l'alba del sesto sole

GIOVE SESTILE NETTUNO 2020 -Intuitive astrology

| 0 commenti

 

In tre momenti diversi per tutto il 2020, Giove in Capricorno e Nettuno in Pesci formano un perfetto angolo di 60 gradi l’uno rispetto all’altro, che in astrologia è noto come Sestile.

Giove Sestile Nettuno si verifica in genere ogni 4-9 anni, ma il fatto che accada tre volte quest’anno la  rende un’importante dinamica energetica a cui l’Universo ci chiede di prestare attenzione.

Il primo di questi allineamenti avviene il 20 febbraio, seguito dal 27 luglio e dal 12 ottobre.

Mentre queste date sono considerate il picco dell’allineamento, sentiremo questa energia gorgogliare per gran parte dell’anno.

Poiché abbiamo tre punti di picco di questo allineamento, l’energia di questi Sestili si evolverà, quasi come se stesse seguendo l’arco di una storia con un inizio, una metà e una fine, o il ciclo di trasformazione con una nascita, una morte e una rinascita.

A livello di base, Giove è il pianeta dell’abbondanza e Nettuno è il pianeta della coscienza superiore. Insieme, questa energia è una combinazione magica che aiuterà ad attenuare le intensità che quest’anno porterà sulla nostra strada.

La Luce è il tuo Nutrimento
Manuale di trasformazione psicospirituale attraverso la luce
€ 23,00

In effetti, questa energia è stata piantata dall’Universo per aiutare ad ammorbidire il lavoro della congiunzione di Saturno Plutone . Se hai seguito questa energia nella tua vita, sappi che questo Sestile porterà alcune vibrazioni rilassanti per contrastare le intensità che potresti sperimentare.

In generale, l’energia dietro Giove Sestile Nettuno sembra un angelo custode in attesa dietro le quinte. Potremmo non sapere che è lì, ma è molto attento a noi, sostenendoci e offrendo segni e indizi lungo la strada.

Il tuo angelo custode è al tuo fianco, anche se potrebbe non esserlo. Non sei mai solo. Sei sempre alla ricerca, qualcuno è sempre nella tua squadra, fa il tifo per te e si assicura che tu sia esattamente dove devi essere.

Nettuno e Giove insieme sono entrambe energie molto spirituali che lavorano a un livello più profondo dell’anima. Sono energie che, unite, ci aiutano a manifestare, espandere la nostra visione della realtà e attingere a livelli più alti di coscienza.

Attingere a livelli più alti di coscienza significa spostare la nostra consapevolezza dalla mentalità della vittima a una mentalità focalizzata sulla crescita.

Invece di vedere le cose come accadono a noi, siamo in grado di vedere le cose accadere  per  noi. Siamo in grado di vedere che la vita è un viaggio temporaneo di crescita ed evoluzione e che siamo molto più che semplici esseri fisici.

Passare a una dimensione superiore della consapevolezza significa aumentare la nostra vibrazione e unirci al flusso universale di armonia e abbondanza.

Mentre tutto ciò suona molto sognante e ottimista, è importante riconoscere anche che aumentare la nostra vibrazione e spostarci dalla mentalità di vittima non può salvarci dal dolore e dal dolore del cuore.

Sento che questa è una lezione che ho imparato in questi ultimi anni. Sento che forse in passato, ho compreso che se mi fossi allineata abbastanza in alto mi avrebbe protetto dal sentire dolore.

Quando attingi a questo stato di amore e felicità, a volte ti senti intoccabile. Vedi che la vita ti sostiene sempre e che le cose funzionano sempre, e programmi la tua mente per vedere quel lato della realtà.

Ma la tragedia arriva ancora per te. Il mal di cuore trova ancora un modo per sfondare e incontrarti nella tua cerchia di felicità.

È stato attraverso questa esperienza che ho capito che la vita non consiste nel fuggire trascendendola in regni superiori, piuttosto si tratta di scendere in profondità nelle tenebre perché è così che la tua luce impara davvero a brillare.

Si tratta di essere completamente immersi in ciò che significa essere umani piuttosto che cercare sempre di sfuggire alla condizione umana. Si tratta di fare la pace con l’essere un corpo fisico che è così limitato rispetto a ciò che sappiamo che la nostra anima può fare ed essere nel profondo.

Certo, ci sono persone che dedicano la propria vita a vivere come un monaco in cima a una montagna, meditando in uno stato di felicità tutto il giorno. Ma per la maggior parte di noi, questa non è la nostra realtà.

La Luce è il tuo Nutrimento
Manuale di trasformazione psicospirituale attraverso la luce
€ 23,00

Mentre Giove e Nettuno si allineano in questo Sestile fino al 2020, stiamo rimodellando la nostra consapevolezza spirituale e il significato del nostro viaggio qui in questa vita.

 Ci Stiamo spostando più in profondità e iniziando a riconoscere che siamo anime qui per un’esperienza umana e non viceversa.

Un’altra cosa di cui essere consapevoli sotto questa energia è essere consapevoli di usarla per sfuggire alla realtà in un modo che non è salutare. Ciò può includere l’evasione dalla droga o dall’alcool, oppure trovarci senza fondamento e incapaci di essere presenti in questa realtà terrena.

Nel complesso, il Sestile di Giove Nettuno ci permetterà di sentirci supportati.Offrirà una coltre di protezione e ci ricorderà che siamo sempre curati e che siamo sempre  nutriti con tanto amore.

Questa protezione non è come rimanere avvolti in una calda coperta per tutte le nostre vite, ma piuttosto  che possiamo andare sempre  più in profondità nell’oscurità, nelle ombre e nell’esperienza umana di cui fino a qui abbiamo fatto esperienza .

Nel corso dell’anno, Giove Sestile Nettuno seguirà un viaggio che ci aiuterà ad approfondire la nostra connessione non solo con il nostro corpo spirituale ma anche con il nostro corpo fisico.

Potremmo essere chiamati a percorrere un viaggio di guarigione durante questo periodo o ad avere nuove realizzazioni su quale tipo di vita desideriamo creare mentre siamo qui.

Usa queste date durante l’anno per verificare con te stesso e pensare all’atmosfera che stai emettendo e al mondo che stai contribuendo a creare.

Siamo tutti insieme.

Dopo questo periodo, Giove e Nettuno non saranno più in sestile fino al 2024.

Autore : Taanaz

Thank u Taanaz and foreverconscious.com

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-jupiter-sextile-neptune-2020

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.