l'alba del sesto sole

GLI ANIMALI DOMESTICI E IL RICORDO DELLE CAPACITA’ ANCESTRALI di Stefania Ema Liguoro

| 0 commenti

In un momento cosi’ profondo di cambiamento di paradigmi e di sgretolamento delle maschere, spesso abbiamo la sensazione di non sapere più come riconnetterci al nostro centro e quale parte di noi ascoltare per poter agire in armonia e nel respiro profondo.

Io personalmente ho trovato negli animali domestici dei magnifici alleati che mi riportano naturalmente all’essenza, in uno spazio di accoglienza, morbidezza e puro amore.

Gli Animali domestici sono giunti a noi per fornirci un prezioso servizio d’Amore, Presenza e profonda Consapevolezza. Hanno una specifica funzione, un insegnamento che e’ unico per ognuno di noi ma… Occorre avere occhi per vedere e cuore per sentire rimanendo in osservazione e ascolto della loro energia e del loro comportamento.

Per poter ricevere gli insegnamenti che ci portano in dono, viene richiesta una grande onesta’ e trasparenza verso se stessi e un’immensa fiducia e abbandono nei loro confronti.

Animali Specchio dell'Anima
Vivono le nostre emozioni, condividono i nostri malesseri, sono legati profondamente a noi

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 12,50

Se rimaniamo in ascolto e col cuore spalancato, i nostri complici avranno la possibilità di mostrarci – a specchio – aspetti di noi che fatichiamo a riconoscere ma che e’ essenziale portare alla luce perchè rappresentano tappe importanti per il nostro viaggio evolutivo. E’ possibile connettersi profondamente a loro attraverso un linguaggio non verbale fatto di empatia, telepatia e Amore incondizionato, proprio come dovrebbe essere la vera comunicazione tra tutti gli esseri del pianeta.

 

Esistono svariate prove che indicano le capacità extrasensoriali degli animali: animali domestici che sanno quando il padrone muore o è in pericolo anche se è lontano centinaia di chilometri; capacità di leggere nella mente; predizioni di terremoti, temporali e perfino bombardamenti molto tempo prima che abbiano luogo; capacità di attraversare un continente alla ricerca del padrone perduto; il loro ritorno dall’ aldilà per avvisare i padroni di un pericolo
Gli animali fanno un grande sforzo per cercare di comunicare con noi e la maggior parte dei loro messaggi non ricevono mai la nostra attenzione perchè abbiamo perso, o meglio dimenticato, quella capacita’ di ascolto profondo e silenzioso che in realtà e’ parte di noi da sempre.

Gli Animali domestici giungono a noi per Ri-cordarci queste capacita’ ancestrali di prevedere, connetterci a distanza, avvertire e sentire le vibrazioni e le emozioni di persone e situazioni anche a chilometri di distanza.
Aspetti che sul piano orizzontale vengono considerati forse follie ma che, parallelamente al piano orizzontale, si muovono e agiscono silenziosamente e con un profondo impatto sulle nostre vite.

Gli amici a quattro zampe ci riportano alla bellezza di vivere pienamente il momento presente senza attaccarsi a nulla e, nello stesso tempo, ci mostrano che e’ possibile amare incondizionatamente, a prescindere da tutto.

Da ottobre propongo degli incontri serali dove esploreremo le tecniche per connetterci ai nostri animali domestici e comprendere cosa vogliono comunicarci e sperimenteremo i diversi approcci fisici ed energetici per accompagnare la guarigione di malesseri fisici e comportamentali sia nostri che dei nostri Complici Anima-li.

Stefania Ema Liguoro

Questo il link degli incontri :
https://www.facebook.com/events/2379504815638800/?event_time_id=2379504828972132

POSSIBILITA’ DI SEGUIRE PERCORSI INDIVIDUALI con gli amici a 4 zampe: http://www.stefanialiguoro.com/sessioni-di-animal-healing-comunicare-ed-evolversi-con-gli-animali/

PER SAPERNE DI PIU’:
http://www.stefanialiguoro.com/animal-healing/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.