di Philippe François

In questo momento, non c’è una sola persona sulla Terra che non abbia sperimentato un qualche tipo di sintomo fisico bizzarro e inspiegabile, stati strani, persino sconosciuti che li facciano sentire a disagio.

Molti non capiscono perché questo sta accadendo e alcuni vanno dai loro medici per scoprire che non hanno nulla. Da parte loro, i medici si rendono conto che sembra esserci un fenomeno di eventi “psicosomatici” inspiegabili.

Ci sono prove scientifiche che sta accadendo qualcosa sul pianeta che sta “scuotendo il melo” proprio ora, e tra queste prove ci sono le variazioni nella risonanza di Schumann.

Cos’è la risonanza di Schumann?

È una risonanza elettromagnetica globale denominata dal fisico che la predisse matematicamente nel 1952.

La descrizione ufficiale di Wikipedia è:

“Le risonanze di Schumann (SR) sono una raccolta di picchi spettrali nella parte a frequenza estremamente bassa (ELF) dello spettro del campo elettromagnetico terrestre.

Le risonanze di Schumann sono risonanze elettromagnetiche globali, generate ed eccitate da scariche di fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera. »

Ciò che sta accadendo sul pianeta sta effettivamente causando più “fulmini” o altri fenomeni geomagnetici che aumentano la frequenza elettromagnetica sul pianeta.

Per migliaia di anni, la risonanza di Schumann è stata misurata a 7,83 hertz a picchi poco profondi, a seconda del numero di tempeste sul pianeta in quel momento. Il sito web russo Space Observing System è uno dei pochi a rendere pubblici dati quotidiani sulle attuali fluttuazioni della risonanza di Schumann.

In che modo la risonanza di Schumann influisce sugli esseri umani?

Come essere spirituale con un corpo umano, ci siamo fusi con la coscienza e la composizione energetica della Terra quando siamo nati.

Per rimanere in sintonia con la composizione e le frequenze del pianeta, il corpo umano dispone di un sistema di autocorrezione in grado di ricalibrarsi all’ambiente quando necessario.

Tuttavia, quando il campo aurico di un essere umano non è sincronizzato, è difficile per i corpi emotivi, mentali, spirituali ed eterici sincronizzarsi con il corpo fisico e la frequenza terrestre. Allo stesso tempo, un’esplosione delle frequenze magnetiche della Terra può scuotere qualsiasi blocco energetico nel campo aurico quando il corpo fisico mantiene una frequenza bassa o stagnante.

Le esplosioni di frequenze più alte sono utili per ripulire il campo aurico umano, a condizione che siano eseguite con moderazione. Ad esempio, se una persona viene fulminata da una presa elettrica domestica, è più probabile che si riprenda piuttosto che essere colpita da un fulmine. La spiegazione spirituale e metafisica dell’aumento della frequenza del corpo fisico è che maggiore è la frequenza, meno densa è la realtà umana.

L’obiettivo è trasformare la realtà densa e dominante in cui viviamo in un modo che unifichi l’umanità in una coscienza superiore basata sull’amore mentre esiste ancora nel corpo fisico.

Questo può essere ottenuto solo rilasciando i blocchi energetici del passato e dell’infanzia che ci tengono bloccati nel creare un’illusione ricorrente di densità e disordine nella realtà fisica.

Ciò consentirà al corpo fisico di vibrare armoniosamente con la frequenza planetaria e di avere un sano flusso di energia all’interno del corpo, che previene l’invecchiamento e le malattie.

Se un essere umano è bloccato in vecchi schemi e credenze, o cullato nel compiacimento a bassa frequenza, allora un’esplosione di frequenza può fare una o due cose.

Se la persona ha alzato la propria coscienza abbastanza in alto da rendersi conto che sta succedendo qualcosa ed è in grado di avere una mente aperta e un cuore aperto, allora la persona inizierà ad assorbire queste frequenze tanto e velocemente Assorbendo queste frequenze, l’acqua nel corpo inizia a vibrare secondo queste frequenze.

Può causare molti sintomi spiacevoli, ma alla fine è anche una testimonianza che qualcosa sta realmente accadendo sul nostro pianeta e nella nostra coscienza.

La Risonanza di Schumann è la frequenza armonica della Terra… ci sono nuove radiazioni cosmiche radioattive e sconosciute dell’Uomo che si riversano in questo mondo, per farlo ascendere…

La particolarità di queste radiazioni, o energie cosmiche, è di creare un’eccitazione del Nucleo cristallino della Terra e un’eccitazione biologica del nostro DNA permettendo la moltiplicazione dei filamenti…

Questo produce cambiamenti fisiologici, biologici e cellulari. Questa si chiama mutazione…

Le sensazioni della cottura, del fuoco interiore si intensificheranno…

Potrebbero verificarsi i seguenti sintomi:

Mal di testa, intense emicranie e pressioni craniche, arrossamenti, vertigini, sensazione di smarrimento o “vagabondaggio” o nausea. Difficoltà di concentrazione, confusione, perdita temporanea di ricordi, stanchezza estrema o esplosioni di energia estrema a seconda del tipo di frequenza sperimentata in quel momento e di come l’individuo la sta affrontando… difficoltà a svegliarsi, esaurimento, mancanza di energia, insonnia, disturbi del sonno e sogni o incubi intensi.

Possono manifestarsi sintomi fisiologici, difficoltà respiratorie, senso di oppressione o sintomi simil-influenzali, mal di gola, dolori muscolari, sensazione di febbre, ronzio nelle orecchie o dolori e dolori ai denti.

Shock termici, manifestazioni termiche, sbalzi termici avvertiti e percepiti e indipendenti da qualsiasi causa esterna, sensazione di freddo gelido da non riuscire a riscaldarsi.

Le manifestazioni di prurito, calore, punture, formicolio legate alla penetrazione della Luce Vibrante. Silice che non si mescola molto bene, come regola generale, con il corpo umano della materia e della natura carboniosa.

Vampate di calore: poiché il corpo vibra più velocemente, genera calore.

Anche, pure…

Dolore fisico inspiegabile che può persistere o misteriosamente andare e venire. (collo, scapole, ginocchia, mascella, fianchi, gomiti, polsi, caviglie), vertigini, perdita di memoria, sudorazioni notturne, insonnia, affaticamento intenso, reflusso gastrico, ecc.

Gli organi sensoriali cambiano, compaiono nuove percezioni: gli occhi formicolano (sensazioni di granelli di sabbia, fuoco negli occhi, visione offuscata), le percezioni sono più interiori (intuizione, visione illuminata, evidenza, ecc.). Le orecchie ronzano, fischiano, impressione di acufene.

Vertigini (vertigini, nausea), battito cardiaco irregolare, ansia e aumento della sensazione di lotta interiore.

Il gusto cambia, non puoi più mangiare certi cibi, problemi intestinali… Niente più appetito o mancanza di appetito. L’olfatto si evolve: percezioni di emanazioni quando non c’è fiore che rilasci la sua fragranza nell’ambiente circostante e negli altri.

Anche le delocalizzazione della coscienza, dove siamo altrove, vediamo dei vuoti sullo schermo della coscienza… è la luce che scaturisce sullo schermo della coscienza… poi scompare.

Io mi Perdono
Percorso di consapevolezza e liberazione emotiva
€ 12

Come puoi vedere, se alcuni di questi sintomi negativi persistono senza che la persona faccia nulla per aiutare il proprio corpo ad acclimatarsi, potrebbe sicuramente sentire come se il corpo stesse iniziando a mostrare segni di depressione e questo può farti sentire come se stessi morendo.

In effetti, il corpo si sta purificando in modo che possa acclimatarsi al modo in cui affronta l’influenza o i virus. Se una persona è completamente inconsapevole e non è un essere compassionevole e benevolo (o non è affatto un essere umano con un’anima), queste frequenze irriteranno e disturberanno e molto probabilmente non saranno integrate.

Pertanto, questa persona rimarrà a bassa frequenza e non trarrà beneficio dalle onde di energia in arrivo.

Potrebbe anche iniziare a far decadere il corpo fisico, incapace di manifestarsi in armonia con la frequenza del pianeta. Sfortunatamente, alcune persone non stanno bene fisicamente e vediamo molte persone ‘andare via’ in questo momento.

Non c’è assolutamente alcun giudizio in questo, poiché alcune persone non hanno scelto di passare attraverso questo spostamento di frequenza o semplicemente non avevano abbastanza energia per gestirlo, e nessuno “muore”. Si spostano semplicemente in un’altra frequenza al di fuori dei vincoli del corpo fisico e vanno dove hanno bisogno per continuare il loro viaggio.

Come ci si abitua al corpo per accettare le frequenze più alte?

Ci sono molti modi per aiutarti a sintonizzarti con le energie, ma qui ci sono alcuni dei più comuni:

Meditazione – non il tipo di meditazione per connettersi con esseri astrali o per avere esperienze extracorporee. La meditazione per la pace, il riposo (lasciarsi andare) e la respirazione e la concentrazione sul flusso di energia funzionano meglio, e anche la meditazione con gli occhi aperti va bene.

Messa a terra: piedi nudi per terra, trascorrere del tempo nella natura, bagni di sale marino, nuotare, mangiare cibi solidi e di base.
Chiedere al tuo Sé Superiore (Sé Superiore/Fonte/Guide) di aiutarti ad acclimatarti, specialmente se stai soffrendo.
Bevi molta acqua pura/purificata! Nessun fluoro.

Riposo: il corpo ha la straordinaria capacità di eseguire gran parte del suo ripristino mentre dorme o è fermo.
Ama te stesso e prenditi cura del tuo corpo.

Esercizio dolce: muovendo l’energia per rilasciare i blocchi e incoraggiare una sana circolazione.

Alimenti integrali/cibi integrali – al contrario di alimenti trasformati o OGM.

Massaggio.

Ascolta il tuo corpo e fai quello che serve per sentirti a tuo agio.

Come leggere la Risonanza di Schumann. Coloro che sono sensibili all’energia sono stati in grado di correlare quando sentono qualcosa di veramente diverso e guardare il grafico per vedere se si verifica un'”onda”.

Più ampia è la fascia rossa o bianca, più lunga colpisce l’onda… (in basso le ore) lettura orizzontale della fascia rossa o bianca. I colori rappresentati nel grafico sono: blu (bassa potenza), verde (impulsi normali), rosso (alta potenza), bianco (altissima potenza).

Ecco uno screenshot di come appariva la risonanza di Schumann sul sito russo il 9 maggio 2022:

Sull’asse sinistro vedrai gli hertz e sull’asse inferiore l’ora in UTC +7.

L’asse superiore mostra la data. Il verde mostra quelli che presumo siano normali impulsi di frequenza elettromagnetica. È stato dimostrato che lo sbiancamento è correlato a migliaia di persone che possono sentire le fluttuazioni del proprio corpo fisico.

Più ampia è la fascia bianca, più lunga e costante sarà l’onda.

la Frequenza indica quanti cicli d’onda si verificano in un secondo.

1 Hz significa 1 ciclo al secondo, 40 Hz significa 40 cicli al secondo.

L’ampiezza è la dimensione della vibrazione, la dimensione dell’onda e il grafico mostra la variazione della frequenza in Hz e l’ampiezza utilizzando il colore bianco.

Si può logicamente dedurre che grandi esplosioni di colore bianco nelle frequenze elettromagnetiche e per lunghi periodi di tempo influenzeranno il nostro corpo fisico! Questi picchi di frequenza energetica stanno aiutando l’umanità a svegliarsi dal fascino/conforto che una bassa frequenza può esercitare su qualcuno bloccato a questo livello.


Tutti possiamo ricordare un momento della nostra vita in cui ci siamo trovati ipnotizzati dall’intrattenimento o addirittura ridotti in schiavitù in un lavoro che odiavamo perché avevamo bisogno di soldi per sopravvivere.

Molte persone, inclusi ovviamente coloro che stanno leggendo questo articolo, si sono resi conto che c’è qualcosa di gravemente sbagliato in ciò che sta accadendo sul pianeta in questo momento.

Sono queste persone che sono colpite da onde di energia o vibrazioni, luce e suono che le aiuteranno a liberarsi dal caos e dalla sfortuna in cui potrebbero trovarsi. A livello di “Matrice”, c’è solo l’1% delle persone su questo pianeta che vorrebbe controllare il 99%.

Non hanno la coscienza o la capacità di muoversi attraverso questi cambiamenti di frequenza come qualcuno che è sveglio, consapevole e ha scelto di non essere sotto il controllo del sistema.

Alla fine, coloro che elevano la frequenza del proprio corpo a un livello di coscienza più elevato saranno in grado di superare in astuzia ed eclissare coloro che desiderano controllarli a molti livelli.

Nuove comprensioni, nuove abilità e connessioni dimensionali superiori sorgeranno negli individui che sono in grado di adattarsi.

Mentre la frequenza continua ad esplodere, siamo, attualmente in  un ritmo accelerato, “collegando” il fisico a dimensioni e coscienze superiori che sono al di là di quelle che hanno controllato gli umani per molto tempo sul pianeta. .

I cambiamenti di frequenza aiutano le persone a svegliarsi.

L’accelerazione vibratoria… comporta la scrematura… secondo le capacità delle coscienze di abbandonarsi, di vivere, di integrare a diversi livelli l’intensità della luce…

Chi  ancora è chiuso  in sé si ferma a certi livelli, perché è troppo pesante per continuare a progredire.

Quello che sta succedendo è INTENSO, trascendente, fenomenale, cristico… È una mutazione…

3D = stato di coscienza ALPHA da 7,8 a 10 HERTZ

4D = 12-30 Hz BETA stato di coscienza

5D = stato di coscienza Frequenze di risonanza GAMMA da 40 a 100 Hz.

Fonte: https://jrfortin.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/05/09/les-effets-sur-les-humains-de-laugmentation-de-la-resonance-de-schumann/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento