di Magali Roques

Gli aggiustamenti benefici delle onde del puro amore aumenteranno per avvolgerci.

Questo mese le energie sono focalizzate sulla guarigione per aumentare l’equilibrio di Rettitudine e Verità sulla Terra, nei nostri cuori e nelle nostre menti.

Parole chiave: Armonizzazione, Riequilibrio Energetico, Purificazione del mondo.

L’energia femminile sorgente diventerà sempre più potente con il progredire delle settimane di ottobre. Da secoli attiva la guarigione dell’energia maschile squilibrata, sempre perché è giunto il momento dell’equilibrio nell’Unità. Questo mese quindi verrà superato un traguardo posto sotto il segno della Bilancia. I nostri ricordi negativi e i nostri pesi emotivi vengono soppesati per essere resi consapevoli e rilasciati.

I sistemi patriarcali stanno già crollando, ma in ottobre verrà compiuto un ulteriore passo, con le radure e gli aggiornamenti vibrazionali che ne derivano. Gli abusi da un eccesso di energia maschile squilibrata saranno smascherati ed epurati. Sebbene i conflitti e le tensioni durante questa guarigione sia a livello collettivo che individuale siano inevitabili dato il potere delle energie curative ricevute, fanno parte del processo di trasformazione.

Guida Completa agli Oli Essenziali
Manuale pratico di aromaterapia SALUTE – BELLEZZA – BENESSERE

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 21.9

In concreto, al nostro livello individuale, saremo colpiti dall’affiorare in superficie di paure e ferite legate alle parole dolorose e umilianti del maschile nei confronti del femminile, alle ferite, ai ricordi o al le paure causate dal tradimento, dalla violazione della fiducia o anche dall’abuso inconscio del potere del maschile nei confronti del femminile. Non stiamo parlando di femminismo qui, uomini e donne vivono con i ricordi karmici del maschile dominante e del femminile sottomesso.

In ottobre, le energie attivano la guarigione per riequilibrare e purificare la vera energia della Sorgente maschile con la vera energia della Sorgente femminile. È una forma di Liberazione con la L maiuscola che ci permetterà di progredire ulteriormente nella Coscienza e ci offrirà un guadagno in maturità spirituale. Sono quindi all’ordine del giorno atti benefici di separazione. Anche le occasioni di riconciliazione. È tempo di riunificazione. Vizi e paure non sono più nascosti! Sperimenteremo adattamenti benefici per la coppia sacra.

Il Mistero e la Magia degli Oli Essenziali
La grande conoscenza che ogni olio essenziale porta con sé – Con 81 carte a colori e 9 meditazioni guidate collegate ai 9 chakra

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 29.7

Questo nuovo slancio ricevuto aprirà nuove prospettive per La Conoscenza. La sensibilità emotiva sarà amplificata dalle energie ricevute per perfezionare la nostra guida intuitiva, la voce della nostra anima. Cuori aperti.

In ottobre vedremo una nuova ondata di risvegli (mi viene mostrata un’ondata umana di persone che si rendono conto che non possono più sopportare l’inaccettabile.) Per i più attivi tra noi sulla via del risveglio e sulla mia strada verso il Nuovo Mondo ( o 5 D) per molto tempo, mi è stato detto di ricevere nuove rivelazioni, di fasi di centratura nel nostro spazio sacro interiore. Avremo accesso alla sacra conoscenza ancestrale secondo il nostro progresso nell’apertura del cuore (e di conseguenza della piena coscienza). Vorremo approfondire, consultare nuovi insegnamenti guardando o partecipando a conferenze, laboratori, leggendo libri di iniziazione, organizzando incontri con fratelli e sorelle collegati, pacifici incontri di condivisione.

 

Al tempo dei cicli lunari, in particolare al plenilunio del 9 ottobre, è consigliabile per un’ottima ricezione in Coscienza delle energie (in allineamento e in ricezione di qualità) praticare la tecnica sanscrita dei gesti sacri del mani. Il Mudra, gesto simbolico che dirige la corrente vitale attraverso la posizione delle dita, raccomandato è il metodo sacro dell’unità insegnatoci dall’Arcano VIII dei Tarocchi di Marsiglia. Il pollice unisce le quattro dita della mano del Cuore. Come mostra la giustizia tenendo la bilancia. Questo gesto sacro permette di misurare i cinque elementi e le quattro istanze dell’essere attraverso la Coscienza per aumentare il ritmo vibratorio. Per ulteriori informazioni su questo consiglio, vedere pagina 260 del Manoscritto della Nuova Terra. La luna nuova del 25 si unisce al passaggio di transizione del 31 (portale dell ‘”altro mondo” durante il quale vengono cancellati i confini tra le dimensioni). Dovremo pensare ad accendere più intensamente la luce interiore per “illuminare l’ombra”. La purificazione del karma familiare sarà favorita nell’ultima settimana di ottobre.

Gli oli essenziali consigliati per ottobre sono il legno di cedro e il Lemongrass . Questi due oli uniti in un balsamo sacro ci mostrano lo stato d’animo da seguire per ascendere questo mese e ci fanno beneficiare delle loro vibrazioni in simbiosi con le energie di ottobre per attraversare il cambiamento in corso.

L’olio essenziale di legno di cedro si collega alla forza spirituale. Questo albero veniva usato per costruire le porte dei templi per il suo potere e il suo odore purificatore. L’olio essenziale di legno di cedro purifica l’accesso al nostro tempio sacro, dona altezza e potere legati al chakra della corona, aumenta la serenità, la capacità di resistere agli eventi e invita il RISPETTO nell’ancoraggio. Albero sacro, il cedro è simbolo di forza e rispetto. Solido e incorruttibile, rappresenta l’autenticità e la rettitudine. Leggi pagina 269 del Manoscritto della Nuova Terra.

L’olio essenziale di lemongrass ha virtù spirituali riconosciute per la purificazione, la lotta allo stress, la stimolazione del buon umore, la gioia di vivere. Caccia l’ansia a beneficio della pace di essere se stessi, protetti dai parassiti. È un repellente naturale delle vibrazioni che interferiscono con la pace. Leggi pagina 445 del Manoscritto della Nuova Terra.

Tutti vorremo giustizia, verità, un migliore equilibrio nelle nostre vite e novità. Non accetteremo più i condizionamenti che limitano il nostro Essere e li affronteremo come parte di un passato oramai passato.

La Coscienza in azione di purificazione illuminante, in ottobre si rafforza l’amore, si amplifica la sacra unione anche se apparentemente gli eventi possono farci credere il contrario.

Una porta per il vecchio mondo si chiude per sempre questo mese. Un altra si apre per il nostro bene superiore. Non dubitarne e rimani concentrato sulla Fiducia.

Sotto l’apparente caos si nasconde la benedetta pacificazione della liberazione.

Magali Roques Scrittrice  Medium terapista olistico Autore Canal.

Fonte: https://maplumedange-magali-roques.fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento