di  Dominique Fihey

Il grande problema dell’essere umano è credere solo in ciò che vede. Ciò che vede, che può quantificare, pesare, qualificare, è la sua unica verità. Non può pensare che un’altra o altre realtà possano esistere poiché, avendo nascosto le sue facoltà superiori, ai suoi occhi sono visibili solo le apparenze del suo piano illusorio di realtà.

Come abbiamo detto molte volte, siete stati ingannati nei tempi antichi da falsi Dei che si presentavano come salvatori e direttori di coscienza della vostra umanità. Questi esseri assetati di potere, approfittando della loro tecnologia superiore, desiderando monopolizzare il vostro mondo, particolarmente ricco nella sua diversità, hanno poi portato ai vertici delle vostre società esseri riconoscendo la loro autorità con l’obiettivo di sottomettere al loro desiderio di conquista le varie umanità dei pianeti che hanno invaso.

[wp_ad_camp_5]

Il tuo magnifico pianeta, gioiello della creazione della Sorgente era per loro un tesoro da conquistare. La loro ipocrisia, la loro superiorità psichica ti hanno condizionato a tal punto da farti cadere nella trappola del loro indottrinamento da cui sono scaturite tutte le accettazioni, facendo del tuo mondo una solida gabbia in cui le tue coscienze erano e sono ancora per molti di loro rinchiuse in una visione nebulosa.

Tuttavia, tutto ha solo una volta, poiché ti piace contare in questo modo. È su questo tempo che il creatore e i Maestri Ascesi concedono a tutte le creazioni affinché escano dal sonno e trovino la molteplicità delle loro qualità superiori.

Per la Sorgente creatrice, tutto è nel momento presente della sua Grande Coscienza illimitata ed eterna.

Il vostro riallineamento alla sua forza d’Amore esiste nel suo pensiero creativo e attende la vostra volontà per manifestarlo nel profondo di voi stessi in modo che riverberi fuori di voi, creando istantaneamente un mondo di luce allineato sulle frequenze più alte.

Solo tu vivi questa illusione di lontananza poiché la tua mente insegnata dalle forze involutive non poteva fino ad ora considerare altre realtà.

[wp_ad_camp_1]

Ora è arrivato quel momento di risveglio. Quella di perdere la cecità, di spalancare lo sguardo interiore affinché si rivelino i multiversi che ti circondano.

Era una porta difficile da aprire, che scricchiolava sui cardini arrugginiti, immobilizzata nella sua chiusura opaca e inquietante poiché ciò che poteva nascondersi o rivelarsi al di là di essa ti veniva insegnato come inaccessibile, inesistente, pericoloso finché non ci si tuffava dentro nei peggiori inferni. La paura era ben inculcata essendo padrona della vostra vita, solo pochi maestri di libertà e di amore, dopo averla attraversata con fede e coraggio, hanno cercato, a rischio della propria vita, di portarvi libertà e gioia, rivelandosi non appena la porta dei vostri cuori ha aperto le sue meraviglie

La scelta è individuale pur agendo sul collettivo, per effetto di vaso comunicante.

Molti, ahimè, rimarranno sempre in preda alla paura, nel non desiderio di evoluzione interiore, nel vecchio funzionamento, chiamando pericolosi pazzi anche i coraggiosi risvegliati.

È stato così recentemente nel vostro mondo che gli avventurieri dell’Amore, della fraternità, avendo nel cuore la comprensione del progetto di reclusione, hanno trovato la forza di uscire dalla gabbia scoprendo al centro di loro stessi la libertà di scelta.

[wp_ad_camp_5]

Non è quello che si dovrebbe chiamare coraggio, ma piuttosto la rivelazione interiore, quest’ultima risultante dalla lunga maturazione o mutazione che porta all’apertura del cuore facendo salire alla luce tutto ciò che era nell’ombra della coscienza per essere purificato e soprattutto esposto al Sole della prima Verità, quella dell’Amore.

Una volta raggiunta questa conoscenza interiore, qualsiasi manipolazione o paura non potrà più raggiungerti. Li guarderai come pupazzi che si muovono senza effetto su di te. I loro attuali sforzi per far credere alle persone nella continuità del loro potere rivelano la loro fragilità. Il loro potere alimentato dalle ombre non può esistere poiché sempre più luce scende sul tuo piano.

L’agitazione dell’involuzione si traduce nel rivelare il potere di questa luce, per quanto a lungo repressa dalla magia dell’ombra. Ciò è stato accentuato dalla tua sottomissione. Agisce quindi sempre su quelli di voi che accettano o non sono consapevoli della propria schiavitù.

Niente può fermare questa progressione interiore che porta al risveglio dell’umanità.

Comprendi che l’impatto di riunire i cuori dei risvegliati, cioè quelli di voi che hanno avuto la forza di uscire dall’illusione, rafforza e ancora l’installazione della Grande Luce Superiore sul piano terrestre.

Ringrazia te stesso per aver osato varcare la porta dei divieti.

Osservate dunque con compassione questo e coloro che cercano un’ultima volta di impedire questa magnifica progressione che porti alla liberazione dell’umanità. Perché sì, il tuo cuore risvegliato può solo concepire Amore e compassione per questi esseri che sono seguaci, volontariamente o meno, di forze involutive. Sono queste energie di trasformazione che non sanno che li disturbano, ma che possono, grazie al loro potere prodigioso, risvegliare ancora alcuni di questi, esseri umani o non umani che attualmente dirigono il vostro piano. Non sei ancora a conoscenza della presenza furtiva e non rivelata di entità predatrici, i falsi dei di cui sopra, che hanno guidato la macabra danza per eoni.

[wp_ad_camp_1]

Te lo diciamo ancora una volta, il loro ruolo, il loro impatto oscuro si sta ritirando.

Il vostro risveglio, aiutato dalle energie di Luce provenienti direttamente dalla Sorgente creativa, non può che espandersi e questo sempre più rapidamente.

Quindi, osserva gli eventi attuali senza emozioni speciali. Solo la forza dei vostri cuori risvegliati, legata all’intuizione proveniente dalla vostra coscienza superiore, risultante dal vostro coraggio di esplorare ciò che fino ad ora vi era sembrato inaccessibile, vi porta la calma e la serenità necessarie per il regolare svolgersi del Piano Divino.

Pace e Amore dentro di te.

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento