Giove è il pianeta più grande del nostro sistema solare, quindi quando si sposta in una nuova parte dello zodiaco, tendiamo a sentire le increspature di questo cambiamento nella profondità del nostro essere.

Da dicembre 2020 Giove è nel segno dell’Acquario. Ha anche creato la predestinata Grande Congiunzione con Saturno nel solstizio di dicembre, creando un’increspatura che definirà i prossimi 20 anni.

Da dicembre, Giove corre attraverso il segno dell’Acquario contribuendo a stimolare l’innovazione, a dare vita a nuove tecnologie e aiutarci a creare un più profondo senso di comunità.

Il tempo di Giove in Acquario, tuttavia, sta lentamente volgendo al termine poiché entra in Pesci il 13 maggio per la prima volta dal 2010.

Giove rimarrà in Pesci fino al 28 luglio 2021, quando entrerà in Acquario un’ultima volta per concludere qualsiasi attività incompiuta e per consegnare doni non ricompensati. Giove tornerà in seguito in Pesci il 29 dicembre 2021, dove rimarrà per la maggior parte del 2022.


La breve visita di Giove in Pesci da maggio a luglio 2021, ci darà un assaggio delle cose a venire nel 2022, poiché Giove è in una casa più permanente in Pesci.

Giove in Pesci 2021-2022

Giove ama essere in Pesci. Prima che Nettuno fosse scoperto, il pianeta dominante dei Pesci era Giove. In qualità di antico sovrano dei Pesci, Giove è in grado di esprimere il suo massimo potere, ma anche di collegarci con la saggezza dimenticata del passato.

Forse durante questo periodo, parte dell’antica saggezza che è stata intuita dai nostri antenati e antichi astrologi ci verrà restituita. Forse ci troveremo persino a viaggiare attraverso il nostro lignaggio familiare o anche le nostre vite passate, per acquisire una comprensione più profonda e più significativa del lavoro che siamo qui per fare.

Giove in Pesci è un’energia altamente spirituale ed è probabile che ci sentiremo più sintonizzati, connessi e in contatto con i nostri sensi psichici e la nostra anima.

Giove rappresenta l’espansione e l’abbondanza, e il Pesci governa cose come la spiritualità, la religione e la nostra comprensione dell’unicità e della fonte di energia, quindi ci sono opportunità qui per raggiungere un nuovo e più profondo livello di consapevolezza.

Come ultimo segno dello zodiaco, il Pesci governa anche il completamento e la nostra comprensione del tutto. Con Giove che espande questa visione per noi, potremmo sbloccare un apprezzamento più profondo del nostro viaggio e trovare più facile vedere il quadro più ampio.


Giove in Pesci è anche un’energia sognante e può aumentare la nostra creatività e immaginazione. Questa può essere energia di supporto se stiamo lavorando a progetti creativi o progetti che trattano di fantasia, realtà alternative o misticismo.

Giove in Pesci può anche portare abbondanza ed espansione ai nostri progetti creativi e intuitivi, quindi se questo è qualcosa per cui hai lavorato duramente, sappi che questa energia è dalla tua parte e invia ondate di supporto.

A livello collettivo, è probabile che gli insegnamenti e i doni di Giove in Pesci si realizzino durante il 2022.

Alcune delle cose che potremmo vedere manifestarsi durante questo periodo includono:

  • Nuovi movimenti spirituali
  • Nuove filosofie
  • Crescente interesse per la spiritualità o la religione
  • Fascino per il misticismo, l’occulto e la fantasia
  • Innovazioni nel cinema, nella fotografia e nella musica
  • Scossoni nell’industria dell’intrattenimento e della musica
  • Nuove ricerche e un interesse più profondo per la salute mentale
  • Ulteriori ricerche sulle sostanze che alterano lievemente
  • Maggiore accettazione delle modalità di guarigione spirituali e alternative
  • Innovazioni quando si tratta di vita marina e lo stato dei nostri oceani

Poiché i Pesci sono un segno d’acqua e Giove può portare espansione e abbondanza, potremmo anche vedere un aumento delle precipitazioni, inondazioni e persino la possibilità di tsunami.

Ciò che Giove in Pesci significa per te

Per capire come Giove in Pesci si manifesterà per te a livello personale, guarda indietro ai temi che erano prevalenti nella tua vita nel 2010.

Questo non vuol dire che gli stessi eventi si svolgeranno, ma potresti notare che stai salendo di livello o progredendo con i doni e le lezioni su cui stavi lavorando in quel momento. Potresti anche vedere modelli simili o un filo comune tra questi due periodi di tempo.

Puoi anche guardare dove cade il Pesci nel tuo tema natale, poiché quest’area del tuo tema riceverà una buona dose di energia abbondante mentre Giove si muove attraverso di essa.

Se hai pianeti in Pesci, puoi anche aspettarti che quel pianeta sia una caratteristica importante per il prossimo anno.

Se hai il tuo Giove natale in Pesci, allora questo significa il tuo ritorno di Giove! Puoi leggere di più su questo qui.

Se sei un Sole in Pesci o un Ascendente Pesci, avere Giove nel tuo segno è considerato un presagio positivo e un momento per brillare davvero. È un momento di espansione e in cui tutti i tuoi doni e ricompense possono arrivare a buon fine.

In ogni caso, possiamo tutti attingere e connetterci con l’energia fortunata di espansione e abbondanza di Giove. Quindi pensa a ciò che desideri espandere nella tua vita e porta la tua attenzione in quella direzione perché sei sicuro di ricevere risultati abbondanti!

Monitoraggio del ciclo di Giove attraverso i Pesci:

2021
13 maggio: Giove entra in Pesci
20/21 giugno: Giove diventa  Retrogrado
28 luglio: Giove è tornato in Acquario
19 ottobre: ​​Giove diventa diretto in Acquario
29 dicembre: Giove entra in Pesci

2022
10 maggio: Giove entra in Ariete
27 luglio: Giove diventa retrogrado
28 ottobre: ​​Giove torna in Pesci
22 novembre: Giove diventa diretto in Pesci
20 dicembre: Giove lascia i Pesci per l’Ariete, per non tornare di nuovo in Pesci fino al 2033

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-jupiter-in-pisces-2021-2022

Traduzione  a cura  di  Cammina  nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione




Grazie

Loading…

Lascia un commento