l'alba del sesto sole

HAI BISOGNO DI CAMBIARE RADICALMENTE I CONCETTI CHE TI APPARTENGONO. Anne Givaudan (I Solari)

| 0 commenti

 

Trasmesso da Anne Givaudan

Fratelli e sorelle della Terra, figlio e figlia dell’Uno vi salutiamo,
Se ancora oggi vi consegniamo queste poche parole, non è per spaventarvi di più, ma al contrario per aiutarvi nella costruzione di un altro mondo.

Con questo non intendiamo che la tua terra come la conosci verrà distrutta, ma piuttosto che devi cambiare radicalmente i concetti che ti appartengono.

Vogliamo farti comprendere che non puoi pensare solo a un essere migliore, a una vita migliore, perché non avrebbe senso nell’evoluzione del tuo mondo. Avere più comfort, più cure, più soldi non può essere un obiettivo. Sei venuto per questo momento di cambiamento radicale e non puoi perderlo. Quindi non si tratta di essere migliori, si tratta di vedere il mondo, la vita, la tua vita in un modo completamente diverso. Le nozioni che erano tue sono portate a scomparire per lasciare il posto a un modo di vivere e di immaginare la vita che ancora non immagini.

Ci sarà tanta differenza tra il mondo a venire e quello che conosci come tra la preistoria e oggi… te lo abbiamo già detto.

Non cercare di sapere come sarà questo mondo, coltiva solo ciò che ti sembra essenziale e tutto ciò che onora i Viventi. Il resto ha poca importanza e scomparirà a tempo debito.

I nostri fratelli e sorelle ombra hanno poco riguardo per te e non hanno riguardo per le tue rivolte e manifestazioni. Sanno che la tua rabbia alimenta i loro piani e questo è abbastanza per loro … le guerre sono il loro dominio.

Sia che tu sostituisca una persona con un’altra nelle tue istituzioni o nei tuoi governi è divertente, perché hanno abbastanza truppe al loro servizio perché la sostituzione sia a loro favore.

Non puoi immaginare le ramificazioni dei loro insediamenti. Il movimento nazista che hanno avviato molti dei tuoi anni fa non si è mai estinto. Ha preso altre facce, altri nomi, ma la sua azione è ancora presente.

Oggi volontariamente non puoi più sapere chi dice la verità tra coloro in cui una volta riponevi la tua fiducia.
Niente è vero in ciò che ti viene detto, tutto è contaminato da falsità.

Quindi che si fa? qualcuno ci chiederà …

I nostri fratelli e sorelle ombra temono la tua determinazione, il tuo potere creativo e la tua coesione, che sia tra tutti voi o dentro di voi. Non ti nascondiamo che i tempi a venire ti richiederanno di sradicare la paura dalle tue vite.
Organizzate reti parallele che portino speranza, siate autonomi, vi ripetiamo, perché la scarsità regna già in una parte della vostra terra.

Forme Pensiero
Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

€ 0,00

Si stanno organizzando esperimenti genetici degni di quelli che hanno fatto scomparire il grande continente atlantideo per consentire agli umani di conservare la loro intelligenza tecnica, ma per impedire loro di pensare da soli in modo indipendente.

Tuttavia, anche armi sofisticate sono pronte per essere utilizzate e vi diciamo ancora che nulla può essere fatto senza il vostro consenso.

La tecnologia non è niente di fronte al potere dell’Amore. Sappi anche che le energie libere saranno presto a tua disposizione. Quello che oggi prende il nome di Tesla ha poco a che fare con queste energie.

Ama ciò che vive, rispetta i mondi degli esseri della natura, delle persone animali, degli esseri dell’intra-terra. Tutti sono pronti per la transizione e ti stanno aspettando.

Sei potente perché hai ancora il potere di decidere e il potere di amare.

Sii coerente con te stesso per passare attraverso le crepe della rete appiccicosa che circonda il tuo pianeta oggi.

Stiamo lavorando con te, ma contrariamente a quanto potresti sentire a volte, non ti salveremo nonostante te. Non ti viene chiesto di aspettare che gli altri agiscano per te anche se sono tuoi fratelli e sorelle di altri pianeti. Molti di noi sono già fisicamente presenti sulla vostra terra e stanno lavorando nella materia del vostro mondo.

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Il futuro del tuo pianeta è già in atto, resta da vedere come affronterai le curve prima di uscire dal tunnel.

In ogni caso, una luce splendente è alla fine del tunnel ed è questo che devi ricordare nel profondo.

Ti amiamo e ti salutiamo

I Solari.

Fonte: https://sois.fr/messages_single/

letto su : https://pressegalactique.com/2020/08/31/il-y-aura-autant-de-difference-entre-le-monde-qui-vient-et-celui-que-vous-connaissez-quentre-la-prehistoire-et-aujourdhui/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.