l'alba del sesto sole

GIOVE IN SAGITTARIO – GIOVE IN PESCI: LE REGOLE MISTICHE DI GIOVE

| 0 commenti

 

di : “Astrologer Andrew Ifandis”
tratto dal sito : https://cosmosofastrology.com/jupiter-mystical

Giove quando è collocato nei Segni del suo dominio, Sagittario o Pesci, opera nella stessa modalità Mutevole ma si trova in  Elementi diversi , e si esprime in modo diverso.

 

GIOVE IN SAGITTARIO

In Sagittario, Giove espande la Gnosi, espande la nostra mente per aprirsi e raggiungere la saggezza, attraverso l’accettazione e il riconoscimento delle molteplici e diverse forme e idee nel mondo materiale.

Qui Giove ci chiama alla ricerca dell’auto-scoperta, dell’ampliamento della nostra mente e dei nostri orizzonti, con un accumulo di esperienze di vita reale attraverso il viaggio, lo studio o la lettura.


Il processo di espansione è esterno ed è vissuto come uno sbocco per la passione ardente del modo di vivere la vita al massimo.


Le Simbologie dei Transiti Astrologici
Un aiuto per leggere il futuro
€ 23,00

Viaggia e goditi la vita, abbraccia nuove culture, esplora nuove opportunità, apprendi sempre di più, adotta una filosofia o un sistema religioso.

Tutti sono possibili modi per espandere la Gnosi, la conoscenza e te stesso. Giove qui diventa passionale e agisce in buona fede. Una fede nella vita.

La persona con Giove qui nella carta natale, può avere un’etica profonda, opinioni religiose o essere una vera cosmopolita, con una natura calda e appassionata, ottimista, generosa e entusiasta.

Giove in Sagittario, nel suo lato “ombra” o quando il pianeta fa  molti aspetti difficili nella carta natale del nativo, può dare una tendenza alla persona a vagare incessantemente senza avere preferenze , e ad accumulare un eccesso di esperienze per il solo gusto delle esperienze , senza giudicare se sono etiche o opportune.

Qui Giove potrebbe essere William Blake, il pittore, che dice:


“La via dell’eccesso porta alla torre della saggezza”


GIOVE IN PESCI

Giove in Pesci evolve e sostiene la credenza, espande il subconscio e raggiunge l’energia universale e l’accettazione della natura transitoria della realtà.

Qui Giove ci chiama alla ricerca dell’auto-scoperta attraverso l’ampliamento della facoltà dell’empatia, conferisce comprensione, compassione per gli altri ed eleva la psiche a vibrazioni più elevate.


Il processo di espansione è interno. 

Non è completamente visibile, ma molte volte nascosto o mistico ed è vissuto come uno sbocco per il bisogno psicologico del Segno dei Pesci di essere ispirato.


La persona con Giove qui nella carta natale, può essere una persona profondamente religiosa, una pia, o un guru spirituale, o qualcuno che abbia una forte fede nell’innata capacità dell’uomo di amare veramente e devotamente.

Giove qui potrebbe essere William Blake, il mistico poeta, che dice:


“Se le porte della percezione fossero purificate

tutto sembrerebbe all’uomo così com’è, infinito. “

“Se una cosa ama, è infinita.”


Giove in Pesci nel suo lato ” ombra ” , o quando il pianeta  fa molti aspetti difficili nella carta natale del nativo, può dare una tendenza alla persona a credere facilmente e ad essere ingannato, può dare unn eccessiva tendenza a  sognare ad occhi aperti, senso di evasione o rende una persona molto reattiva al bisogno degli altri.

 

IL POETA E IL PITTORE, William Blake

William Blake (28 novembre 1757 – 12 agosto 1827) fu uno dei più importanti poeti inglesi e anche pittore, incisore, illustratore, mistico e visionario. Viene spesso definito il “Profeta” della letteratura inglese ed è tra i maggiori poeti della letteratura mondiale.

PS Abbastanza interessante William Blake ha Giove in Sagittario!

di : “Astrologer Andrew Ifandis”
tratto dal sito : https://cosmosofastrology.com/jupiter-mystical

Giove
La chiave astrologica dell’evoluzione, della prosperità e delle potenzialità
€ 20,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.