Emmanuel Dagher 

Ciao amico mio,

Nelle prossime settimane, noteremo un crescente afflusso di Luce entrare nel nostro spazio personale e nel mondo nel suo insieme, poiché le energie curative del Sole continuano ad attivare ogni cellula e fibra del nostro essere.

Potrebbero esserci momenti surreali in cui le cose sembrano un po’ strane per la mente, ma sappi che è tutto a sostegno del prossimo passo del nostro viaggio evolutivo.

Per molti, la Luce che si fa strada nella nostra esperienza personale e collettiva sembrerà una rinascita, soprattutto perché gli ultimi mesi hanno portato un ottovolante di emozioni ed esperienze che la maggior parte ha trovato difficile da navigare.

Come empatici e sensibili, è importante per noi praticare la connessione consapevole in questo momento.

Sentirci connessi ai nostri sé più autentici, alla nostra Presenza IO SONO e alla Terra, ci assicurerà di cavalcare più facilmente le onde di Luce che entrano nei nostri corpi fisico, eterico e mentale nelle prossime settimane.

Di seguito sono riportati alcuni semplici modi per praticare la connessione consapevole, in modo da essere preparati ad immergerci nella nuova Luce superiore. Noi possiamo:

  • Scegli di rendere la gioia una priorità assoluta
  • Medita spesso
  • Trova il tempo per nutrire, riconoscere e onorare noi stessi ogni giorno (corpo, mente e spirito)
  • Gioca ogni giorno (balla, goditi il ​​sole, corri liberamente in un campo erboso, dipingi, ridi e qualsiasi altra cosa ci dia vita)
  • Condividi la nostra Luce, doni e talenti apertamente
  • Lascia andare la necessità di capire tutto e di analizzare eccessivamente
  • Esprimi spesso gratitudine e apprezzamento
  • Trascorri del tempo ricordando che possiamo scegliere come rispondere alla vita: non dobbiamo reagire automaticamente o immediatamente
  • Mangia cibi vivificanti e nutrienti per il nostro corpo e la nostra mente
  • Trascorri del tempo nella natura e con animali gentili
  • Regalati momenti di respirazione consapevole durante la giornata

Ci sono molti modi per sentirci connessi al nostro sé autentico e all’Universo.

La chiave è scegliere di fare o sentire qualunque cosa ci porti ad essere nel flusso, in modo da essere aperti a ricevere la Luce che si fa strada nel nostro mondo.

Abbondanza risvegliata

In diversi periodi dell’anno, viaggiamo attraverso potenti portali energetici. Questi sono pieni di bellissimi doni energetici, pronti a fluire verso di noi.

I download di Luce che entreranno nel nostro corpo, mente ed energia questo mese ci sosterranno ancorando quei doni nella nostra coscienza.

Questo mese è particolarmente potente, poiché porta il solstizio d’estate nell’emisfero settentrionale e il solstizio d’inverno nell’emisfero australe (che si verifica alle 23:32 fuso orario della costa orientale il 20 giugno 2021 e alle 4:32 ora di Londra il  21 giugno, 2021).

Un solstizio è sia un momento di completamento che un nuovo inizio. Se c’è qualcosa che siamo pronti a risolvere e lasciar andare, il solstizio è il momento per farlo!

Possiamo quindi entrare nella fase successiva del nostro viaggio sentendoci riposati, in nostro potere e pronti a creare una vita molto più gioiosa e appagante.

Il tema principale di questo particolare solstizio è una maggiore vibrazione dell’abbondanza a cui chiunque può accedere semplicemente mantenendo l’intenzione di farlo .

Fiamma Violetta
La magica alchimia della nuova era

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 13

Poiché la parola “abbondanza” significa qualcosa di diverso per tutti, è importante chiederci: “Cosa significa per me l’ abbondanza ? Quando mi sento abbondante, che aspetto ha nella mia vita?

“Quanto ho sperimentato pienamente l’energia dell’abbondanza nel corso degli anni?

“Sto vivendo in abbondanza ora, in modi che mi sembrano espansivi? O mi sono sentito costretto e limitato in qualche modo?”

Fare questo tipo di domande mentre sperimentiamo le energie del solstizio può essere molto utile. Le risposte possono poi venire naturalmente dall’interno, in un modo che sostiene la nostra crescita.

Possiamo quindi usare quel feedback per perfezionare, guarire o rafforzare la nostra relazione con l’abbondanza in un modo che si sente allineato con il nostro sé più autentico.

Questo è il momento perfetto per chiederci a un livello profondo:

“Cosa sono pronto a creare di più, per sperimentare il tipo di abbondanza che desidero veramente? E cosa sono disposto a rilasciare dalla mia vita presente, per creare la stanza per riceverlo?”

Rispondere a queste domande non solo può rivelarci cosa significa l’abbondanza per noi in questo momento, e cosa deve cambiare per poterla ricevere. Possono anche aiutarci ad ancorare la vera abbondanza in nuovi modi.

In questo momento, milioni di persone centrate sul cuore e spiritualmente consapevoli in tutto il mondo stanno lavorando con queste energie attraverso la meditazione e atti di gentilezza.

Le loro alte intenzioni e visualizzazioni stanno aiutando a creare un campo d’Amore unificato in cui possiamo entrare semplicemente concentrandoci su di esso.

Quando attingiamo a questo campo unificato d’Amore, diventa molto più facile entrare in uno stato di flusso. E in quello stato di flusso, liberiamo ogni resistenza alle situazioni della nostra vita.

Quando rilasciamo le aspettative ristrette della mente, non giudichiamo o etichettiamo più le cose in modi che ci privano del potere.

Ci apriamo all’Amore Divino che si esprime perfettamente attraverso di noi, in qualunque modo sia per il nostro bene superiore.

In quel momento, siamo al massimo della nostra potenza.

Da lì, siamo in grado di creare e manifestare deliberatamente dall’interno.

Le energie che fluiscono verso di noi durante un solstizio hanno anche la capacità di portare in superficie una profonda guarigione in tutti gli ambiti della nostra vita.

Quelle energie chiamano tutti noi ora. Ci danno il benvenuto, mentre ci trasformiamo sempre più in questa Luce superiore che sta fluendo sulla Terra.

È tempo per noi di entrare in quel campo unificato dell’Amore, ed è facile!

A partire dal 15 giugno, trascorri alcuni momenti ogni giorno in cui chiudi gli occhi e ti concentri su una respirazione profonda e rilassata.


Metti la tua mano sul tuo cuore se lo desideri, quindi afferma semplicemente che stai scegliendo di amare te stesso, gli altri e il mondo che ti circonda abbondantemente.

Quindi visualizza una coltre di Luce luminosa color rosa, che copre delicatamente l’intero pianeta. Guardati anche abbracciato e coperto da questa bellissima coperta di luce rosa splendente.

Vedi te stesso danzare dentro e intorno a questa Luce color rosa che fluisce attraverso e intorno a te!

Questa Luce è viva e consapevole. Porta una bella intelligenza e presenza nel tutto.

Lascia che attivi il tuo cuore alto, dove il più grande Amore e saggezza entrano nella tua coscienza dalla tua anima e dal sé superiore.

Lascia che questo Amore e saggezza ti guidino a immaginare in modo coerente e creare naturalmente la realtà che è più allineata con la tua visione più alta per la tua vita.

Lascia che questa Luce e tutto il suo Amore e saggezza servano come guide belle e potenzianti per quel viaggio.

Tempi meravigliosi di nuovo!

L’anno scorso e quest’anno abbiamo sperimentato intensi cicli energetici consecutivi.

Questi sono momenti in cui noi empatici tendiamo a ibernare e nasconderci dal mondo.

Lo facciamo perché la mente usa l’istinto di nascondersi come meccanismo di difesa, in modo da poter risolvere tutti i sentimenti che emergono sotto la pressione delle energie superiori in arrivo.

Lo paragono a un bruco che costruisce un bozzolo, in modo che abbia un rifugio sicuro mentre si trasforma in una farfalla.

Costruire un bozzolo difensivo durante un periodo di trasformazione è comprensibile. Ma può farci sentire isolati e soli. Allora sembra più difficile sentirsi felici e connessi al nostro aspetto di Luce superiore.

Eppure, anche se potrebbe non essere molto confortevole, stare nel bozzolo può aiutarci a conoscere meglio noi stessi e il nostro percorso.

Ci dà l’opportunità di riflettere su ciò che siamo pronti a rilasciare dalla nostra vita, che si tratti di un lavoro, di una relazione, di uno stile di vita, di qualcosa sulla nostra salute o sulle abitudini alimentari o su altri ambiti della vita.

Una volta che iniziamo a rilasciare ciò che non è più per il nostro bene superiore, alleggeriamo il nostro carico e siamo liberi di volare più in alto che mai.

È ora per noi di rimuovere tutte le distrazioni che ci hanno trattenuto nel nostro bozzolo molto più a lungo del necessario. Ciò include spegnere le notizie e altre forme di media, liberando anche le persone e le abitudini che consumano la nostra energia.

Ora è il momento per noi di volare!

Le meraviglie dell’Universo sono sempre state a nostra disposizione.

Eppure ora ci stiamo muovendo energicamente verso la realizzazione che questa meraviglia e magia è l’essenza di chi e cosa siamo, nel nostro nucleo.

Guarire con la Fiamma Viola

Oltre al bozzolo, quando i download di Luce iniziano a entrare di nuovo nel nostro spazio, la mente spesso ricorre a schemi di paura per sentirsi al sicuro.

La mente è diffidente nei confronti del cambiamento, perché pensa che perderà il suo ruolo dominante nella nostra vita, che è quello di mantenerci in modalità sopravvivenza.

Tuttavia, spesso durante questi periodi, la mente viene espansa in nuovi ruoli e prospettive. Quindi, invece di perdere il lavoro, ne sta guadagnando uno molto migliore!

Da lì, vediamo che la paura è semplicemente un indicatore che l’espansione e le scoperte stanno per accadere.

Il che significa che non c’è davvero nulla da temere, nemmeno la paura stessa!

Esiste una tecnica di guarigione potente ma rapida e semplice che può aiutarci a purificare la nostra mente e le nostre emozioni da tutto ciò che ci ha trattenuto dal vivere le nostre vite migliori.

Per prima cosa diamo un’occhiata al potere della Fiamma Viola.

La Fiamma Viola è uno degli strumenti spirituali più grandi ma meno conosciuti del pianeta. È un dono straordinario dell’Universo e un bellissimo aspetto della Luce Universale.

La scienza ha dimostrato che il colore viola detiene la frequenza più alta di qualsiasi colore nello spettro della cartella colori. È anche il punto di transizione alla successiva ottava di vibrazione della Luce.

La Fiamma Viola ha una bella presenza purificatrice. Ha il potere di trasmutare la densità in Luce, creando un senso di Amore, pace, gioia, guarigione, flusso e facilità per coloro che lo usano.

Quando viene chiamato attraverso i mantra o la visualizzazione, il Fuoco Viola è uno strumento di trasmutazione che ci eleva fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente.

Quando immaginiamo noi stessi all’interno di questa fredda fiamma spirituale, essa ripristina il flusso di Luce ed energia nel nostro corpo, mente e anima.

La sua alta vibrazione penetra nel nostro sistema nervoso, nel nostro cuore, nel nostro spirito e psiche e in tutto il nostro corpo fisico, andando direttamente alla radice di qualsiasi squilibrio che possiamo sperimentare.

Trasmuta tutto ciò che non è allineato con l’Amore Divino in una forma superiore di energia.

La tecnica di guarigione della fiamma viola:
  1. Per circa 1-3 minuti, visualizza te stesso seduto all’interno di una sfera di Luce Viola.
  2. Mentre visualizzi questa Luce che scorre tutt’intorno e attraverso di te, continua a ripetere la seguente affermazione:

“Sono un essere di Fiamma Viola . Io sono la purezza del Desiderio dell’Amore Divino”.

  1. Esprimi gratitudine per l’opportunità di connetterti con la Fiamma Viola.

Questo è tutto!

Prova questo per i prossimi 21 giorni e nota i cambiamenti e l’elevazione che iniziano a entrare nella tua vita.

È un processo semplice ma efficace che può potenziarti ed espanderti!

Se conosci qualcuno che sta attraversando un momento difficile in questo momento, offri loro questo processo come regalo per loro!

Mi piacerebbe conoscere le tue esperienze con l’utilizzo di questa tecnica!

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel Dagher

 

Fonte : https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/awakened-abundance-june-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento