Il 10 maggio 2022, Giove, il pianeta dell’abbondanza e dell’espansione, entra per la prima volta in 12 anni nel segno cardinale di fuoco dell’Ariete. Rimarrà qui fino al 28 ottobre 2022, quando ritornerà nei Pesci. Successivamente tornerà in Ariete per il suo ultimo soggiorno dal 20 dicembre 2022 al 16 maggio 2023.

Giove che entra nell’ardente Ariete è un’energia fresca e audace che ispirerà nuovi inizi, un forte spirito indipendente e una spinta di impavidità.

L’Ariete è conosciuto come il guerriero e, man mano che il pianeta dell’espansione si sposta in questo segno, sentiremo espandere anche il nostro guerriero interiore, aiutandoci a trovare la nostra fiducia, aumentare la nostra motivazione ed esprimere le nostre opinioni.

L’ultima volta che Giove è entrato in Ariete risale a giugno-settembre 2010 e poi di nuovo da gennaio a giugno 2011.

Ricordi di essere entrato di più nella tua indipendenza in quel momento o forse di aver fatto una mossa audace che richiedeva molta fiducia?

Potremmo essere in grado di guardare indietro in quel momento e vedere come alcuni dei rischi che abbiamo corso hanno ripagato o forse ci hanno insegnato una lezione preziosa – o entrambi!

Giove in Ariete può aiutarci a darci lo slancio e la motivazione per realizzare i nostri sogni, fare un atto di fede e affrontare decisioni difficili con coraggio.

Poiché l’Ariete è un segno infuocato che governa la nostra testa, dobbiamo essere consapevoli con Giove qui che non andiamo  oltre le nostre teste, o permettiamo al nostro ego di sollevarsi e aprire la strada. La combinazione di Giove in Ariete è un’energia molto ostinata e volitiva, il che è fantastico, purché la usiamo consapevolmente.

Scoprire i Cristalli
Manuale pratico per avvicinarsi al potere di guarigione dei cristalli
€ 18

A livello collettivo, Giove che si trasferisce in Ariete può ispirare un movimento imprenditoriale, in cui le persone sono più indipendenti e vogliono fare le cose a modo loro. Poiché l’Ariete è incentrato su nuovi inizi, questo transito di Giove può anche aiutare a ispirare un nuovo inizio o una nuova mentalità, soprattutto perché la pandemia ha  cambiata così tanto tutti noi

Giove in Ariete può aggiungere benzina sul fuoco, soprattutto quando si tratta di condividere opinioni o difendere le proprie convinzioni.

L’Ariete vuole aprire la strada, vuole essere il primo e non avrà nessuno sulla sua strada. A livello globale, ciò potrebbe comportare che i leader si scontrano, o forse i leader si scontrano con la loro gente.

Poiché l’energia dell’Ariete è focosa e sempre in movimento, potremmo trovarci a dover muovere il nostro corpo e fare esercizio per scrollarci di dosso questa  energia così forte

Se stai vivendo un ritorno di Giove  tra maggio 2022 e maggio 2023. Puoi leggere di più su questo qui.

I Segreti per Parlare e Capire il Linguaggio del Corpo
I gesti non mentono: tutti i trucchi della comunicazione non verbale
€ 10

Ecco cosa significa Giove in Ariete per il tuo Sole e Segno Ascendente-

Giove in Ariete Oroscopo 2022-2023

Ariete

Avere Giove nel tuo segno è considerato molto fortunato! Giove è il pianeta dell’espansione, quindi se c’è qualcosa nella tua vita che desideri espandere, questa è la tua occasione! Idee, obiettivi e sogni potrebbero realizzarsi un po’ più facilmente con Giove nel tuo segno. Questo è anche un momento fantastico per concentrarsi sull’ abbondanza. Basta essere consapevoli di non esagerare, indulgere eccessivamente o prendere decisioni finanziarie rischiose. Giove può espandere la nostra ricchezza ma può anche espandere il debito! In effetti, è bene ricordare mentre Giove è nel tuo segno  di concentrare la tua attenzione solo su ciò che desideri espandere, non su ciò che non fai, poiché Giove ingigantirà qualunque cosa  tu stia alimentando!

Toro

Giove in questa posizione è come avere un angelo custode tra le ali. Potresti non essere in grado di vedere che qualcuno si prende cura di te e prepara le cose per te nel backstage, ma puoi fidarti che lo fanno! Se desideri sviluppare una connessione più forte con i tuoi angeli o spiriti guida, Giove in Ariete ti sosterrà sicuramente con questo. Sappi che hai qualcuno che si prende cura di te. Sappi che l’Universo ti guarda le spalle! Fai attenzione ai segni e usa questa energia per rafforzare la tua connessione spirituale e la tua innata capacità di guarigione. Poiché sei naturalmente molto in sintonia con la terra, potresti anche scoprire che questa posizione rafforza la tua capacità di sentire le qualità curative della natura.

Gemelli

Giove punterà i riflettori sulla tua vita sociale. Potresti scoprire di essere piuttosto popolare! La rete può anche rivelarsi estremamente vantaggiosa per te durante questo periodo. È incredibile cosa può succedere quando ci mettiamo in gioco e incontriamo le persone giuste. Le persone sono sempre disposte ad aiutare, molto più di quanto pensi! Quindi non aver paura di spiegare le ali, perché non sai mai chi potresti incontrare. Se ti senti un po’ solo o isolato, questa energia ti aiuterà a uscire un po’ di più dal tuo guscio in modo da poter incontrare nuove persone e stringere nuove amicizie. Sentirsi connessi alla comunità è così importante per la nostra anima e Giove in Ariete ti supporterà in questo.

Cancro

Questo è uno dei posizionamenti più fortunati per Giove! Giove sarà come un riflettore, che illuminerà raggi di abbondanza e luce su tutta la tua vita. È probabile che tu senta di  avere più di uno scopo durante questo periodo e sarà più facile per te attingere opportunità che sono più in linea con il modo in cui desideri trascorrere il tuo tempo. Questa posizione è anche meravigliosa per l’avanzamento di carriera e per trovare un lavoro più in linea con il tuo scopo e le tue passioni. Se hai un progetto su cui stai lavorando o un’idea che vorresti trasformare in realtà, Giove in questa posizione può significare successo, quindi fidati di te stesso, segui il tuo intuito e sogna in grande!

Leone

Giove espanderà la tua mente superiore, aiutandoti a formare nuove idee sul mondo e ad accrescere la tua comprensione spirituale. Potresti sentirti chiamato a viaggiare, studiare o semplicemente potresti essere dell’umore giusto per l’avventura! Provare cose nuove può aprire la tua mente ed espandere il modo in cui pensi alle cose. È importante continuare ad imparare anche per la salute del nostro cervello. Usa Giove in Ariete per acquisire sicurezza per provare cose nuove, sperimentare nuove idee e continuare ad imparare. Fai attenzione a non rimanere bloccato in un modo di pensare rigido o prestabilito. Rimani aperto e ascolta le voci degli altri. Mantieni i tuoi pensieri programmati per l’abbondanza, piuttosto che per la limitazione.

Vergine

Giove in Ariete è un buon momento per organizzarti quando si tratta delle tue finanze. Potresti trovarti a voler investire di più o potresti scoprire che è il momento di vendere un investimento esistente. Giove in Ariete è un’energia fortunata per entrambi questi sforzi, assicurati solo di fare i compiti anche tu! Nell’astrologia tradizionale, quando Giove abbellisce questa parte del tuo tema natale, può anche indicare una somma forfettaria di denaro che ti arriva attraverso un investimento, eredità, royalty o tramite denaro che ti era dovuto e che viene finalmente restituito. Giove in Ariete è anche un momento in cui le questioni di salute potrebbero essere nella tua mente. Se hai rimandato una procedura chirurgica, Giove in Ariete potrebbe finalmente darti la sicurezza di seguire o esplorare un percorso completamente alternativo. Sotto questa energia, potresti anche ritrovarti a immergerti più in profondità nel tuo lato oscuro, ad esplorare il funzionamento interiore della tua mente o il tuo rapporto con l’intimità. Se hai mai pensato di andare in terapia o di svolgere un lavoro di scoperta di te stesso, Giove in Ariete ti trasmetterà onde di supporto, accelerando i benefici che ne conseguono.

Bilancia

Giove in Ariete illuminerà la parte del tuo tema natale che governa le tue relazioni. Potresti ritrovarti a incontrare nuove persone che portano nuova ispirazione nella tua vita, o potresti persino incontrare un’anima gemella significativa. È probabile che questa persona illumini il tuo mondo, apra la tua mente e aiuti a far emergere tutti i tuoi potenziali nascosti. Se hai una relazione, questa posizione può indicare la formazione di una connessione più profonda. Potresti ritrovarti a portare la tua relazione al livello successivo o a parlare di matrimonio. Potresti anche trovare il tuo partner un buon catalizzatore per aiutarti a uscire dal tuo guscio e in un posto più ampio e allineato. Poiché Giove è il pianeta dell’espansione, può anche puntare i riflettori su tutte le cose che non funzionano nelle tue relazioni, invitandoti a fare cambiamenti salutari o forse a lasciare del tutto una relazione. In ogni caso, Giove sarà dalla tua parte, aiutandoti ad aprire il tuo cuore e ad approfondire la tua connessione con coloro di cui ti circondi. Giove in questa posizione può anche indicare un’abbondanza di clienti, contratti e fortunate opportunità di networking.

Scorpione

Giove punterà i riflettori sulla tua salute e sul tuo benessere. Se non ti sei preso cura di te stesso, se hai acceso la candela a entrambe le estremità, potresti scoprire che finalmente le cose iniziano a raggiungerti. Giove in Ariete ti aiuterà a portare più equilibrio nella tua vita quotidiana e nel modo in cui conduci la tua routine. Quali passi puoi intraprendere per rendere la tua routine quotidiana più sana e più allineata a come desideri trascorrere il tuo tempo? È qui che Giove in Ariete farà la sua magia per te. Una volta che hai un programma che scorre, Giove può aiutarti inviandoti un’abbondanza di opportunità allineate. Se realizzi lavori a contratto, questo è un posizionamento molto fortunato e indica che il tuo programma potrebbe essere piuttosto impegnativo! Potresti anche ritrovarti ad affrontare più progetti al lavoro, mantieni il lavoro e il gioco in equilibrio!

Sagittario

Giove in Ariete ti porta avventura, divertimento e romanticismo! Potresti ritrovarti a cercare di riconnetterti con il tuo bambino interiore e trascorrere del tempo facendo cose che ti danno gioia. Raramente troviamo il tempo per la gioia, quindi questa è una bellissima energia con cui connetterci e lavorare. Usa questa energia per trovare il tempo per gli amici, fare un viaggio da qualche parte ed espandere i tuoi doni creativi. Se lavori in un’industria creativa o hai un hobby creativo, Giove in Ariete può aiutarti a incanalare nuove ispirazioni e idee creative audaci. Anche Giove in Ariete è una posizione  fortunata se stai cercando di avere un figlio. Se hai già figli, potresti ritrovarti a sviluppare una connessione più profonda con loro in questa posizione.

Capricorno

Giove in Ariete accenderà i riflettori sulla tua casa e sulla tua vita familiare. Potresti ritrovarti a voler trasferirti o fare lavori di ristrutturazione al tuo spazio esistente. Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, Giove in Ariete può sicuramente aiutarti ad accelerare la manifestazione! Quando si tratta della tua famiglia, potresti trovarti a dover essere lì per loro più del solito. Se c’è qualche guarigione che deve essere fatta con un membro della famiglia, Giove in Ariete può inviare le giuste onde cosmiche per aiutarti a trovare la sicurezza nell’ avere conversazioni difficili o stabilire dei limiti. A un livello più profondo, Giove in Ariete può anche puntare i riflettori sul tuo lato oscuro, aiutandoti a scoprire schemi di pensiero subconsci che stanno bloccando i tuoi progressi o ti stanno trattenendo nella vita. Rimani aperto a ciò che viene da  fuoriù

Acquario

Giove in Ariete ti aiuterà a trovare la tua voce. Se ti sei trattenuto dal condividere la tua storia o le tue opinioni, Giove in Ariete ti darà la sicurezza di cui hai bisogno per far sapere a chi ti circonda come ti senti veramente. La sfida qui sarà quella di assicurarti di non proiettare i tuoi pensieri e sentimenti sugli altri e anche di riservare spazio affinché anche gli altri possano condividerli. Con Giove in Ariete, le tue capacità comunicative saranno il tuo biglietto d’oro e ti aiuteranno a creare connessioni più profonde e ad andare avanti quando si tratta della tua carriera. Giove in Ariete è anche una posizione fortunata quando si tratta di relazioni tra fratelli. Potresti ritrovarti a stringere relazioni più profonde con i tuoi fratelli o aver bisogno di essere lì per loro in un modo nuovo.

Pesci

Giove in Ariete è una delle posizioni più fortunate per te quando si tratta di abbondanza! C’è un’opportunità d’oro qui per usare questa energia per espandere la tua ricchezza e aumentare le tue entrate. Potresti trovarti in fila per un aumento, o se hai un progetto  su cui stai lavorando, potrebbe rivelarsi piuttosto fruttuoso per te! Per accettare tutta questa abbondanza che sta arrivando sulla tua strada, devi sapere che sei degno e meritevole di ricevere. La paura e l’autostima limitante si intrometteranno, quindi usa questa energia di Giove in Ariete per ripulirei e celebrare il tuo valore! Se hai bisogno di aiuto per farlo, sappi che Giove in Ariete sarà dalla tua parte e invierà gli insegnanti e i guaritori giusti sulla tua strada: devi solo fare il primo passo!

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-jupiter-in-aries-horoscope-2022-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento