò che ti viene in mente. Rifletti su ciò che hai scritto; quali sentimenti ti sono venuti? Ci sono messaggi o perle di saggezza nascosti in ciò che hai scritto?

2.) Identifica qualcosa che ti preoccupa. Scrivilo. Ora fai un elenco di tutti i momenti positivi a cui puoi pensare. All’inizio potrebbe essere difficile, ma vedi se riesci a spingerti a inventarne 3-4 o anche di più.

3.) Fai un elenco di tutte le cose che ti fanno sentire abbondante. Assicurati di riempire la tua settimana con almeno 2-3 di loro.

Curioso di cosa porterà Giove in Acquario per il tuo segno? Guarda il mio Rapporto sulla grande congiunzione : include il significato di Saturno e Giove in Acquario per il tuo segno del Sole e del Ascendente.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-jupiter-in-aquarius-2020-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento