l'alba del sesto sole

GIUGNO 2018 -PREVISIONE ASTROLOGICA INTUITIVA

| 0 commenti

 

Maggio ha portato molti cambiamenti tra cui l’ingresso di Urano in Toro per la prima volta in 84 anni, ma spostandoci verso giugno, le cose miglioreranno  e saremo in grado di riposare e riprendere fiato.

Per la prima settimana di giugno sentiremo ancora gli effetti della luna piena in Sagittario .Questa Luna Piena ci guiderà a pensare in grande e ad iniziare a concentrarci su ciò che dobbiamo migliorare nelle nostre vite.

Anche la comunicazione sarà un tema, specialmente durante la prima metà del mese, e potremmo sentirci guidati a esprimere veramente i nostri veri sentimenti e idee, o iniziare un progetto creativo di qualche tipo. Questa energia sarà ulteriormente amplificata dalla luna nuova in Gemelli il giorno 13 giugno.

Questa luna nuova sarà il momento perfetto per agire e fare le cose. Questo è particolarmente vero perché entro la fine del mese l’energia nel cosmo comincerà a rallentare.

Il 21 giorno giorno del solstizio estivo  segnala l’inizio ufficiale dell’estate nell’emisfero settentrionale e l’inizio ufficiale dell’inverno nell’emisfero australe.

Questo cambio di stagione ci aiuterà a guidarci su dove deve essere la nostra energia. Per coloro che iniziano l’estate è un momento per rilassarsi, e godersi le ore di luce prolungata, e per chi inizia l’inverno è un momento per riposare e per  risparmiare energia.

Dopo il solstizio, l’evento più significativo del mese si verifica il 26 giugno con Marte che procede in modo retrogrado fino alla fine di agosto.

Come pianeta di azione ed energia, quando Marte diventa retrogrado ci sentiamo davvero guidati a rallentare e a pensare prima di agire. Potremmo anche sentirci un po ‘più lenti del solito, ma questo è solo un promemoria per cui dobbiamo riposare e riflettere prima di andare avanti.

Durante questo periodo retrogrado, potremmo dover tornare indietro sulle cose e valutare se le nostre azioni ci hanno servito bene  o meno. Potremmo anche sentirci guidati a cambiare il modo in cui agiamo o il nostro approccio alle cose.

Entro la fine di giugno, avremo un totale di 5 pianeti retrogradi, inclusi Giove, Saturno, Plutone, Nettuno e Marte, che rendono  l’energia nel cosmo molto lenta .

Questa lenta energia retrograda continuerà fino ad agosto, e ad un certo punto avremo un totale di sei pianeti retrogradi.

Tanta energia retrograda può essere intensa e potremmo essere incoraggiati a focalizzare o guardare su una particolare area della nostra vita con grandi dettagli.

Il mese si conclude con la luna piena in capricorno il 27 giugno . Questa è una Luna Piena piuttosto potente che ci preparerà per le Eclissi che verranno a luglio.

Pensa a Giugno come un mese ponte tra tutti gli eventi  che Maggio  ha messo in luce  e tutti i cambiamenti che la stagione dell’ Eclissi  porterà a luglio .

Mentre le eclissi di luglio sono più delicate della maggior parte, e sono fonte di alcuni regali e ricompense incredibili, ci sarà ancora bisogno di ulteriori cambiamenti-

Quando raggiungiamo il punto intermedio in questo anno che numerologicamente è rappresentato dal numero 11  , dobbiamo ricordare che questa è davvero un’opportunità per tutti noi di continuare a risvegliarsi, continuare a crescere e continuare a trascendere in regni superiori di coscienza.

Per fare questo, dobbiamo essere un po ‘schiacciati, dobbiamo essere sfidati un po’, dobbiamo essere incoraggiati a trovare il nostro potere e sbloccare i nostri doni.

Giugno è un mese bellissimo di stabilità, creatività e autoespressione, e se fai pace con te stesso, prendi un po ‘di tempo per te  e  per curare   te stesso, ti sentirai cosi in sincronia e in armonia con i pianeti  retrogradi e le Eclissi in arrivo.

Autore : Tanaaz

Fonte :  http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-june-2018

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

Pendolo 7 Chakra

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 27.22

Fiori e Pietre
Come curarsi con le pietre e i fiori di Bach

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 18.5

Loading…


 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.