l'alba del sesto sole

GLI ASTRI DEL CORONAVIRUS – UNO SGUARDO SUL FUTURO di Alessandro Pandolfi

| 0 commenti

 

 

Non mi esprimerò solo con termini tecnici, ma anche con espressioni poco ortodosse, affinché l’articolo risulti quanto più comprensibile anche a chi non ha conoscenze dirette di astrologia.

Il coronavirus per gli astri non è aumentato mai da aprile in poi, nemmeno a settembre. Ma sta realmente salendo ora.  Al di la del numero maggiore dei tamponi che viene effettuato, siamo in una fase di crescita iniziale che aumenterà ulteriormente, al di la di delle misure che potranno essere prese. La bella notizia dagli astri però è che questa “versione del virus” è totalmente depotenziata rispetto a quella che si leggeva a marzo, non ha più quel carico energetico della configurazione precedente.  E’ paragonabile ad una normale influenza, non ha più quel potere “oscuro” che aveva prima.

Nei  precedenti articoli ho spiegato come il transito di kirone sull’Italia prevedeva  l’andamento della diffusione del covid,  il picco dei contagi e poi la successiva decrescita avvenuta a fine marzo, con dati e numeri alla mano (vedi i miei articoli sul covid19 su www.astrologiaquantistica.it)

http://astrologiaquantistica.it/mercurio-in-ariete-coronavirus-transiti-e-statistiche-ufficiali/

http://astrologiaquantistica.it/coronavirus-i-transiti-per-italia/

http://astrologiaquantistica.it/i-transiti-del-coronavirus-secondo-lastrologia-quantistica/

Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

A settembre il virus è rimasto basso, non ci sono stati reali aumenti dei casi, e nemmeno nella prima metà di ottobre. Si è trattato solo di un aumento dei tamponi effettuati.  Tuttavia il virus si è mantenuto attivo tutta l’estate, perchè il transito che lo ha causato non era finito, era solo in una fase di “fermo temporaneo”: dal 20 ottobre  in poi invece è ripresa una reale ascesa dei contagi, e saliranno ulteriormente  nei prossimi mesi toccando cifre importanti,  perche sta ritornando  il transito  con la stessa carica di marzo e allo stesso tempo i tamponi sono aumentati di 10 volte. Ci possiamo aspettare numeri 10 volte superiori a quelli di marzo con tutto il  panico generale conseguente.

Ripeto: mentre il transito di marzo era straordinario e direi rarissimo, ora si tratta di un passaggio come tanti altri, come quando arriva una influenza  più tosta del solito, non ci sono più i pianeti “brutti” nel cielo, non c’è più la luna nera di mezzo, non ci sono più i nodi lunari, tutti i luoghi “più oscuri dell’oroscopo” hanno  sciolte e abbandonato il grande quadrato che c’era a marzo con kirone, il pianeta scatenante di tutto, il pianeta delle malattie.

Kirone è solo da mesi,  ed era anche uscito temporaneamente di scena per un noi. POI E’ RETROGRADATO, e adesso sta tornando alla ribalta per un ultimo passaggio FINALE  sull’Italia.

A novembre saliranno di molto i contagiati, aldilà dei tamponi, al di la delle contromisure e dei blocchi. Tanto che potrebbero diventare molto più drastiche e scatenare una crisi di libertà intorno al 17 dicembre, con l’ingresso di saturno in acquario. Ma i decessi saranno molti di meno rispetto a prima. Se non ci fossero stati i precedenti eventi (soprattutto febbraio e marzo 2020) quella di adesso sarebbe passata come una normale bronchite invernale.

I pienati di inizio anno parlavano di una manipolazione genetica sul virus, fatta in laboratorio, ma una manipolazione che in qualche modo il virus avrebbe poi perso, come se avesse espulso  nelle sue mutazioni iniziali un parte del suo corredo genetico artificiale.  E adesso è diventato  piu debole,  piu “naturale”.

I contagi saliranno ancora di molto e raggiungeranno il picco massimo proprio intorno al  17 dicembre 2020,  giorno in cui kirone torna diretto …ma saranno giorni abbastanza fatidici, in cui  ci sentiremo più colpiti che mai,  e più in trappola che mai,  quando invece, col senno di poi, scopriremo che era solo l’inizio di un lento e progressivo crollo dell’infezione, ma nessuno lo saprà visti i numeri che compariranno!!!! Se non arriverà nessuno a portare buon senso con  verità della situazione in mano, avverrà che la tensione, la paura e la gabbia saranno contemporaneamente al massimo!!!!! Ed è un grosso rischio, una bomba che può esplodere, un rischio di una crisi: un Italia o un mondo diviso in 2: chi ha paura tremenda del contagio, chi soffre i blocchi imposti. Una parte reprime un’altra che si ribella.

INVECE STARA’ TUTTO AVVIANDOSI AD UNA CONCLUSIONE PROPRIO DA QUEI GIORNI!!!!!!

Il problema sarà che questo allentamento energetico a livello  astrale coinciderà col freddo inverno che invece favorisce sempre lo sviluppo delle influenze respiratorie, al di là dei transiti, sempre. Quindi non è detto che si vedrà dai numeri, magari non subito. Potremmo aspettarci un andamento particolare dove le due forze si controbilanciano: non è quindi possibile fare una previsione esatta. Forse ci sarà da aspettare la fine della brutta stagione, questo non so dirlo.

Ripeto: DAL 17 DICEMBRE CIRCA giorno di massima diffusione, astrologicamente, (per l’Italia), il virus andrà lentamente diminuendo  da quei giorni in poi. Ma, lo ripeto, non è detto che si vedrà dai numeri. Al di la delle cifre che leggeremo, (che oltretutto dipendono da molti fattori, non sempre attendibili) si tratta di una progressiva diminuzione che si inizierà a vedere molto di più a fine gennaio, forse a febbraio, oppure col primo caldo, di sicuro a marzo 2021.

RIEPILOGO. Kirone con la luna nera e i nodi lunari ha iniziato un transito sul Bel Paese a febbraio 2020. A giugno 2020 la prima parte del transito era finita. Lilith , kirone e i nodi si sono disgiunti dalla formazione e poi kirone è tornato sui suoi passi andando a toccare di nuovo il Mercurio (pianeta che governa i bronchi e i polmoni) dell’Italia. Andra via a fine marzo 2021.

E poi finirà il transito PER L’ITALIA : per debellazione, per integrazione, per sparizione…non si sa.

 

Alessandro Pandolfi

26-10-2020

www.astrologiaquantistica.it

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-november-forecast-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.