l'alba del sesto sole

GLI OCCHI CON CUI TI GUARDI di Sara Surti

| 0 commenti

Un Giudice interiore cresciuto nella pelle degli antenati, riemerso dalle tue stesse cellule quando sei nato. Frutto di credenze, dogmi assorbiti dalle società dei tempi, dall ambiente, dalle ferite, dalle punizioni. Oggi fa ancora capolino e ti irrigidisce, parla oppure rimane silente e crea un controllo persistente che prende la forma di occhi nascosti che sembrano controllarti, osservarti mentre VIVI.

Ma hai pensato con quanto Amore altri occhi nell’ etere ti ammirano e ti seguono nei tuoi passi? Con quanta Grazia comprendono e abbracciano le tue debolezze? Le tue Guide, i tuoi Alleati, i tuoi Angeli?
Ti sei sentita spesso in colpa e bisognosa di un perdono quando i tuoi comportamenti non sono stati degni (secondo te) di principi morali acquisiti o della tua stessa Fede.

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Per gli occhi Celesti sei un Bambino che sta imparando e sta tornando a Camminare nell’Amore, a vivere nella Amore.

Ogni inciampo non è una sconfitta ma un opportunità per muovere al meglio il prossimo passo.
Il sussurro dell’amore è caldo ti invita semplicemente alla riflessione tra un inciampo e il passo successivo. Ti invita a SENTIRE chi sta muovendo quel passo, TU, o la ferita? Tu o la paura?
Senza giudizio ma con la Grazia di una Mamma che guida il proprio bambino.

La carezza della comprensione celebra la vulnerabilità come immensa forza, terreno fertile per far sbocciare i fiori più autentici del tuo essere.

Prova a pensare a un bimbo che sta muovendo i primi passi cade si rialza velocemente perché non accetta di essere caduto non sta attento a come mette il piede e frenetico si ostina a voler addirittura correre..inciamperà di nuovo..rotolerà. E la sua sfiducia aumenterà. La mamma con infinito Amore lo abbraccia e lo invita a ricominciare con calma. A dare l attenzione giusta alla posizione del suo piedino, a cominciare lentamente per poi prendere sempre più sicurezza.

Ecco noi siamo Bambini. A volte rifiutiamo l Aiuto Divino non prendiamo la Mano che ci accompagnerebbe con i giusti Tempi perché abbiamo fretta di arrivare dove ci siamo prefissati. E poi cadiamo. Ci facciamo male. Ci giudichiamo. Ci sentiamo incapaci. Ci sembra impossibile tornare indietro.
Crediamo alle volte che dall’Alto ci giudicano tanto quanto ci siamo giudicati, tanto quanto ci siamo sentiti giudicati e…rimaniamo seduti afflitti. Quando oltre il confine umano c’è solo Amore incondizionato, Infinito accogliente e compassionevole.

Osservati con quello Stesso AMORE.

Quando guardi il mondo esterno divieni un tutt’ uno con quegli occhi colmi di Grazia. Decidi che osservatore essere. Come guarderai ti sentirai guardato. Ma oltre queste percezioni, esiste solo l Amore che ammira il tuo coraggio per aver scelto la Vita.

Sara Surti
🐯 iltempiodiiris.com Scuola di Arti Sacre e Alchimia IL TEMPIO DI IRIS

https://iltempiodiiris.com/informazioni/

Fonte : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.